Mi avvicino al bancone per aiutarlo a cucinare. Sento due mani dietro di me posarsi sui miei fianchi e poi stringermi dalla pancia. Mi giro e vedo Cam,il suo volto a pochi centimetri dal mio viso. Si avvicina sempre più, inclina la testa e mi sorride.
Poggio una mano sulla sua spalla e lui va sul mio collo per baciarlo. Non so cosa fare,come reagire,come comportarmi. Mi limito a sorridere al suo tocco così delicato e non mi importa di Jade.
Quando sono con lui io mi dimentico di tutti e tutto e più voglio allontanarmi da lui e più ci torno.
"Sarebbe assurdo se ti baciassi adesso?" Ridacchia sul mio collo.
"Probabile" gli prendo la testa tra le mani e l'avvicino alle mie labbra facendole scontare, prima lento poi passionale.
Mi blocco subito quando vedo lo sguardo di Cam concentrarsi su qualcosa fuori alla finestra.
Mi giro ma lui mi blocca e torna a baciarmi.
"Chi c'è?" Chiedo mentre mi bacia
"Nessuno,nessuno" risponde
"Fammi vedere!" Dico
"No...Jess" Ignoro lui e le sue raccomandazioni e mi volto. Dietro la finestra ci sono Jade e James,nascosti dietro un cespuglio a baciarsi.
Li guardo, guardo Cam,guardo il cespuglio e riguardo Cameron.
"Non può essere..." dico piano
"Jess...ti avevo avvertita" dice lui
A passo svelto mi avvio verso la porta d'ingresso ed esco fino a raggiungerli.
"Sai che sei proprio stronzo?" Gli urlo contro. Si fermano e mi guardano. Cam nel frattempo è arrivato.
"Jessica,non-non è come credi" Si giustifica e si avvicina
"Non ti avvicinare. Era tutto uno scherzo? Uno schifossissimo scherzo per far ingelosire Jade?" Continuo urlando
Stanno zitti. Jade sta discutendo con Cameron ma lui non è così arrabbiato come me. Semplicemente, lui,già lo sapeva mentre io mi ostinavo a non credergli. Mi sento così sciocca
"Non ti far vedere mai piu" urlo e rientro in casa. Dalla finestra vedo Jade andarsene e Cameron avvicinarsi a James. Iniziano a spingersi,a litigare fin quando sento che Cam gli urla 'Lasciala stare...non ti far mai più rivedere' e ritorna in casa.
Mi porto una mano alla bocca
"Io,io non ci credo...." dico piano
Sì avvicina e mi abbraccia
"Cioè io gli stavo anche credendo come una stupida" spiego
"Lo so,lo so. Sa abbindolare molti"
"Cameron.. ti devo dire una cosa e ora che ho visto chi razza di persona è James te la voglio dire..."
"Dimmi qualunque cosa" sorride
STAI LEGGENDO
My Worst Distraction ||Cameron Dallas||
FanfictionJess è una ragazza di 17 che si trasferisce ad Hollywood per seguire i suoi genitori. Lì vivrà molte avventure tra cui quella di conoscere Jade,la fidanzata dispettosa di Cameron suo nemico,Trina la sua grande amica e James il suo probabile fidanzat...