E la baciò.
Il bacio fu lento, dolce, e allo stesso tempo passionale.
Niall tenne Anna stretta a sè, con la paura che lei potesse scostarsi, allontanarsi, fuggire da lui. Non lo avrebbe mai permesso.Forse.. forse aveva trovato la sua principessa.
La baciò come se non ci fosse altra cosa tanto bella quanto quella nella vita, la baciò come se le sue labbra fossero qualcosa da cui era impossibile staccarsi, la baciò con tutto l'affetto, l'amore che riuscì a trasmettere, la baciò senza se, e senza ma, la baciò senza rimpianti e senza pentirsene, la baciò con la stessa delicatezza che si impiega tenendo un neonato tra le braccia, la baciò.
E lei rispose al bacio senza nemmeno pensarci, quasi senza rendersene conto, per quanto quel gesto le sembrava tanto naturale quanto giusto. Anna si aggrappò al suo collo, intenzionata a rimanere lì per sempre.
Lui le strinse i fianchi, e si baciarono per minuti, forse ore.
A nessuno dei due importava davvero.
Erano completamente, totalmente immersi l'una nell'altro.
I loro spiriti si incontrarono e le loro anime si abbracciarono, le loro labbra si mossero le une contro le altre, i loro occhi si aprirono contemporaneamente, per guardare l'oceano di emozioni che c'era in quelli dell'altro.Anna incontrò l'azzurro degli occhi di Niall, così belli e puri, che la guardavano con amore.
Niall incontrò il castano degli occhi di Anna, così belli e speciali, che lo guardavano con amore.E finalmente, si staccarono, restando l'uno tra le braccia dell'altra, e continuarono a guardarsi in silenzio.
I loro occhi urlavano "Ti amo!", nessuno dei due aveva bisogno di dirlo a voce alta perchè l'altro lo capisse.Anna sorrise, e Niall la seguì a ruota. Poi si abbracciarono e si strinsero più forte che poterono. Anna affondò il viso nel suo collo, e Niall poggiò la testa sulla sua spalla bagnata, dopo averci lasciato un bacio delicato.
Restarono uniti in quel modo così fine ed intimo, con l'acqua dell'oceano che li cullava, schiantandosi dolcemente sulle loro gambe.Anna si sentì felice, Niall si sentì libero. Anna amò Niall.
Niall amò Anna.Autrice:
Mi dispiace di avervi fatto aspettare così a lungo, avete tutto il diritto di odiarmi.Non è un bel periodo per la mia famiglia, e sto cercando di portare avanti tutti gli impegni che ho senza pensare al resto.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Non so quando aggiornerò di nuovo, spero abbastanza presto.Grazie per la pazienza, vi mando un bacio.