You should be the one I'll always love

83 5 5
                                    



Sarai colei che amerò per sempre

Per qualche qualche strano motivo, non riuscivo a esprimere i sentimenti che provavo in quel esatto momento. Tutto era confuso, tutto quello che avevo vissuto negli ultimi periodi mi aveva fatto capire diverse cose.

Matthew lo amavo, ed ero ormai sicura dei sentimenti che provavo per lui. Dal primo giorno che l'ho vidi in pullman sapevo che mi avrebbe messo nei guai, i suoi capelli rossi, il suo sguardo così profondo da potersi perdersi all'interno.. Ne ero cosciente che non stavo scegliendo una relazione facile.
Ma lui era capace di farmi vivere, capace di farmi sognare una nuova vita, ed era lo scopo del mio trasferimento a Londra.

Mi allontanai dal suo viso illuminato dalla dolce soffice luce del mattino primaverile. Avendo una pelle lattea, il corpo di Matthew era come se prendesse vita.

-Cosa vuoi fare Rose?-

Mi guardai le mani che stringevano le sue, possedevo una felicità mai provata prima. Dopo tutto quello che avevamo passato, finalmente a una conclusione ero arrivata.

-Voglio stare con te, non chiedo altro-

Matthew sorrise, mi prese il viso delicatamente sussurrandomi qualcosa all'orecchio

- Sarai colei che amerò per sempre-

———-
Dopo 5 anni, siamo arrivati a una conclusione. Con un nodo alla gola ho completato questa storia. Mentirò dicendo che in questi 5 anni non sono cresciuta, poter vedere l'evoluzione di quello che ho scritto e quello che ho vissuto, è straordinario.
Ringrazio alle persone che mi hanno seguito durante questi anni, e mi permetto di ringraziare i prossimi lettori.

Vi ringrazio ancora

- 13 maggio 2020

Unintended (Muse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora