Non ci posso credere...
Sono dinuovo a Firenze!
E pensare che tre mesi fa era la mia "rovina"...
Dopo le parole di Stefano "Non voglio più vederti"
(fate finta che esiste sta frase nella storia)
Non credevo di tornarci,eppure eccomi qui.
Quel cazzo di parco,il ristorante di suschi (Si...Non so ancora scriverlo)
dove conobbi Ste,il portone di casa mia,dove io e Sascha ci eravamo baciati per la seconda volta;
e quel letto...dove li ci hanno scopato più persone di quelle che si fa Rocco nei suoi fottutti porno (?)
Ok torniamo seri...
Ma quello era anche il letto dove io avevo fatto l'amore con Sascha per la prima volta...Sentii delle braccia stringermi la pancia...
Sascha:Senti...che ne dici se sta sera andiamo a casa di Stefano?
Ho una sorpresa per te.Accettai...
*18:00 Arriviamo a casa di Stefano*
Entrammo con Gordon che ci girava in torno dalla felicità di vederci...
Stefano:Lara!!
Mi abbracciò...
Stefano:Gli hai parlato di quella cosa?
*Rivolgendosi a Sascha*Io:SI...dov'è la sorpresa?!
Sascha e Stefano si guardarono in faccia ridendo...
Io:Perché ridetete?
Stefano:Vieni con me...
Mi portò in camera sua,accese il computer e aprì Youtube...
Stefano:Tu hai sempre desiderato un canale Youtube giusto?
Io:Si...ma ora cosa c'entra?
Sascha:Tieni...è per te...
Mi porse un pacco verde...
Io:Cos'è?
Sascha:Aprilo...
Lo apri e dentro c'era una telecamera, iniziai a pensare il perché me l'avesse regalata visto che io spesso usavo il cellulare per riprendermi,ci misi un po per capire...
Io:Nooo...Non mi dire che...
Stefano:Lara,questo è il tuo canale Youtube..."Lara Ostuni"
Io:COSA VERAMENTE??
Stefano:SII!!
Sascha:Se vuoi cambiare il nome basta che vai...
Io:NO VA BENNISSIMO COSÌ GRAZIE!!
Ringrazia Stefano e Sascha dando un bacio sulla guancia ad entrambi.
Io:E ora?
Sascha:E ora...usa la telecamera...
Io:Cosa?!...Mah
Stefano:Dai su provaci...
Io:Non so come si fa!
Sascha:È facile...accendi la videocamera e inizi a parlare...
Io:Ok ci provo...però voi mi aiutate...
Sa&Ste:SII...Muoviti
Io:Okok calmi...
Accesi la videocamera e feci un respiro profondo,wow non credevo che fosse così,parlare d'avanti ad una videocamera non era affatto semplice...
Stefano:Sta tranquilla se non andrà bene ne farai un altro...
Sascha:Si e poi è solo una presentazione non è niente di che...
Io:Si nulla di che...
Sascha:Dai inizia.
Stefano:Aspetta ce l'hai un intro?
Io:Oh cazzo no...Non ce l'ho?
Sascha:Inizia il video come ti viene spontaneo...
Io:Allora...
Ciao a tutti ragazzi,oggi siamo in un nuovo video...Oddio "Nuovo" più che altro primo video di questo canale...Registrai ben 7 minuti e in giro di poche ora già aveva raggiunto 10'000(?)visualizzazioni...
Passarono due settimane e il mio canale aveva già raggiunto i 20'000 iscritti,grazie anche ai Mates,spesso registravo video di Minecraft insieme a Stefano e a Sascha,ma non solo,portai anche Call Of Duty,
(Spero di averlo scritto bene...comunque gioco a caso)
Clash Royal,e anche una serie su Life Is Strange (gioco stupendo)Passò un mese...e io avevo appena raggiunto i 100.000 iscritti (cosa impossibile)
E i primi fan iniziarono a farsi notare,
gente che mi fermava per strada,ragazzi che venivano sotto casa mia,ormai non avevo più niente da nascondere(?)loro erano come una seconda famiglia,li amavo...CHE CAPITOLO DI MERDA VERO?
VABBÈ AVETE CAPITO CHE IO NON SONO UNA CHE RISPETTA LE PROMESSE,QUINDI SE VI FACCIO DELLE PROMESSE FATE FINTA CHE NON LE ABBIA FATTE PERCHÉ NON LE MANTERRO MAI...
PERCHÉ DICO COSÌ?PERCHÉ È DA UNA SETTIMANA CHE NON PUBBLICO E TRA L'ALTRO QUESTO È PURE UN CAPITOLO DI MERDA
VABBÈ
SE VI È PIACIUTO LASCIATE UN VOTO
UN COMMENTO
E CIAUUU...
ED È PURE CORTO
STAI LEGGENDO
||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]
FanfictionSEQUEL:||But I Love You||~Sascha Burci~{MATES} Ciao sono una ragazza di nome Lara,ho 16 anni e vivo a Firenze.In realtà non è da molto che ci vivo (2 mesi). Non ho nessuno qui tranne un ragazzo che ho conosciuto in un ristorantino di sushi (Si scriv...