[CAPITOLO 18]GAMESWEEK

801 54 10
                                    

Passarono tre mesi da quando ero partita per Milano...e io e Stefano non ci siamo piu visti.Questa cosa mi aveva totalmente fatta cambiare non ero più quella ragazza sensibile di una volta...sono pur sempre gentile e amichevole...ma non mi faccio abbattere facilmente.

Ero diventata più tosto famosa grazie a Sascha che quasi in ogni suo video mi voleva come sua ospite...quindi passavo le giornate a rispondere ai commenti di Facebook e Instagram finché un giorno...

Sascha:Lara ti devo parlare!

Io:Cosa è successo?

Sascha:Come sai questo mese ci sarà il GamesWeek (Non so come si scrive😅)...

Io:Si?Perché?

Sascha:Beh verrai anche tu con noi Mates!!

Io:Cosa??Veramente??

Sascha:SI!

Gli saltai addosso dalla felicita
Ma poi mi venne in mente una cosa...
"Noi Mates"questo vuol dire che ci sarà anche Stefano...iniziai a guardare quel maledettissimo bracciale che non toglievo mai anche se mi faceva star male,Sascha non lo sapeva che era un suo regalo (di Stefano)avevo paura di dirglielo visto l'accaduto
"Si vede,visto che è solo una succhia piselli come te"
"COME CAZZO TI PERMETTI"
Avevo paura...

Decisi di incontrarmi con Diana visto che non la vedevo da un po...anche perché avevo bisogno di parlare,di buttare fuori tutto quello che mi faceva soffrire e lei era la persona giusta con cui farlo...

Arrivata a casa di Diana bussai ma non fu lei ad aprirmi...ma lo fece un volto familiare;troppo familiare...

Stefano:Entra...

I miei dubbi vennero risolti...Stefano verrà al GamesWeek

Entrai ma senza degnare di uno sguardo Stefano...

Diana:Di cosa vuoi parlarmi...

Io:Di lui...Cosa ci fa a casa tua?

Diana:Sta tranquilla ricorda che io vivo con Leonardo...dorme da me per tutto il GamesWeek (se dice sta cosa?Si vede che io e la grammatica siamo amiche eh)

Io:Ok

Io Diana parlammo per un altro po finché Sascha non mi venne a prendere per andare a cena fuori con Sal e Giuse...

SASCHA POV
Arrivai a casa di Diana e appena mi apri notai un taglio di capelli familiare...

Io:Vedo che ti sei deciso a venire finalmente...

Stefano:SASCHA!*Mi abbraccio*

LARA POV
Aspetta ma Sascha e Stefano avevano fatto pace...ma lui non mi aveva detto niente...

Sascha:Andiamo?

Io:Ok...

*In Machina*

Io:Perché non mi hai detto nulla?...

Sascha:Cosa avrei dovuto dirti?

Io:Che tu e Ste avete fatto pace...

Sascha:Avevo paura...

Io:Di cosa?

Sascha:Della tua reazione...visto che l'ultima volta non è che ti abbia trattato molto bene...

Abbassai la testa

Sascha:Cosa c'è?

Io:Niente...

Sascha:Lo sapevo non avrei dovuto parlarne...Non ho fatto altro che peggiorare le cose...

Io:No non è così
*gli diedi un bacio sulla guancia*

Arrivammo al ristorante e li ad aspettarci c'erano Sal e Giuse,ma a mia sorpresa c'erano anche Tudor e Sabri.

Tudor:Hey Sascha perché tu e Lara non vi sedete qui affianco a me?

Guardai Sascha e annui...
Perché l'ho fatto...ho paura di lui è mi siedo vicino...come dissi tanto tempo fa per Sascha questo ed altro...

Mi seddetti,quando vidi arrivare Stefano

Ero contenta,ma allo stesso tempo triste oramai tra noi due non c'era più niente. Siamo cambiati molto e quindi ora siamo come degli sconosciuti...
Persino il nostro aspetto era cambiato;
i suoi capelli erano di un rosso/porpora mischiato al suo castano,i suoi occhi persino loro avevano un aspetto diverso non mostravano più quella felicità di un tempo.Ora erano chiusi,spenti,senza vita.

STEFANO POV
È cambiata molto...Non ha più quel sorriso di tre mesi fa...i suoi occhi erano opachi.Sembrava di trovarmi un altra persona d'avanti.
Sono passati solo tre mesi e già più non ci riconosciamo...

Controllai il suo braccio e aveva il mio stesso bracciale...Ero felice che non lo avesse buttato via.

LARA POV
Tudor:Perché non mangi a cosa pensi?

Io:A niente...

Tudor mi stava letteralmente addosso persino a casa,per strada e in macchina non ne potevo più,mi faceva paura stare con lui...

Sascha come il suo solito era andato in bagno quando all'improvviso Tudor inizió ad accarezzarmi la gamba,iniziai ad spaventarmi quando guardai Ste...
E sussurai:Aiutami

Stefano:Hey Lara tutto apposto??
*Lo disse indocandomi di sedermi vicino a lui*

Tudor mi lasciò la gamba e io non esitai ad andare da Stefano...

RAGAAA RAGA RAGA RAGA
LO SO NE È UNO SOLO NA HO SONNO E NON HO MOLTA VOGLIA DI SCRIVERE
PERÒ PERÒ DOMANI FORSE PUBLICO DINUOVO OK?
COMUNQUE
UN VOTO
UN COMMENTO
EEEE
UN BACIOO😙

PS:FINE A CAZZO

||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora