23.

239 11 0
                                    

Leggete la nota autrice alla fine, grazie :)

Questo capitolo è un po' speciale.
Buona lettura. x

-

Felicità.

Immagino che tutti ne abbiano sentito parlare, o sbaglio?

Ma. Che cos'è?
Più o meno tutti se lo sono chiesto almeno una volta nella vita.

Ebbene, la felicità non è qualcosa di materiale.
La felicità è molto di più.

La felicità non sono i likes su Facebook o su Instagram, o i followers su Twitter. La felicità non sono i bei voti a scuola, nè tanto meno la quantità di amici che uno possiede.
La felicità non è questione di numeri, di calcoli matematici, di formule chimiche o di unità di misura.
La felicità non sono i soldi o la ricchezza, non sono i gioielli e i vestiti di marca.

La felicità è irrazionale.
Non può essere calcolata e non si può decidere quando provarla e quando no.
È imprevedibile, e forse è proprio per questo che è tanto bello sentirsi felici.

Felicità sono i sorrisi, gli abbracci, la famiglia, tuo marito o il tuo ragazzo che rientra a casa dopo una giornata di lavoro e dice "Ciao Amore.", felicità sono le parole e i gesti, la felicità è amore.

Amore. Un altro grande punto di domanda.

Ma non ha importanza conoscere o meno le risposte.
Tutti, prima o poi, proveranno un po' di felicità. Chi più, chi meno.

E Anna, Anna si sentì felice.
Si sentì felice quando, quella mattina, aprendo la porta di casa, cadde dritta dritta tra le braccia della felicità.

Autrice:
Si, lo so. È un capitolo un po' particolare. Ci tengo particolarmente, quindi spero vi piaccia.

Aggiornerò il prima possibile.
E un'ultima cosa;

Ho pubblicato una traduzione sui Larry, si chiama The Tapes e la storia originale è di kissme_youfool, quindi se vi va, passate a dargli un'occhiata. Ci tengo molto.

Per chi non lo sapesse;

Stasera su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:10 ci sarà la replica dei BRITs Award, che si sono tenuti ieri sera a Londra. C'erano solo Liam e Louis purtroppo.. maaaaa BE HAPPY!

Stanotte (00:00) dovrebbe uscire il video di It's You di Zayn, piango. E il suo album uscirà tra solo un mese!
Sono davvero fiera di lui. E anche dei ragazzi, ovviamente.

OK HO FINITO
LOVE YA

Un bacio. x




iMessage • njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora