Arrivati a Roma ci diressimo(?)subito verso l'ospedale dove si trovava Luca...
Io:Mi scusi sa dirmi dove si trova il paziente Luca Denaro?
L'infermiera scorreva il dito su quel foglio e l'ansia saliva ad ogni nome che saltava,se non lo avrebbe trovato questo sarebbe significato solo una cosa...
Infermiera:Mi dispiace signorina ma il pazziente è...
Stefano:Cosa?Parli Cristo santo...
Infermiera:Morto...
Diana:No...Non è possibile...
Infermiera:Sono molto dispiaciuta...
Non sentivo più le gambe,la testa mi girava finché...
Stefano:LARA!
Caddi atterra priva di sensi...
SASCHA POV
Arriviamo a Roma...
Amanda e rimasta con il cellulare in mano per tutto il tragitto per arrivare qui,mi chiedo con chi stia parlando...Amanda:Perché ti interessa?
Io:Chi è?
Amanda:Uno di nome Andrea (Homyatol)
Io:COSA?!!
Lei stava parlando con il mio migliore amico...cosa c'era tra loro?...cazzo Amanda non è una con cui scherzare
Devo parlare con Andre e farmi spiegare questa situazione...Io:Da quando ci parli...
Amanda:Da quando me l'hai presentato...ricordi?
Io:Eravamo ad una festa...
Amanda:Bravoo hai vinto un premio*battendo le mani*
Io:Cosa vuoi fare con lui;hai intenzione di fargli del male come hai fatto con me?...
Abbassò la testa e si passo una mano tra i capelli come se fosse stanca di tutte quelle parole...che forse per lei erano un mezzo di distruzione che lei non riusciva a superare (?)
Amanda:Senti non sono cazzi tuoi...andiamo
LARA POV
Stefano:Ehi!EHI LARA SVEGLIATI...Mi sveglio di colpo per lo spavento che avevo appena preso per colpa della voce "squillante"che si ritrovava Stefano...
Io:A-Aspetta dove siamo?
Stefano:Ricordi?Siamo in treno per andare a Roma...
Io:Co-cosa?Allora era tutto un sogno?
Diana:Cosa?
Io:Ho sognato che Luca fosse morto...
Stefano:Dinuovo?
Io:Si...
Stavo letteralmente impazzendo...per la seconda volta,lo stesso sogno,la stessa fine...
<ROMA>
Feci dinuovo la stessa domanda a l'infermiera...ci mise tempo ma per fortuna trovò quel nome...Infermiera:4^piano 2^stanza a sinistra
Presi l'ascensore di corsa insieme a Ste e Diana,arrivai al 4^ piano e li c'erano altri due ragazzi oltre a Violetta e Lorenzo...
Io:Chi sono questi due ragazzi?
Uno di loro due si avvicinò vedendomi piuttosto"impaurita"aveva i capelli neri,occhi azzurri ed era alto quanto me.
Mi diede la mano per presentarsi e disse:Io sono Giampietro(Giampytek) anche io ho un canale Youtube come Luca...
Io:Pi-piacere Lara...
X:Sta tranquilla mica ti mangiamo...
A parlare era stato l'altro ragazzo,più alto, con i capelli castano scuro e gli occhi marroni coperti da degli occhiali più o meno quadrati...
Giampietro:Lara ti presento Giorgio(XMurry),Giorgio ti presento Lara... (Quanto è cretina sta frase)
Gli sorrisi,ma quel sorriso non durò a lungo,Luca stava per morire e io mi sentivo in colpa,avrei dovuto raccontargli di quel sogno,
Così forse lui non sarebbe attaccato a tutte quelle macchine che lo tenevano in vita e tutto questo non sarebbe accaduto...
Lorenzo:Va tutto bene?
Io:Me lo chiedi pure...tanto lo sanno tutti che non ci sono speranze
Diana:Ancora...sembra quasi che tu lo volessi...
Io:Volessi cosa?
Entrambe una di fronte all'altra con le mani chiuse pronte a tirare dei pugni,la rabbia che scorreva nelle vene,tutti ci guardavano a bocca aperta,non stava andando affatto bene...per niente.
...
SI RAGA LO SO...
ORAMAI LO SAPETE, FACCIO SCHIFO,
NON SO MANTENERE LE PROMESSEEE😦😦
PERDONATEMIVOLEVO DIRVI UNA COSA,
NON INIZIATE A DIRE CHE
MURRY NON HA I CAPELLI COSÌ,GIAMPYTEK NON HA GLI OCCHI AZZURRI ECC.LO SO CHE HO DEI PROBLEMI NON RICORDATEMELO...
VABEH,SE VI È PIACIUTO
VI INIVITO A LASCIARE UN COMMENTO E UN VOTO
CIAUUU "PICCOLI" LETTORI (O QUELLO CHE SIETE)PS.C'HO MESSO PIÙ TEMPO A SCRIVERE QUESTO "SPAZIO AUTRICE" CHE IL CAPITOLO...HO VERAMENTE DEI PROBLEMI...
STAI LEGGENDO
||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]
ФанфикSEQUEL:||But I Love You||~Sascha Burci~{MATES} Ciao sono una ragazza di nome Lara,ho 16 anni e vivo a Firenze.In realtà non è da molto che ci vivo (2 mesi). Non ho nessuno qui tranne un ragazzo che ho conosciuto in un ristorantino di sushi (Si scriv...