Ciao a tutti,io sono Jessica Paterson e ho 17 anni. Sono una ragazza abbastanza solare e simpatica e mi piace stare sempre in compagnia.
Ho i capelli lunghi e marroni, gli occhi...non so di che colore sono con certezza,non lo capisco nemmeno io e non sono molto alta...nella norma,dai.
Amo i miei capelli sin da bambina e sono l'unica cosa,oltre all'abbigliamento,che devono essere perfettamente in ordine altrimenti io non esco di casa. Lo so,può sembrare strano o esagerato ma è così.
Ho sempre amato recitare,l'idea di diventare un'altra persona mi eccita da morire. Così,dato che la mia scuola poteva permetterselo, i miei genitori sin da bambina mi hanno iscritto ad istituti con recitazione integrati,oltre alle altre materie.
Ora frequento la Ridwey e mi piace tantissimo,mi trovo benissimo.
Adoro l'inverno, l'idea di stare sotto le coperte,a bere cioccolate calde,a guardare film d'amore al caldo nella mia cameretta,a vestirsi con giacconi pesanti,indossare cappelli e sciarpe, lo smalto scuro,il rossetto rosso che mette in risalto la mia bocca...
Sono davvero poche le cose che odio ma se dovessi scegliere e dovessi fare una lista sicuramente metterei al primo posto la falsità, la maleducazione, la convinzione di essere chissà chi e chi giudica sempre gli altri.
Sono stata sempre vista come la pecora nera della mia famiglia perché sono un po più ribelle e libertina e per questo motivo mamma e papà non fanno altro che controllare ogni singola uscita che faccio con un ragazzo. Si,ragazzo.
Ebbi una storia poco tempo fa,finita male e loro dopo circa una settimana dal mio fidanzamento decisero di invitare a casa il mio ex per conoscerlo. Insistono nel fatto di volersi assicurare che sia educato e che provenga da una buona famiglia. A volte non gli sopporto e per questo esco di casa anche se notte fonda per pensare e rilassarmi.
Sono sempre cresciuta in una famiglia lontana da pregiudizi e regole strambe ma sempre rispettosa nei confronti degli altri.
Sono la figlia minore di papà Marco e mamma Lucia e ho una sorella di nome Amy di 18 anni.
I miei due migliori amici in assoluto sono Patrick e Taylor. Ci conosciamo fin da bambini e non c'è stato un momento in cui io abbia dubitato della loro amicizia nei miei confronti. Anche se da piccoli Taylor e Patrick erano amici tra di loro e sembrava che di me importasse poco ma in realtà eravamo molto amici. Diventammo inseparabili dalle medie.
Abbiamo sempre parlato della nostra amicizia come una catena,unita,inseparabile, indistruttibile ma...qualcosa starà per cambiare....
STAI LEGGENDO
My Worst Distraction ||Cameron Dallas||
FanfictionJess è una ragazza di 17 che si trasferisce ad Hollywood per seguire i suoi genitori. Lì vivrà molte avventure tra cui quella di conoscere Jade,la fidanzata dispettosa di Cameron suo nemico,Trina la sua grande amica e James il suo probabile fidanzat...