Sto iniziando ad essere delusa non mi interessa minimamente quello che dicono.
Faccio spallucce è mi guardò intorno facendo respiri profondi, senza interrompermi mai.Sto dietro la porta ascolto quello che dicono mi fa male, lei ama un'altro uomo. Maledetto il giorno che accettai senza dire una parola.
Ero semplicemente felice di sposarmi con una donna bellissima.
I risultati del nostro matrimonio sono catastrofici.
Devo fare qualcosa per farla innamorare di me cominciando da Alessio Boni.
Scendo giù nei sotterranei di casa, con una voce fredda è distaccata ordino di liberare Alessio Boni è portarlo lontano da casa mia.
Poi lo invito a lasciar perdere Aurora.
Tu SEI SOLO UN CAPRICCIO GLI URLO.
LUI RISPOSE:
NOI CI AMIAMO È TU SEI VERAMENTE CONVINTO CHE IO SONO UN BURATTINO.Non ci vedo più dalla rabbia è gli mollo un pugno facendolo cadere a terra.
Poi con una risatina sarcastica, gli dico :
Il tuo locale è stato distrutto devi cambiare aria ti consiglio di farlo.
Mi volto è salgo in fretta le scale accompagnato da Debian che mi avvisa che il pranzo è pronto.
La tavola è bandita in modo impeccabile mi siedo affianco a Aurora osservando ogni suo movimento.
Lo vedo arrivare con lo sguardo feroce, mi scruta dentro l'anima mi fa sentire a disagio ma mi eccita.
Aspetto che mi dica qualcosa ma non lo fa finiamo il pranzo è lui si alza senza parlare, ritorno in camera buttandomi sul letto con lo sguardo perso nel vuoto.I miei pensieri correvano velocemente ero ansiosa, mi alzai per affacciarmi dalla finestra, ma non trovai lui il paesaggio era bellissimo l'aria primaverile.
Decisi di bere qualcosa di rinfrescante, scesi giù in cucina mi versai una coca cola con ghiaccio, senza guardare indietro non mi accorsi che lui era entrato in cucina è mi guardava .
Come un felino ,si avvicina a me è mi dice: 《Aurora cosa vuoi fare? 》.
Lo vedo con gli occhi pieni di lacrime, mi fa pensare che non è poi così cattivo.
Poi con molta calma gli rispondo abbasso lo sguardo senza problemi gli dico :
《Io non ti amo》
Non è vero la mia vocina interiore comincio a parlare.
Anche il solo parlare con lui mi eccita.
Aspetto che mi dica qualcosa ma non lo fa.
Si versa un bicchiere di Ballantines è lascia la stanza.
Vorrei fermarlo ma non ho il coraggio.
Mi limito a guardarlo andar via.P.O.V Grabiel.
Sono ormai uno stronzo nato lei non sarà mai mia.
Vorrei solo fargli capire che l'amo ancora.
P.O.V Aurora.
Rimasi impalata a guardarlo era cambiato molto .
Il suo corpo è meraviglioso.
La sua bocca sensuale.
La sua pelle morbida.
Lo so benissimo che ho fatto una scelta consapevole ora è troppo tardi per fare marcia indietro.Salgo in camera mia chiudo la porta è tornai a dormire.
Intanto giù.
Mister Grabiel.
COSA posso fare con tua figlia? .Me lo dici! Steven.
Devo ancora essere più preciso.
Ricordati che tu figlio Mattia lo posso dare in pasto ai suoi creditori.
NO !TI PREGO.
ALLORA FAMMI VEDERE COSA SEI CAPACE DI FARE.
STAI LEGGENDO
La Figlia Del Boss
AléatoireLa mia famiglia è apparentemente senza problemi. Mio padre è Steven Guerra Mia madre è Luisa Ferreri. Mio fratello Mattia Mia sorella Gaia Poi io Aurora.