[CAPITOLO 5]PERCHÉ MI ODI?

1.1K 62 20
                                    

Stefano:DIANA!!

Quando sentì quel nome mi venne da cadere a terra come se ci fosse qualcuno che mi spincesse.
Dopo 4 anni libera da quella arpia...
Non avrei mai più creduto di rivederla.
Perché la odio?Perche mi rubò il mio "ragazzo":Luca(Il vostro caro Dexter)si anche lui con un canale youtube...
Non eravamo proprio fidanzati ma era da un mese che uscivavamo insieme e lo amavo...

Un giorno ero andata al centro commerciale con lei per comprare qualcosa per la festa che dava mio fratello...finché non incontrammo Luca

Luca:Ehi raga!!

Io:Ehi Luca che ci fai qui???

Luca:Sono venuto qui per comprare qualcosa da mettermi per domani sera...

Io:Nooo ci sarai anche tu???

Luca:Si...e lei chi è??

Io:Oh scusa le è la mia migliore amica Diana...

Si io e Diana eravamo migliori amiche.Purtroppo.

Diana:Piacere!

Luca:Piacere Luca!

Io:Beh visto che sono con le due persone che amo di più al mondo perché non spassarcela un po!

Io e i ragazzi stemmo(?)ben 4 ore in quel centro commerciale.
Infine io comprai una gonna,corta,nera con sopra una maglia;con le maniche che arrivavano fino ai gomiti,a quadretti rossi e neri e come scarpe comprai dei stivaletti,neri con una catena dorata.

Arrivammo sotto casa mia erano le 20:00 e Roma era bellissima di notte...quanto mi manca.
Salutai Diana e Luca...ed entrai in casa.
Erano le 22:00

*Mi arrivò un massaggio*

Luca:Ehi cuccio!!(Dexter non parla così ma...vabbe)

Io:Ehi!!!

Luca:Domani sera credo che non potrò esserci...

Io:Cosa??

Luca:Si ho un impegno improvviso con il mio lavoro...

Io:Ah vabbè...

Il giorno dopo

*08:30 mi arriva un messaggio*

Diana:Ehii!❤

Io:Ehii cosa è successo??

Diana:Sta sera non vengo...

Io:Cosaaa anche tu???

Diana:Perché?Non viene nemmeno Luca??

Io:E tu che ne sai??

Diana:Beh noi due (Diana e Luca) oltre a tuo fratello,siamo gli unici che conosci a quella festa...

Io:Ah ok...

Iniziai a sospettare qualcosa...Non so il perché ma di lei non mi fidavo,cosa aveva in mente?...Mille dubbi invasero la mia testa...(?)

Erano le 18:00 mi stavo allisciando i capelli,quando mi arrivò un messaggio...

Era mio fratello

Lorenzo(favij):Ehi Lalla mi hanno appena avvertito che io per domani devo partire per tornare a Torino...

Io:No dai di già??

Lori:Si...devo partire domani mattina alle 05:00...

Io:Cosa?!?E la festa??

Lori:La porti avanti te...Io starò fino alle 24:00...

Io:Ok...

Si io sono la sorella del ragazzo più famoso di Youtube Italia...è da lui che ho ereditato la passione per i videogiochi.

Sono le 19:00 mi preparo e sento squillare il mio cellulare;
era Lorenzo che mi era venuto a prendere con la macchina insieme a un suo amico.

Arriviamo alla festa e li ci sono tutti i suoi amici youtubers tra cui Leonardo De Carli,Zoda e Clapis gli unici che conoscevo.

Sono le 23:45 Lorenzo si allontana dallo stereo e viene da me con una faccia stanca...e arrabbiata

Lori:Io vado...

Io:Ma sono le 23:46 già vuoi andartene??

Lori:Si scusa ma non ce la faccio più...

Io:Cos'hai??

Mi guardò con uno sguardo come se dicesse "non parlarmi"e se ne andò...

Sono le 04:59 gli amici di Lori iniziano a salutare e ad andarsene...e io mi ero divertita e umbriacata senza Diana e Luca...WOW!
Decisi di fare una passeggiata...si volevo fare una passeggiata alle 05:00 di notte,ubriaca....andai al parco e mi sedetti,essendo ubriacata vedevo tutto sfocato...
Vidi due ragazzi che si baciavano e cercai di avvicinarmi per vedere chi era visto che  uno dei due aveva una capigliatura familiare,ma all'improvviso mi sentii svenire e caddi a terra.

X:Ehi Lara....ehi Lara svegliati!

Avrei riconosciuto quella voce tra mille...

Io:L-L-Luca...

Luca:Che hai??

X:Hai bevuto??

Io:D-D-Diana che ci fai qui con Luca?
*Lo dissi mentre mi stavo sedendo per poi mettermi una mano in fronte*

Si...quei capelli erano di Diana...si stava baciando con Luca.

Luca:Vuoi che ti accompagni a casa??

Io:Che pensi che io sia scema???
*Lo dissi con una voce fredda*

Luca:C-C-COSA?
*Fece finta di non capire*

Io:Torno a casa da sola...

Lei proprio lei...mi aveva portato via il mio amore l'unico che avevo.
Dopo l'accaduto non volli più sapere niente sia di Luca e sia di Diana.

Non ci credo...
Dopo tutto quello che gli avevo raccontato su di me, tutti i miei segreti più nascosti...era solo una tr**a...
Ora voi direte ma era solo un bacio forse erano ubriachi.
Allora;
1 non lo erano
2 fatemi finire
Subito dopo una settimana io e Luca ci eravamo rivisti al Romics...
Io ero andata con mio fratello per fargli compania visto che la sua ragazza non stava molto bene.
E indovinate chi c'era con Luca!!...Si...Lei...
Quella ruba fidanzati
DIANA...
Si erano messi insieme...dopo quello che ho fatto passare a Luca per la mia depressione che mi aveva provocato lui con quella...
Prima lo amavo ora può anche morire;con lui anche Diana.

Ora voi vi chiederete che fine hanno fatto
Beh Diana me la trovo d'avanti...
E Luca si è trovato una nuova ragazza.
Il suo nome?
Violetta.

HOLAAA
QUANTE NEW ENTRY EH!!
INFINE C'È SOLO DIANA LORENZO E LUCA MA VABBE😄(SPOILER A PROPULSIONE)
SI QUESTO CAPITOLO E UN PO PIÙ LUNGO DEL SOLITO
PERCHÉ SONO A CASA DI MIA NONNA E MI ANNOIO QUINDI PERDIAMO TEMPO A SCRIVERE.
ALLORA;FACCIAMO LE SOLITE LAMENTELE
LO SO FA SCHIFO,CI SARANNO UN SACCO DI ERRORI,È PUR SEMPRE CORTO BLABLABLA
LASCIATE UN VOTO,UN COMMENTO BLABLABLA
AHAHAH
UN BACIO😙

PS.HO SEMPRE SCRITTO CON UN CELLULARE QUINDI SCIALLA
PACE AND LOVE♡.

||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora