ATTENZIONE: DOPPIO AGGIORNAMENTO
Anna stava seduta a tavola con i suoi genitori e sua sorella, mentre guradava il piatto di quel qualcosa che aveva cucinato sua madre, muovendo i pezzetti di carne svogliatamente con la forchetta, mentre ascoltava ció che suo padre stava blaterando.
"Giorgetti ha pensato di mandare te e Paolo a fare una piccola vacanza sul Tirreno. Almeno potrete conoscervi meglio. Inoltre, ha detto che pagherà lui, il che è un'ottima cosa! Non pensi anche tu, cara?" si rivolse alla moglie.
"Oh, certo! E per quando sarebbe prevista?"
"Non lo so ancora. Stanno valutando gli hotel. Anna, cosa ne dici?"
Anna appoggiò la forchetta, tenendo sempre lo sguardo basso. Si schiarì la voce, e poi guardò suo padre negli occhi.
"Certo. Sarà fantastico" sorrise falsamente, ma era talmente abituata a farlo, che suo padre non se ne accorse minimanente.
Poi, si alzò dal tavolo e senza dire altro, andò in camera sua.*
A: Niall
Okay.Da: Niall
Okay?A: Niall
Sì. Ho preso la mia decisione.Da: Niall
Quindi..?A: Niall
Quindi, accetto la tua proprosta, Niall.A
UTRICE:
Sorpresa!
Dovreste amarmi eheh.Chi guarda Sanremo?
Io lo sto vedendo, anche se ogni volta che penso a quel festival, ripenso al 2012, quando vennero i ragazzi. È stato l'unico anno in cui non ho visto Sanremo, sfiga proprio.
Vabbè, buona serata to everyone!
LOVE YA