Misericordia
Cosa è l'amore in verità ?
Avete presente quella sensazione quando il vento vi accarezza leggermente la faccia dandovi una sensazione di freschezza in estate? Quando guardi il cielo stellato regalandoti un cocktail di emozioni indescrivibili, come se fossi una farfalla in volo.
L'amore è fedeltà.
Ci confidiamo piangendo, ridendo, impazzendo. Solamente chi ha il potere per capire, ti rimarrà accanto. Siamo collegati da piccole cose, collegati con piccoli sguardi. E non tutti hanno questo dono, potrai essere pazzo, timido oppure tra le nuvole, c'è chi lo è quanto te.
L'amore è desiderio.
Quando lo vedi e ti manca il fiato, perché sai che lui ti ama. In un posto pieno di gente, le mani tra i capelli e le bocche che creano un contatto ricco di esplosioni e distruzioni, siete solo voi due contro il resto del mondo. Basta guardare negli occhi per capire, tutto quello che hai bisogno è la. L'emozione di sapere che la tua vita conta più della sua che sarebbe pronto di far tutto per te.
L'amore è dolore
Dolore per il passato, per il presente. Si litiga, si perde e si esplode come un fuoco d'artificio. Siamo piccole mine che rischiano di esplodere senza timer, ma con la consapevolezza che con tutto ciò con i tuoi difetti, con i tuoi problemi, hai qualcuno accanto.
L'amore è tutto questo, perché chi è realmente amato, sa di non essere solo. E sei pazza, sei pazza di quei piccoli momenti passati, dei sorrisi, degli abbracci, e i suoi occhi che esprimono tutto ciò che prova per te. Il delicato profumo che hai su di te quando ritorni a casa dopo una giornata pesante, che ti riassicura sentendoti protetta.
E i tuoi occhi diventano rossi quando non hai la tua metà con te.
Questo è l'amore, una soluzione salina pronta a leccarti le ferite che hai avuto e che stai vivendo attualmente.
Spazio autrice
Buona sera! Scusatemi se non ho aggiornato per qualche mese, avevo alcuni problemi. Questa volta ho voluto descrivere quello che Rose prova in quel momento con una semplice ''poesia'' (non posso definirla tale)
Spero che sono riuscita a farvi capire la pazzia che sta provando.
Il prossimo capitolo arriverà presto. Promesso!
STAI LEGGENDO
Unintended (Muse)
RomanceSapevo benissimo che i suoi capelli tinti, il suo vestirsi provocante e il suo carattere ribelle mi avrebbe imprigionata dentro di lui, prendendomi piano piano, pezzo dopo pezzo lasciando per ultimo il mio cuore follemente innamorato, per poi assap...