[CALITOLO 42]{PARTE 2/2}TRADIMENTO

419 30 7
                                    

LARA POV
Mi svegliai,e notai che ero dinuovo li,in quel posto infernale,con pareti bianche e medicine di tutti i tipi,ormai l'ospedale era come una seconda casa per me...

Cercai di alzarmi,ma non ci riuscì,e quando ci riprovai sentí un forte dolore alla testa...

Mi guardai attorno,e notai che fuori dalla mia stanza,c'era Stefano in lacrime che parlava con il dottore...

Inizió ad urlare:Come sta la bambina?COME STA MIA FIGLIA?!

Sorrisi,quindi era una femmina,proprio quello che desideravo,ma poi mi venne in mente che forse lei era in pericolo...
Lo chiamai,e lui si girò di scatto dopo aver sentito la mia voce.

Corse da me,e mi abbracciò,ma non era piacevole,infatti sentì un lieve dolore alla schiena che mi fece lamentare,facendo così staccare Ste da me

Stefano:Oh scusa ti ho fatto male?

Io:No è che non mi sento un granché,mi gira la testa,mi fa male la schiena e la pancia...

Stefano abbassò lo sguardo,e toccò colei che era nel mio grembo...

Io:Come sta?

Stefano:Lei sta bene...Ma il dottore mi ha detto che tu non sei nelle stesse condizioni,infatti...*Fece una pausa*

Io:Infatti?

Stefano:Forse non potrai mai piu usare le tue gambe...

Io:COSA?

...

C'era silenzio nella stanza,tutti i medici che erano fuori ci guardavano,visto che io avevo appena urlato
Avevo capito bene?
Io non potrò mai più camminare?

Le lacrime invasero il mio viso,ero felice che mia figlia stesse bene,ma allo stesso tempo ero anche distrutta,perché non potrò godermela come fanno tutte le madri,non potrò portarla a scuola,oppure a fare shopping...

Stefano mi acarezzò,e proprio in quel momento entrò il medico,

Mi spiegò la situazione,disse che sia io,che mia figlia eramo vive per miracolo,poi continuò col dire,che avevo avuto una commozione celbrale,e che ero stata operata,ed oltre ad aver sbattuto la testa,avevo sbattuto anche la schiena,e quindi questo significava che non avevo più la possibilità di muovere le mie gambe.

Concluse col dire che dovrò stare li finché la mia testa non guarirà,ovvero un mese...

Io:Chi lo sa oltre a noi due,lo hai detto a Lori?E poi Diana dov'è?

Stefano:Diana è rimasta a casa,Lorenzo non risponde...però gli altri Mates stanno venendo qui...

Io:Cosa?

Mates,perché esistevano ancora?
Sascha orami non lo si vedeva da più di tre mesi ormai,e non si era mai fatto sentire

Io:Verrà anche lui?

Stefano annuì lievemente

Rimasi scioccata da quella risposta da non riuscire a dire altre parole...

EH COSA?
SI È RITORNATA LA FINE A CAZZO...

St3pNy_88 LO FACCIO SOLO PER TE

COMUNQUE...
















VI AMO CIAO! 😙😙😙

||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora