Ero ancora ferma, al centro della tana degli apprendisti. Non me la sentivo di passare un'altra giornata angosciante.
A malavoglia uscii dalla tana; pensavo tristemente che forse la vista del sole mi avrebbe rallegrata un po', e fu così.
Quando quando essi si posarono sul mio manto, difatti, mi sentii già meglio, anche se la stanchezza e il dolore alle ossa -che mi ero appena accorta di avere- non si affievolì.
Mi sentivo triste e angosciata. Cosa avrei fatto in quella giornata? Potevo contribuire a far qualcosa? Se sì, che cosa?
Iniziai a girare su me stessa, cercando qualcosa -o qualcuno- di imprecisato. Mi doleva la testa, ma continuai a girare su me stessa, ben ancorata al terreno con gli arti inferiori.
Ero davvero disorientata; non riuscivo a capire dove si trovasse il Sole, e dove la Luna; ma sentivo una sensazione di sollievo fuori dal comune...
《Ehi! Cosa ti prende? 》domanda una voce.
Io mi blocco immediatamente, e smetto di girare.
Sono morta.
Ok, è una sensazione orribile... non la vorrei mai provare... il problema è che la sto già sperimentando!
Ok, basta con gli scherzi...
È tutto nero...
Qualcuno mi può aiutare?
Nessuna risposta! Che significa? Ho bisogno di aiuto! Qualcuno mi risponde?
NOTA AUTRICE * * * * * * * * * * * * * *
Ok, mi rendo conto che questo capitolo è un po' (più di un po') stupido.
Comunque mi ero promessa, -e avevo promesso a voi-, che lo avrei fatto il prima possibile.
Spero non sia stato così orribile come sembra a me.Alice777777
STAI LEGGENDO
La nascita di un nuovo Clan/È GIUGNO *_*
FanfictionIspirato a Warrior Cats. . Una gattina di nome Felina, è sempre vissuta con i bipedi, ma cosa le riserverà il futuro? Una profezia viene predetta nelle stelle. Estratto:...