*La sveglia suonò 05:00*
Io e Sascha stavamo dormendo quando Sabrina inizio ad urlare:SASCHA,LARA DOBBIAMO ANDARE!!!
*saltando sul letto dove eravamo io e Sa*Sascha:Ma cosa cazzo...
Io:Daii Sabri...
Sabrina:Dai pigroniiiii
Io e Sascha ci alzammo senza degnarci di uno sguardo...fecimo colazione per poi subito dopo andarci a preparare e in tutto questo io e Sascha non ci eravamo nemmeno dati il buongiorno.
Non sapevo cosa mettermi;quindi optai per la maglia dei Mates,con dei Jeans e con delle "convers" abbinate.Arriviamo al GamesWeek e li ad aspettarci c'erano gli altri tre Mates,
Giuseppe:Siete arrivati finalmente!Andiamo?
Entrammo e le guardie (?) ci portarono nei "camerini" dove li c'erano anche Luca,Lorenzo,Leonardo e Diana.
Lorenzo:Lalla come stai?!!
Io:Bene...
In realtà non stavo affatto bene io e Sascha per tutto il tragitto non ci eravamo scambiati parola,avevo paura di Tudor e le cose con Stefano erano cambiate...
Lorenzo:Non ti credo...
Io:Cosa?Ma a me non mi crede nessuno...
Lorenzo:Sono tuo fratello,ti conosco da quando sei nata e secondo te,non mi accorgo che tu stai male?
Io:Io...
Lorenzo:È poi se ne accorgerebbero tutti per la faccia bianca che hai e per quelle occhiaie che ti ritrovi...
Lo abbracciai...
Lorenzo:Lo sapevo,ora tu mi dici che hai...
Io:Ieri ho parlato con Sascha;gli ho detto che Tudor mi spaventa...
Lorenzo:È lui?
Io:Non mi ha creduto e se ne andato sbattendomi la porta in faccia...
Lorenzo:Sto iniziando ad essere stufo di lui...
Io:Cosa?
Lorenzo:Ti ricordi il mese scorso cosa ha fatto?...
Io:Si...ma Sabrina è sua cugina...
Lorenzo:Si ma l'ha baciata...
Io:Si ma lo ha costretto lei...
Lorenzo:LARA L'HA BACIATA,QUANDO TU ERI LI D'AVANTI,MA RAGIONI CAZZO?...
Io:Cosa cazzo ti prende ora??...
Lorenzo:S-scusa e che mi da fastidio che lui ti faccia soffrire...
Poi?ContinuaIo:O-ok...Poi dopo è arrivato Stefano
Lorenzo:Stefano?Ma tu e lui non avevate litigato?
Io:Si...e ora non so come stanno le cose.
Mentre io e Lori stavamo parlando arrivò Sascha.
Sascha:Dobbiamo andare
Lorenzo:Dove?
Sascha:Sul palco cretino!
Sascha non mi degnó di uno sguardo quindi decisi di rompere quel silenzio tra noi due...
Io:SCUSA SE SONO LA TUA RAGAZZA...
Sascha:Non ti preoccupare...
Io:COSA?!
Uscì da quel maledetto camerino e corsi in bagno...
Stavo piangendo,sentì bussare...
Non chiesi chi era e quindi ignara dissi:Av-avanti...X:Come stai?
Mimai(?) Un "cazzo" con la bocca...
Io:B-bene T-Tudor...ora puoi andare,ho bisogno di stare sola...
Tudor:Perché stai con quello li,tu hai me...
Io:C-Cosa...
Tudor:Io posso darti tutto quello che vuoi...
Tudor era troppo vicino al mio viso per i miei gusti,ad un certo punto inizió a baciarmi il collo tenendomi fermi i polsi da non riuscire a liberarmi...
Io:TUDOR LASCIAMI...
Tudor:Shh sarà una cosa veloce sta tranquilla...
Inizio a giocherellare con la cinta cercando di sbottonarla...
Io:AIUTO...
LORENZO POV
Io:Non avresti dovuto dirgli cosìSascha:Ah...scusa se tua sorella mi ha detto che il mio amico è uno "stolker" e io non gli ho creduto...
Lorenzo:Ma sei scemo...mia sorella non mente mai,soprattutto a uno come te...
Luca:Raga vogliamo andare su sto palco o no...aspettate ma Lara?
Lorenzo:Il suo fidanzato non gli parla da sta mattina e ora è nel bagno a piangere.
Stefano:Raga ma dov'è Tudor?
Sabrina intervenne:È andato in bagno perché?
Io,Stefano e Sascha ci guardammo e corsimo tutti e tre nel bagno...
LARA POV
Quasi non ci credevo tutte le mie paure in quel momento si erano avverate Tudor stava cercando di violentarmi...Ma all'improvviso la porta si aprì...
Sascha:NON LA TOCCARE COGLIONE...
Sascha inizio a prenderlo a pugni e lo fece sbattere vicino al muro
Sascha:GUAI A TE SE LO FAI DINUOVO...HAI CAPITO
Lorenzo:Cucciola*abbracciandomi*come stai?
Rimasi immobile senza rispondere con la testa girata verso Sascha,quello che era appena successo mi aveva spaventata così tanto da non rispondere...
E quello che stavo vedendo non era da meno...Stefano:SASCHA CALMATI ORA...
Lorenzo:LARA TI PREGO RISPONDIMI...LARA MI STAI SPAVENTANDO...
Vedevo gli occhi lucidi di Lori,ma allo stesso tempo le mani piene di sangue di Sascha...finché non iniziai a vedere tutto doppio e a sentirmi male...
SASCHA POV
Io:LASCIAMI STEFANO...Stefano:SCORDATELO
Mi girai e vidi Lara svenire tra le braccia di Lorenzo...
Cosa cazzo avevo combinato,Lara mi aveva avvertito
e ora mi ritrovo con le mani piene di sangue e con lei a terra...Io:LARA!No ti prego non farmi questo scusami avrei dovuto crederti,mi dispiace *piangendo*
LARA SVEGLIATI TI PREGO...Lorenzo:ORA TI DISPIACE,GUARDA COSA HAI FATTO...CRETINO
Io:Lo so...
Lorenzo:Ora rimedia...
Presi il cellulare per chiamare un ambulanza quando sentì Lara dire qualcosa...
Lara:Sa-Sascha
Io:Amore...
Lara:N-non la-lasciarmi
Io:Non ti preoccupare d'ora in poi non ti lascerò mai più sola...
WOW DA QUANT'È CHE NON PUBBLICO DA QUATTRO GIORNI?
DA UNA SETTIMANA?
OPPURE DA UN MESE😂😂
CHIEDI SCUSA SE PER TUTTO QUESTO TEMPO NON HO PUBLICATO MA È COLPA DELLA SCUOLA,QUINDI PRENDETEVELA CON LEI...
CI TENEVO A PRECISARE CHE IO TENGO A KLAVS (TUDOR) COME TENGO A TUTTI I MATES E AGLI ALTRI,
QUNDI CHIEDO SCUSA A KLAVS SE L'HO DESCRITTO COME UNO STUPRATORE (POVERO)
MA COMUNQUE GIURO CHE CERCHERÒ DI PUBLICARE PIÙ SPESSO.
QUINDI
LASCIATE UN VOTO...
UN COMMENTO...
CIAO CAGNACCI💙(È PIÙ LUNGO IL MIO COMMENTO CHE IL CAPITOLO😂)
STAI LEGGENDO
||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]
FanfictionSEQUEL:||But I Love You||~Sascha Burci~{MATES} Ciao sono una ragazza di nome Lara,ho 16 anni e vivo a Firenze.In realtà non è da molto che ci vivo (2 mesi). Non ho nessuno qui tranne un ragazzo che ho conosciuto in un ristorantino di sushi (Si scriv...