[CAPITOLO 12]AMICI

860 51 10
                                    

Sentimmo bussare alla porta...

X:Sono corso subito dopo aver sentito la notizia...

Era Leonardo...
Avrei sperato così tanto che dietro quella porta ci fosse Sascha,li,in piedi a dirci che stava bene e che tutto era finito.
Le lacrime bagnarono il mio viso
poi dietro Leo vidi un ciuffo familiare

Io:LORI!!!

Corsi da lui è lo abracciai,mi mancava essere stretta tra le sue braccia,mi mancava quella sensazione di sicurezza.
Diana fece la stessa cosa con Leonardo... (ma a voi non interessa ma io lo scrivo lo stesso😛)

Lorenzo:Cosa è successo?

Io:Sascha e...
Piangevo così tanto da non riuscire a terminare la frase quindi la terminò Stefano:*Con freddezza e lo sguardo rivolto verso il basso*Sascha e Salvatore sono stati investiti e come vedi Sal sta bene ma Sascha è in coma... (RIPETIAMOLO ANCORA DAI)

A sentire dinuovo quelle parole esplosi e iniziai ad urlare:È TUTTA COLPA MIA,SE IO SAREI RIMASTA A ROMA TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO E ORA SASCHA STAREBBE BENE...VOGLIO ANDARMENE DA QUI BASTA!!
Mi buttai a terra e rimasi in ginocchio piangendo

Lorenzo cerco in tutti i modi di calmarmi ma io ero troppo fragile in quel momento e non volevo ascoltare nessuno...

*Passa un ora*
Io ero assente guardavo il pavimento pensando che forse era davvero un addio,che forse Sascha se ne sarebbe andato per sempre...e che io non avrei mai più rivisto quei splenditi occhi neri e mai più toccato quelle labbra meravigliose.

Giuseppe:Perché non la porti a fare un giro...

Lorenzo:Non so se vorrà venire...Stefano perché non vai tu con lei visto che siete grandi amici...

Stefano subito dopo quella frase abbassò lo sguardo senza dargli una risposta...e Lorenzo lo guardo stupito...Non aveva mai visto Ste così.

Giuseppe:Forse è meglio se vai tu...

LORENZO POV
Io:Ok...ci provo...

Lara era molto distante da noi e non muoveva lo sguardo da terra...
Decidi di chiamare Luca...forse lui l'avrebbe fatta distrarre un po da tutto quello che le succedeva intorno

Io:Pronto Luca...

Luca:Hei Lori come va??

Io:Mi serve un favore...

Luca:Dimmi tutto...

Gli raccontai dell'incidente (aridaje sta volta scrivo solo incidente)e del comportamento di Lara e gli chiesi se potevamo incontrarci davanti all'ospedale...

Luca:Tra mezz'ora sarò li...

Bene ora mi tocca convincere Lara ad uscire da questo posto che per lei era un manicomio...

Io:Hei Lalla...

Lara:*Mantenendo lo sguardo fisso a terra*Che ce...

Io:Ti va se usciamo un po di qui?

Lara:No...dopo se succede qualcosa...

Io:Se succede qualcosa Giuseppe ci chiamerà...è poi voglio farti incontrare una persona...

LARA POV
Avevo già capito chi era ma forse aveva ragione,distrarmi un po era l'unica soluzione per calmarmi e lasciare i pensieri in questo ospedale...

Lorenzo:Allora scendiamo?

Io:Andiamo...

Presimo l'ascensore quando iniziai ad attaccarmi al braccio di Lori...

Lorenzo:Hai già capito chi è vero?

Io:*abbasai la testa*Si...

Lorenzo con una mano mi alzo il volto e disse:Sta tranquilla andrà tutto bene,ci sono io con te.

Arrivammo al piano terra e uscimmo dall'ospedale e vidi Luca avvicinarsi con una ragazza accanto...

Lorenzo:Hei tutto apposto...Violetta?

Violetta:Sisi...

Luca:Lara...

Io avevo il volto abbassato ma mi sentì una mano alzarmelo...

Io:Lu-Luca...

Volevo abbracciarlo,dopo così tanto tempo...e poi volevo farlo anche per chiedergli scusa di tutto quello che gli avevo fatto...

Lorenzo:Sta tranquilla,Violetta non è gelosa,Sa che tu e Luca siete amici...

"AMICI"Che parola...
Staccai la mia mano da quella di Lori e abbracciai Luca per poi fare lo stesso con Violetta.

Lorenzo:Perché non facciamo una passeggiata? A te Lara ti va?

Io:Si andiamo...

RAGA RAGAZZUOLE RAGAZZUOLI
IL CAPITOLO NON SOLO FINISCE A CAZZO MA È ANCHE CORTO SIIIIIIII.
PERÒ PERÒ PERÒ
NE PUBLICO SUBITO UN ALTRO CHE NE DITE?
COMUNQUE LASCIATE UN VOTO UN COMMENTO (E SEGUITEMI SI INSTAGRAM _la_tua_anima_nera SI MI VOGLIO SPAMMARE OKAY?!?!)
VI AMO CIAOOO...

PS.HO NOTATO CHE SIAMO A 653 OCCHIETTI MAMMA MIA VI AMO IL MIO CUORE IN QUESTO MOMENTO STA RIMBALZANDO IN TUTTO IL MIO CORPO PER LA FELICITÀ.❤

||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora