[CAPITOLO 28]MENTIRE NON È UNA SCUSA PER ANDARSENE

674 41 20
                                    

Mentre aspettavo che il video del giorno finiva di caricare,non facevo altro che fare avanti e indietro per tutta la stanza...
Sascha non si faceva sentire da un po ed io iniziavo a preoccuparmi,anche perché non era solo.
Chi cazzo era quella "Amanda"ex,amica,oppure amante; anche se lui mi aveva "accertato" (?) che fosse sua cugina...

Avevo bisogno di parlare con qualcuno quindi presi il mio cellulare e andai in rubrica,iniziai a scorrere il dito fino a quano non arrivai a Stefano,non potevo chiamarlo,iniziai a pensare...(così a caso)

^Ricorda^
Io:No...tu sei ancora quell'amico di cui mi fido e di cui sono...

Mi bloccai,perché stavo per dire che lo amavo?Io stavo con Sascha non potevo amarlo ancora,non dinuovo...

^Ora^
No...Non può essere vero,io...mi sedetti e pensai a quel sogno...iniziava a passarmi per la testa e io non lo reggevo.
Quando pensavo alle parole di Stefano "Tu non sei degna di portare in grembo mia figlia"mentre mi tirava dei calci nello stomaco stavo davvero male non lo so che problemi mentali avevo (?)ma qualcosa non andava...

Continuavo a pensarci finché il cellulare non inizio a squillare...

Io:Pro-pronto...

Diana:Finalmente!È da più di un ora che ti sto chiamando!

Mi passai una mano tra i capelli per lo stupore...
Io:Co-cosa...io l'ho sentito solo adesso
Pensare a quell'incubo mi aveva fatto perdere la concezione del tempo...(esiste sta frase?)cosa cazzo mi stava succedendo...

Diana:Senti ti devo parlare...

Io:Cosa c'è ora?

Diana:Riguarda Sascha...Non è niente di gra-

Io:Arrivo subito...

Diana:Lara?!LARA!!

Non gli diedi il tempo di spiegare,e andai subito in stazione...

DIANA POV
X:Cosa ha detto?

Diana:Sta venendo qui...Ma perché l'hai raccontato a me,ma non a lei?

X:Tu...sei la sua migliore amica e poi tu sai come dirglielo...

Sabrina mi aveva raccontato per filo e per segno,tutto quello che Sascha gli aveva detto in treno...e mi aveva parlato anche di una certa "Amanda"

Diana:Perché ora stai piangendo?

Sabrina:Ho tradito mio cugino; e-e probabilmente ho spezzato il cuore di Lara*Abbassò la testa e si asciugò il naso con il polso*(Infantile come roba).

LARA POV
Ancora un ora e sarò a Milano.
Spero non si tratti di quello che penso.

*1 ora dopo*

Il treno si ferma...scendo è subito chiamo un Taxi per andare a casa di Diana.

SABRINA POV
Non so se quello che avevo appena fatto era la cosa giusta da fare...e se dopo questo Sascha non mi rivolgerà mai più una parola?
Si ma lo dovevo fare per il loro bene(Sascha e Lara)

*Bussano alla porta*

Inizia a venirmi l'ansia...i miei occhi non la smettevano di far scendere le lacrime...
In quel momento volevo solo scappare...

Diana si avvicinò alla porta e aprì...

LARA POV
Diana mi aprì la porta a notai che Sabrina era seduta sul divano mentre piangeva...la mia paura aumentava sempre di più;
per colpa di quel sogno io non dormo più la notte da quando Sa è partito...(?)

Io:*Preoccupata*cosa sta succedendo?

Diana:*Indicando il divano*siediti...

Diana:Sabrina vuoi...

Sabrina:No parla tu...

Diana:Okay...devi sapere che Sascha ti ha mentito...sua madre sta bene...

Mi girai verso di lei con gli occhi spalancati e gli dissi:Stai scherzando vero?!Chi te l'ha detto?

Diana:Sascha ha raccontato tutto a Sabrina...

Io:*Verso Sabri*Cosa ti ha detto?

Sabrina:Che...*con le lacrime agli occhi*era partito per prendersi una "pausa";e ha anche detto che si vede che tu ami ancora Ste come lui ama ancora te...

Ero arrabbiata ma anche distrutta...Non volevo piangere,ma era difficile trattenere le lacrime...

Mi alzai di prepotenza da quel divano ed iniziai ad urlare:COME CAZZO FA A PANSARE CHE IO AMO STEFANO,DOPO TUTTE QUELLE NOTTI PASSATE A FARE L'AMORE A DIRCI "TI AMO"E LUI COSÌ MI RIPAGA ANDANDOSENE...POI SAREI IO QUELLA CHE AMA ANCORA STEFANO...

Finché non notai i loro sguardi rivolti da un altra parte,mi girai e...

EHIII CAPITOLO NUOVO E PIENO DI PAROLE (GRAZIE AL CAZZO È UN CAPITOLO FORMATO DA PAROLE)

QUANTE COSE NUOVE IN QUESTO CAPITOLO VERO?

LARA CHE ESCE PAZZA,SABRI CHE ENTRA IN DEPRESSIONE E DIANA HA GLI OCCHI STRABICI...

CHI SA CHI SI CELERÁ DIETRO  LARA...

DAI RAGA APPARTE GLI SCHERZI SE VI È PIACIUTO COMMENTATE,
LASCIATE UN VOTO...
E CISIRIVEDE!!

||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora