Mi domando come mai Ginevra mi abbia nascosto un ragazzo così carino...
Smettila di dire carino e smettila di limitarti, lo sappiamo benissimo entrambe che ti attrae particolarmente
Perché la mia coscienza mi tormenta proprio adesso che sono in difficoltà? E la cosa più brutta è che ha ragione! Cerco di rilassarmi ma il risultato non è quello che speravo. Alzo lo sguardo e incontro gli occhi blu scuro di Reth.
Oh cielo, mi stava guardando
Lo vedo voltarsi di scatto e arrossire... é imbarazzato? Non so spiegare perché io sia ancora qui, o perché sia venuta qui con lui, so perfettamente che stare con lui è un rischio ma una parte di me ha voglia di conoscere questo ragazzo dagli occhi blu.Alzo di nuovo lo sguardo e stavolta guarda un punto fisso nel nulla. Devo assolutamente iniziare la conversazione ... ma come?
<< Allora...>>
E adesso cosa t'inventi, stupida?
<< Com'è il Tennessee?>>
Oh santi numi che schifo...
Menomale che lo sai
la mia capacità nell'improvvissare è fantastica.<<È un bel posto dove ho passato la mia infanzia... ma li la vita è piuttosto noiosa.>>
<<Oh.. spero che qui tu possa divertirti. Vorrei farti una domanda, sei qui solo per l'invito di Ginevra oppure sei un ricercatore di una vita migliore?>> aspetta che?!
perché sono una buona a nulla?
Un suono dolce ma intenso spegne la voce della mia coscienza: è la sua risata. Ma perché è così perfetto? Non mi poteva capitare di conoscere un ragazzo con acne in faccia, occhialoni e apparecchio? No vero? Invece cosa mi capita? Un ragazzo che mi fa girare la testa addirittura con la sua risata.
<<No no, sono solo in cerca di una persona con cui condividere la mia vita e semmai chiedergli di sposarmi>>. Il suo umorismo è contaggioso e non mi rimane altro che ridereDopo una lunga risata, riprendiamo a parlare senza accorgermene subito poggio la mia mano sopra la sua sulla panchina... arrossisco ma la mia mano non riesce a spostarsi e nemmeno la sua. Sposto lo sguardo dalle mani al suo viso e incontro il suo sguardo...
È paralizzato e non sa cosa dire o cosa fare fino a quando il suo sguardo si sposta dietro di me...
Oh no...NON LEON
Mi volto e per fortuna è solo Marcos.
STAI LEGGENDO
Run All Night #Wattys2016
Romance> Sarah, una semplice adolescente con una migliore amica, Ginevra, e innamorata di Leon, il ragazzo più bello della scuola. Il ballo di primavera sarà un'esperienza fantastica grazie a Leon, però qualcun'altro cercherà di portargliela via, Reth, uno...