Capitolo 20

3.6K 247 0
                                    

Non ricordo bene cosa sia successo ieri sera perché si,mi sono addormentata.

Apro gli occhi e guardo l'orologio, le 5:00 am; abbasso lo sguardo e vedo la mia mano chiusa in quella di qualche altro. Mi guardo intorno, non è la mia stanza ma quella di...Cameron. Cioè i miei mi ha no lasciata a dormire da lui!!

Forse ho capito il perché,ieri sera avevo molto sonno mi sarò addormentata e non mi avranno voluta svegliare...forse perché c'era Cameron accanto a me e si era addormentato anche lui.

Sorrido ancora all'immagine della mia mano nella sua e sento un forte peso sulla mia spalla,Cameron è attaccato a me.

Alle 10:00 devo essere in aereoporto, ma...stare qui con Cameron è molto più invitante. Si muove così io giro la testa e lo guardo. È così bello,con i capelli scombinati e con un sorriso da far invidia anche a prima mattina.

"Ciao..." sussurro

"Ciao..." dice lui

POV CAMERON

È stato un risveglio fantastico. Svegliarmi con Jessica al mio fianco non è mai come quando lo faccio con Jade.

Più la guardo sorridere più sento che dentro di me sta succedendo il finimondo. Le tengo ancora la mano, non voglio lasciargliela.

Si gira dal mio lato e mi guarda. La guardo e poi il mio sguardo ricade sulla sua bocca.

"Non so come abbiamo fatto a svegliarci insieme.." sorrido

"Già....ma è stato bello in un certo senso" dice lei sorridendo

Il mio stomaco si sta contorcendo tutto e l'istinto mi dice di gettarmi sulla sua bocca e di baciarla ma,mi devo controllare.

"Anche per me..." dico guardando ogni centimetro della sua faccia

"Devo andare a casa,devo essere in aereoporto alle 10:00" dice alzandosi

"Va bene..." rispondo

-

"Allora ciao" dice sulla porta

Mi avvicino e l'abbraccio

"Fa buon viaggio" dico e la guardo allontanarsi verso casa sua,prendere la valigia e andare con i suoi in macchina dirigendosi in aereoporto.

My Worst Distraction ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora