Stefano:Non voglio più vederti...
Io:Cosa?!
Stefano:Hai capito bene.
Rimasi li a guardarlo con gli occhi lucidi
Per poi sentirmi una mano toccarmi la spalla
Era Sal...Salvatore:Andiamo prima che Sascha si accorga che tu sia ancora qui...
Stavamo camminando quando
quando Sa mi chiede:Hey va tutto bene?Io:Si...
Sascha:Senti se è per prima scusa ma odio quando qualcuno ti dice qualcosa del genere...
Io:No no è per te ma è che sto pensando di venire con te a Milano...
Sascha:Davvero?!
Mi prese in braccio e mi diede un bacio.
Tutto gli altri ci guardavano stupitiDiana:Cosa è successo?
Io:VENGO A MILANO CON VOI!!
Tutti:Davvero?!?!
E tutti iniziarono ad abbracciarmi
Ero felice in quel momento ma ripensai a Stefano...quando mi sarebbe mancato...ma poi perché vuole che vadi a Milano con Sa?...STEFANO POV
Presi la sedia e la buttai a terra e così feci anche con il regalo di Giuse per i 500k iscritti...Oh cazzo che mi è preso la mia vita pian piano sta cadendo a pezzi...Tutti se ne stanno andando Marina,Sascha e ora anche Lara...
Si però anche io sono uno stupido dire a Lara di partire per Milano non è stata una grande idea...Si ma tanto lei sarebbe partita comunque...
*Il mattino seguente*
SASCHA POV
Sono felice di tornare a Milano e la cosa più bella che lo farò con Lara...
Lei è tutto per me...Lara:Buongiorno VITA
Io:Buongiorno...
VITA così mi chiamava Stefano quando stavamo insieme...(COSA A CASO)
Lara:Sascha che hai?
Io:Niente sto pensando a domani...
Lara:Perché non sei felice di tornare a Milano?
Io:No non è questo il motivo per cui sono preoccupato...
Lara:Per cosa allora?...
Io:Io abito con due ragazzi;mia cugina Sabrina(LaSabriGamer)e il mio amico Tudor(Klavs)beh dovrei presentarteli e mia cugina è un po gelosa...
LARA POV
^Ricorda^
Io:Non dirmi che la tua ragazza e gelosa di me?SE È COSÌ LA UCCIDOStefano:No nom sono fidanzato...
(Raga non ricordo le parole e non ho voglia di controllare quindi accontentatevi di queste)
^Ora^
Io:Come io di Stefano..Sascha:Si ma ora puoi essere gelosa solo di me...
Inizio a baciarmi e poi facemmo l'amore (così diretta senza troppi giri di parole😜)
18:00
Decisi di andare da Stefano come si direbbe in questo caso per dirgli "Addio"
*Arrivai a casa di Ste
Bussai*Stefano:Che ci fai qui?
Io:Volevo salutarti
Stefano:Perché quello che ti ho detto l'altro giorno non ti bastava?
Mi girai per andarmene con le lacrime agli occhi quando Stefano mi prese per il braccio
Stefano:Quando te ne sei andata io...ho "Ti Amo" a quella porta*indicando la porta della sua stanza*che però era riferito a te (Pazza come cosa)
Io:Mi mancherai...
UEEEE GIRAFFE
È CORTO PERÒ
DUE CAPITOLI DI FILA YEEEEE
FINITO ENTRAMBI A CAZZO MA FA NIENTE
COMUNQUE
UN VOTO
UN COMMENTO
E CIAOOOOO DELFINI.
STAI LEGGENDO
||Everything From Friendship||~MATES~[IN REVISIONE]
FanfictionSEQUEL:||But I Love You||~Sascha Burci~{MATES} Ciao sono una ragazza di nome Lara,ho 16 anni e vivo a Firenze.In realtà non è da molto che ci vivo (2 mesi). Non ho nessuno qui tranne un ragazzo che ho conosciuto in un ristorantino di sushi (Si scriv...