La settimana passo velocemente, tornai a casa dove trovai lui che mi osservava con uno sguardo glacciale, senza alcun interesse lo evitai salendo in camera.
Sul tardi decisi di scendere in cucina avevo una grande voglia di mangiare qualcosa di buono. Mamma era seduta sulla poltrona riflettendo e mi guardò preoccupata. Continuai a camminare verso la cucina ma fui fermata da mio padre.
TU ORA MI SPIEGLI IL MOTIVO DELLA TUA FUGA.
Lo guardai è dissi:IO NON VOGLIO SPOSARMI.
DICI DAVVERO?.
SI!
ALLORA DIMMI IL PERCHÉ?.
NON MI PIACE.
CARISSIMA AURORA TU LO SPOSERAI PUNTO È BASTA.
ASSURDO.Tutto fu preparato con molta cura senza chiedermi come mi sentivo, arrivò il giorno delle nozze con un sorriso sforzato entrai in chiesa.
Sembra di essere in un film, dove vedevo tutto dal di fuori. Anche il banchetto non fu da meno.
Lui aveva un sorrisetto malvagio è con una pacca sulle natiche mi disse"Tesoro vedrai che tutto andrà bene. Lo guardai fredda è distaccata con il cuore in gola, sapevo anzi sentivo che era un uomo abile è furbo.Tutto fini molto presto, giunse
la sera ci avviammo verso casa.
Ma che dico reggia, con ampi balconi e camere doppie con bagni privati e servitù.Non ebbi il tempo di andare in bagno che lui subito si avvinglio a me con una furia travolgente.
Mi butto sul letto, senza dover eseguire alcun modo.
Mi ritrovai nuda.
Fu allora che decisi di chiedere":
POSSO SAPERE perché non mi piace molto quello che stai facendo? .
LUI.""
SENTI AURORA TU ORA SEI MIA!.
ANCH'IO NON PROVO NULLA PER TE.
A quelle parole scoppiai a ridere, chiedendo allora cosa cerchi di fare?.
Voglio solo fare l'amore con te.
HAAA QUESTA STORIA È BELLA.
TU ADESSO TI ALZI E POI TE NE VAI.
IO ORA TI FARÒ MIA.
BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA.▶▶▶▶▶▶▶◀◀◀↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑
SENTII UN DOLORE ALLUCINANTE.
SENZA IL PIACERE DELL'ORGASMO.
SOLO LUI ERA SODDISFATTO.
Si alzo di scatto è comincio a ridere dicendomi : Sei mia adesso.
Anche se non dormirò più con te.
STAI LEGGENDO
La Figlia Del Boss
RandomLa mia famiglia è apparentemente senza problemi. Mio padre è Steven Guerra Mia madre è Luisa Ferreri. Mio fratello Mattia Mia sorella Gaia Poi io Aurora.