"Solo che non voglio perderti"
Dopo quella frase sorrisi a Stefano e subito dopo gli diedi un bacio a stampo.
Ci guardammo per un secondo,entrambi stupiti per quello che era appena successo...
Presi il cappotto e uscì di casa per fare una passeggiata.
Avevo bisogno di pensare a quello che era successo la sera prima...
Credevo che Stefano per me era solo un amico invece era diverso.
Ero confusa.
Iniziarono a tornarmi in mente tutte le parole che mi disse Sascha "Tu mi hai fatto capire cos'è l'amore"praticamente io lo avrei fatto ritornare Etero...
Poi quello che è successo dopo...quella litigata al cellulare...
Aspetta...ma se Stefano mi abbia mentito se non è vero quello che è successo tra Diana e Sascha;no dalla litigata si capiva che era successo...
Ma non specificava cosa...
Ho paura che Stefano lo abbia fatto...che mi abbia mentito...
Era più di un ora che camminavo guardandomi i piedi;assente...quasi da non vedere più cosa mi circondava...
Mi iniziarono a far male le gambe e quindi decisi di sedermi...mi trovavo al parco dove io e Stefano ci incontravamo quasi ogni venerdì sera...quindi scelsi un posto all'ombra sotto un albero e mi sedetti li...ma mi addormentai.SASCHA POV
Sono ancora a Firenze...
Ho bisogno di parlare con Lara raccontargli del mio passato e dirle cosa provo per lei...che lei è il mio respiro,il mio sole,la mia vita.
Ma dov'è??Al cellulare non risponde e nemmeno ai messaggi su WattsApp ed è strano,visto che lei è sempre pronta a ridspondere...
Decisi di controllare il suo ultimo accesso:
*Ultimo accesso ieri alle 16:20*
Prima che io gli diedi quel bacio...sto iniziando a preoccuparmi...
Decisi di cercarla,finché non arrivai al parco e vidi lei seduta sotto ad un albero che dormiva.LARA POV
Stavo dormendo finché non sentí qualcosa toccarmi i capelli...apri gli occhi e vidi due occhi bellissimi e delle lebbra familiari;Sascha:Hey...Ti sei svegliata finalmente
*sorrise*Io:Hey...
*Realizzai dopo poco*
Aspetta...ma tu non dovevi partire per Milano??Sascha:Si...però avevo bisogno di parlarti e non sono più partito.
Lo abbracciai dalla gioia e lui ricambio dandomi un bacio sul collo
Io:Tutti mi devono parlare...
Sascha:In che senso??
Io:Anche Stefano ieri voleva parlarmi.
Sascha:Ah...e cosa ti ha detto??
L"espressione di Sa cambiò da "Essere felice" a "Faccia fredda senza sentimenti*(non so che ho detto)
Io:Di...D-D-Diana
Sascha:Poi non ti ha piu raccontato niente?
Avevo paura,ma decisi di dirgli la verità
Io:Perché non mi hai detto che provavi qualcosa per Stefano??
SASCHA POV
No non ci posso credere,quello stronzo ha raccontato tutto quello che abbiano passato,a Lara,senza il mio consenzo ma che cazzo gli è preso...perché gliel'ha detto??Vuole portarmi via Lara ne sono sicuro...ma io non glielo permetterò ho perso lui,ma non mi farò scappare Lara...Io:*Mi alzai di prepotenza*TI HA RACCONTATO TUTTO VERO??
Lara:Si mi ha detto anche;che tu e lui...siete andati a letto insieme...
Io:MA SE NON SI RICORDA QUASI NIENTE DI QUELLA SERATA
Lara:INFATTI NON MI HA DETTO GRANCHÉ DI "QUELLA SERATA"
ORA CALMATIIo:Poi?Hai detto che ti ha parlato di Diana...cosa ti ha detto esattamente?
Lara:Che tu per vendicarti sei andato a letto con lei...è vero??
Io:Si...
Lara:Ah...
Io:Io lo amavo...Non volevo fargli questo
*iniziai a piangere*Ed eccola,come sempre pronta per asciugare le tue lacrime con uno dei suoi abbracci...
Io:Grazie...
Lara:Per te questo ed altro.
LARA POV
Mi chiedevo fra me e me "Lo faccio?O non lo faccio?Glielo chiedo o no?
Perché vederlo così mi faceva male e quindi avrei potuto peggiorare la situazione...Decisi di farlo.Io:Tu lo ami ancora?
*Mi staccò da lui di prepotenza*
Sascha:NO CAZZO NO!!COME CAZZO FAI A NON CAPIRLO IO TI AMO!!
Io:io...
Sascha:Scusami*mi abbracciò*
Posso portarti in un posto?Io:Si andrei in qualunque posto con te...
A quella domanda non potevo altro che rispondere di si...
Io amo Sascha ma ho scoperto che amo anche Stefano...RAGAZZUUUUUOLI
ALLORA LO SO FINISCE A CAZZO PERCHÉ È STATO FATTO A CAZZO PERCHÉ VADO LEGERMENTE DI FRETTA QUINDI AVRÒ SCRITTO DELLE CAZZATE!!! (QUANTE VOLTE HO DETTO LA PAROLA "CAZZO")
COMUNQUE SE VI È PIACIUTO (NON CREDO)LASCIATE UN PICCOLO COMMENTO E UN VOTO
EEEE
CIAO A TURITURITUTTI (NON SO SE NEMMENO SE L'HO SCRITTO BENE MA FA NIENTE).
STAI LEGGENDO
||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]
Fiksi PenggemarSEQUEL:||But I Love You||~Sascha Burci~{MATES} Ciao sono una ragazza di nome Lara,ho 16 anni e vivo a Firenze.In realtà non è da molto che ci vivo (2 mesi). Non ho nessuno qui tranne un ragazzo che ho conosciuto in un ristorantino di sushi (Si scriv...