[CAPITOLO 9]TU O LUI?

1K 51 27
                                    

Io:Dove mi stai portando?

Sascha:Shh sta zitta e muoviti!

Era da un quarto d'ora che Sascha mi stava trascinando per portarmi in un posto che lui definiva "bellissimo".

Sascha:Ecco siamo quasi arrivati...

Ci trovavamo d'avanti a un entrata di un palazzo molto alto formato all'incirca da 10/12 piani.

Sascha:Non soffri di vertiggini vero??

Io:No perché??

Sascha:Dobbiamo salire sul tetto.

Io:Cosa??

Si...quel palazzo non aveva l'ascensore e quindi avremmo dovuto fare più di 100 scalini per arrivare fin su e io pur di seguire Sascha in ogni parte del mondo feci uno sforzo...

Sascha:Dai siamo quasi arrivati...

Eravamo all'undicesimo piano e io ero attaccata alla righiera della scala per mantenermi perché ero stanca di tutti quei scalini...

Io:*Con l'affanno*Siamo...*respiro*Arrivati?

Sascha:Mancano solo un paio di gradini...*rise*

Io:La prossima volta ricordami di non mettere i tacchi...

Arrivammo sul tetto e ci sedemmo...

Sascha:*Alzando lo sguardo*Guarda...

Come fece lui feci anch'io

Io:Ecco perché tu continuavi a ripetermi che questo posto era...

Sascha:Bellissimo...

Mentre io guardavo quel cielo stellato Sascha di colpo mi diete un bacio a stampo...

Feci un respiro profondo e lo guardai negli occhi e gli dissi:Scendiamo...

Sascha:Già ti sei stancata??...

Io:Si scendiamo...

Sascha:Ma...già vuoi andartene...

Io:HO DETTO CHE VOGLIO SCENDERE...NON HO DETTO CHE ME NE VOGLIO ANDARE...

Sascha:Si si ok ma calmati ora...

Scendemmo tutte quelle scale per poi uscire fuori dal palazzo.

Sascha:Vuoi che ti accompagni a casa??

Io:Si...andiamo

Camminammo,un bel po distanti l'uno dall'altra senza dirci nemmeno una parola,anzi qualcuna ma solo perché ci era sfuggita...

Io:Vuoi entrare??

Sascha:No no grazie...

Io:Dai su...

Ed eccolo;dinuovo quel sentimento che provai anche con Stefano quando mi disse di provare qualcosa per me...cazzo devo fare qualcosa...

Io:Sascha...Io

Sascha:Io...cosa??

Lo presi per il collo e iniziai a baciarlo...
Quel bacio era diverso da quello di Ste...era più romantico...meno volgare

Entrammo dentro casa e li inizió tutto...mi prese e mi spinse sul letto e poi inizió a succhiarmi il collo quasi da far rimanere un livido...poi iniziò a sbottonarmi i pantaloni e dopo a togliermi la maglia...inizió a baciarmi la pancia fino ad arrivare alla parte interna della mia gamba (eeeh che cose perverse...)...
Mi tolse le "mutandine"(😅😂)...e qui fece quello che doveva fare... (ok basta mai più cose perverse)

*06:00 squilla il cellulare*

Io con gli occhi semi aperti cercai di non accecarmi con la luce dello schermo e risposi...

Io:Pronto...

WEWEWEWEWE
FINE DI UN ALTRO CAPITOLO LO SO È CORTO MA NE ARRIVERÀ UN'ALTRO MOLTO PRESTO,STO PUBBLICANDO PIÙ SPESSO SOLO PERCHÉ È UN PERIODO UN PO COSI E QUINDI VOGLIO SCOGARMI SCRIVENDO.
MI SA CHE QUESTO CAPITOLO NON È ADATTO AI MINORI DI 16 ANNI
PERCHÉ CI SONO COSE UN PO PERVERSE NO SCHERZO NON DICE PRORPIO TUTTI I DETTAGLI (PIÙ O MENO).
COMUNQUE SPERO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ LASCIATE UN COMMENTO E UN VOTO.
CIAUUU.❤

||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora