LARA POV
Mentre aspettavo che Sal e Giuse tornassero ero andata in bagno per rilassarmi un po,e farmi una doccia era quello che ci voleva...Uscita dal bagno vidi Stefano camminare avanti e indietro per il corridoio...
Era strano,sembrava nervoso e preoccupato...
Certo non aveva tutti i torti visto che Sascha era spariti,e noi due avevamo fatto una cazzata;dinuovo
*Suonano al campanello*
Corsi alla porta sperando che fossero loro
X:Ti devo parlare...
Io:Di-Diana?
Diana:Posso entrare?
Io:S-si...
...
Diana guardava con disprezzo Stefano come se gli avesse fatto un torto...
E quindi cercai di spezzare quello sguardo...
Io:Perché sei ancora qui?
Diana:Per Sascha...
Io:Andiamo in cucina... (?)
...
Diana:Mi ha detto che devo darti questa busta(Diana passione postina)
Aprii quella busta;dentro c'era una foto,di me è Stefano mentre dormivano,rimasi a bocca aperta(Sascha passione "Stalker")
Io:Perché questa foto?
Diana:Leggi dietro...
Vedi che bella foto?
Quando cazzo avrei voluto starci io al tuo posto,abbracciato con Stefano con la testa appoggiata sul suo petto,ma niente ho voluto buttare tutto e andarmene.
Poi quando ti ho incontrata ho detto "SI QUESTA È QUELLA GIUSTA DIO QUANTO L'AMO"e invece ho sbagliato anche sta volta,però ti amo ancora dopo tutto quello che mi hai fatto è mi rattrista non averti più amore mio...addio.Mi misi una mano in fronte,come fa a farmi stare male,in colpa e in collera allo stesso tempo,e così tanto...
Ribussano dinuovo alla porta,sta volta ad aprire fu Stefano...
Sentivo la voce di Giuse dire:Cosa è successo?
E quella di Sal:Dove sono Sascha e Lara...
Si...dov'era Sascha...questo era quello che mi chiedevo ed ero preoccupata della risposta
Stefano:Andiamo in cucina...
Giuseppe:Diana ancora qui?
Diana:Giuse...
Salvatore:Di cosa ci dovevate parlare?
Io e Stefano ci guardammo e facemmo un respiro profondo...
Stefano:Sedetevi,abbiamo molto di cui parlare...
Gli raccontammo tutto,da quando io e Stefano ci siamo conosciuti,a quando siamo andati a letto per la prima volta,ad oggi...
Giuseppe:Aspettate,come ho capito tu non hai fatto altro che prendere in giro Sascha?
Io:No...Io amavo entrambi...
Salvatore:E ora chi ami?
Io:Non lo so...
Guardai Stefano ed esso abbassò lo sguardo...
Io:Mi-mi dispiace...
Non mi rispose e uscì di casa senza dire una parola...
Gli corsi dietro...
Io:Ehi Stefano aspetta...
Lui si giro e mi rassicurò:Torneró sta tranquilla...*mi baciò*
Tutti dicono sempre la stessa cosa,ma mai la rispettano,però forse di lui c'era da fidarsi...
...
*Due giorni dopo 'Roma'*
Io:Sto scoppiando non ce la faccio più...
Salvatore:Sta tranquilla vedrai che lo troveremo...
Io:L'unica che poteva saperlo era Diana...
Giuseppe:Gliel'hai chiesto prima che partisse?
Io:Ci ho provato ma non mi ha dato modo di farlo...
Avevo deciso di dare delle spiegazioni a Sascha,su tutto quello che era successo e dirgli che ero indecisa su chi amavo,se stare con lui o con Ste...
Lui aveva degli occhi bellissimi e delle labbra fantastiche
Stefano invece aveva un sorriso magnifico che nemmeno gli angeli avevano,e poi la sua pelle,era così morbida e calda...
Come si fa a scegliere...stavo impazzendo...
Salvatore e Giuseppe facevano di tutto per rintracciarlo ma era inutile non rispondeva
All'improvviso mi chiamò Stefano
Io:Pronto dove sei?...hai detto che tornavi...
Stefano:Affacciati...
Io:Perché?
Stefano:Fallo e basta
Andai alla finestra e mi affacciai
vidi lui ad aspettarmi con una rosa in manoUscì e presi l'assensore di fretta e furia per arrivare il più presto possibile...
Arrivata corsi da lui è gli saltai in braccio
Stefano:So dov'è Sascha...
Io:Davvero?Come facevi a sapere che lo cercavo...
Stefano:Sbaglio o noi eravamo migliori amici un tempo...so tutto di te *rise*
Io:Equindi sai anche il perché?
Abbassai lo sguardo,ma sentì delle braccia avvolegermi e tirarmi a se
Stefano:Sta tranquilla io sarò sempre pronto ad accoglierti anche se sceglierai lui,saremo quello che siamo sempre stati;due amici che si amano ma non possono stare insieme,si aiutano comunque è non si separeranno mai...
Io:Scusami...
Stefano:Di cosa?
Io:Di non aver capito prima che tu eri la mia felicità...
RAGA UN NUOVO CAPITOLOOO
LO SO HA UNO STRANO TITOLO MA IO SONO AKAB E QUINDI SCRIVO CAZZATE (?)NON SIETE CONTENTI???
RAGA HO UNA BRUTTA NOTIZIA DA DARVI...
SIAMO QUASI ALLA FINE DELLA STORIA.
MA FORSE...SE VOLETE CI SARÀ UN SEGUEL
NON PIANGETE DAI...
NON LO STATE FACENDO VERO?EH VI VEDO CHE STATE PIANGENDO...
OK BASTA LA SMETTO
COMUNQUE QUESTO È UN CAPITOLO CHE HO VOLUTO AGGIUNGERE PER ALLUNGARLA UN PO(SI PERCHÉ ORA È "CORTA")
SE IL CAPITOLO VI È PIACIUTO LASCIATE UN COMMENTO E UN VOTO
BACINIII😙😙😙😙
STAI LEGGENDO
||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]
FanfictionSEQUEL:||But I Love You||~Sascha Burci~{MATES} Ciao sono una ragazza di nome Lara,ho 16 anni e vivo a Firenze.In realtà non è da molto che ci vivo (2 mesi). Non ho nessuno qui tranne un ragazzo che ho conosciuto in un ristorantino di sushi (Si scriv...