7. Sospetti

111 29 3
                                    

11:30
Arya: Allora dottore, come sta la mia amica?
Dr.Brooks: Dunque, la sua amica ha avuto soltanto un calo di pressione dovuto al troppo stress...sarà sicuramente la vicinanza degli esami. Ma non preoccupatevi, poche ore di riposo e passa tutto. Riprenditi Kaylee, domani dovrai essere carica!
Kaylee: Grazie dottore, arrivederci.
Christian: La accompagno alla porta, mi segua!
Arya: Allora hai colpito il cuore del mio fratellone. Ma che gli hai fatto, eh?
Kaylee: Ma cosa dici...si è solo preso cura di una cara amica, gli devo tutto.
Arya: Certo...come se non lo conoscessimo. Gli piaci e si vede, lo vuoi capire?
Kaylee: No, non può essere così, non mettermi queste cose in testa.
Christian: Ragazze, allora che ne dite se prepariamo il pranzo? Avevo in mente di fare la carbonara, chi è con me?
Kaylee: Veramente sarebbero le nostre ultime 24 ore, i libri ci aspettano. Ci affidiamo a lei, chef!
Arya: SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO!
Christian: Spiritosa tu... Vi stupirò, stanne certa.
Kaylee: Mi ha chiamata Yvonne, ha detto che oggi resta a casa a studiare, non vuole distrarsi uscendo...faremo a meno di lei.
Arya: Forza, a lavoro!

12:25
In casa Callaway.
Corinne: Mamma, non mentirmi. E' da un'ora che metti parole insieme a cazzo. Dimmi la verità, porca puttana!
Amy: Intanto non devi permetterti di usare quel tono con me, e poi non sono affari che ti riguardano.
Corinne: Ma si tratta di MIO fratello. Dimmi se ho sentito bene.
Amy: Hai frainteso, non parlavamo del nostro Christian.
Corinne: Ma se hai nominato mio padre!
Allora vado da papà, e vediamo se la colpa della rottura è sua o tua.
Amy: Vieni subito qua, Corinne! Non ti ho mai alzato le mani, ma uno schiaffo non te lo toglie nessuno!
Corinne: Ma come cazzo ti sei permessa! Vado da mio padre a raccontargli tutto lo schifo che gli nascondi.
Amy: Se lo fai, divorzieremo e tuo padre andrà a vivere con quella lì. E' questo che vuoi? Davvero?
Corinne: Sai dove colpirmi. Quindi è come ho sentito io? Ma come hai potuto...tutti questi anni a nascondere la verità a tutti quanti, persino a Chuck. Sei una madre di merda!
Amy: Tu non devi trattarmi più così. Ti sembro una zoccola? No, il bastardo era lui che mi tradiva con la segretaria e mi ha spinto a farlo. Tu sai quanto male mi ha fatto tuo padre? Sin da piccoli, vi vedeva poco e niente, e io stavo a casa ore ed ore a cambiarvi i pannolini, a darvi da mangiare, a crescervi. 20 anni di questa vita. Mi ha sempre trascurata, e dico sempre. Eppure l'ho sempre amato, giorno dopo giorno. Lo amo tutt'ora più di me stessa, io ho solo sbagliato una volta, e mi ha segnato per tutto il resto della mia vita.
Corinne: Vorresti commuovermi? Mio padre se ha fatto quel che ha fatto è per colpa tua. Però ammiro la tua sincerità. Ma adesso devi andarlo a dire ai diretti interessati, altrimenti...
Suona il campanello....
Amy: Questo è tuo padre. Stai zitta o finisce male. Per favore, non dir nulla, mi sono fidata di te.

13:00
In casa Wilson.
Courtney: Ti ho già spiegato che non c'è niente tra me e lui. Vuoi capirlo?
Jason: Ma ti sembro un bambino? Ti ricordo che sto andando a fare 19 anni, e sono grande abbastanza da sopportarlo.
Courtney: Ma sopportare cosa? Siamo sempre stati grandi amici con Adam, quindi caso chiuso.
Jason: Non cambi mai. Sempre con tutti questi misteri. Solo Dio sa perché tu e papà avete rotto, ma spero solo non sia per quel che penso io.
Courtney: Non ti permettere di trattare tua madre in questa maniera. Abbiamo deciso di separarci per i caratteri troppo diversi.
Jason: Ah già...quella famosa storia. Sai quando la uso io? Quando mi rompo i coglioni di qualcuna e la mando a cagare con questa scusa del cazzo. E' questo che hai fatto tu? Complimenti!
Courtney: Jason! Abbiamo deciso entrambi, quindi abbassa la voce e non utilizzare mai più un linguaggio simile con me, intesi?
Jason: Io esco, vado dai miei amici, buon proseguimento!

13:20
Suona il campanello....
Christian: Ma chi sarà a quest'ora..
Jason: Chri, sono io, apri!
Christian: Ehi, Jason. Che succede? Cos'è tutta questa fretta?
Jason: Ho litigato con mia madre, sempre per le solite cazzate.
Christian: Ha uscito fuori ancora il vittimismo?
Jason: Sì, ma stavolta non ci casco più. Sempre a fare quei discorsi contorti, a parlarmi dei caratteri diversi. Ma a chi la vuole far bere...bah.
Arya: C'è un certo odorino qui...
Jason, non sapevo avessi bussato.
Jason: Scusatemi per l'orario, ma non sapevo dove altro andare...
Arya: Ma figurati, lo sai che casa nostra è anche casa tua, no?
Kaylee: Ma allora siamo al completo. Quanto mi siete mancati, ragazzi.
Jason: Kay, come stai? Ho saputo che avete affrontato quella pazza.
Kaylee: Non farmelo ricordare...aveva lo sguardo perso, sembrava psicopatica, ti giuro.
Christian: L'importante che sia sparita e non si sia fatta più sentire. Adesso pranziamo che sto morendo di fame!
Squilla il cellulare....
Arya: Corinne? Che vuole a quest'ora?
Pronto?
Corinne: Arya, devo assolutamente parlarti. La situazione è degenerata. Anzi, passami Christian.
Arya: Ma che succede? Aspetta che mi allontano.

Amy: Corinne, chiudi immediatamente quel cazzo di telefono e vai in camera tua. Pensavo di essere stata abbastanza chiara!
Corinne: Gli dirò tutto, e poi passerò a Chuck.
Arya: Mamma, ma che sta succedendo? Cosa c'entra Chuck?
Corinne: Menomale che ti tradiva lui...che schifo!
Amy: Dammi questo cellulare!
Arya: C..Corinne? Non ti sento...che succede?
Jason: Tutto bene? Parlavi con mio padre?
Arya: No...ho avuto una strana chiacchierata con mia madre e mia sorella.
Jason: Ma allora avevo ragione...
Christian: In che senso?
Jason: N..nulla. pensavo ad alta voce. La pasta si sta freddando, mangiamo su!
Christian: Tutto bene, Arya?
Arya: Spero di sì...dai, mangiamo.

14:30
Adam: Ma mi spieghi cos'è questa storia di Chuck? Cosa c'entra la famiglia Watson con noi?
Corinne: Fatti raccontare tutto da lei, io me ne vado!
Amy: Non ne posso più. NON NE POSSO PIU'.
Tua figlia si inventa cose che non stanno né in cielo e né in terra. E come se non bastasse tu vieni con quel viso angelico e ti aspetti chissà quale atteggiamento da parte mia.
Adam: Ma Amy, io non sto facendo proprio nulla. Dimmi cosa c'entra Chuck con te.
Amy: Assolutamente nulla. Piuttosto, cosa dovrebbe c'entrare con te?
Adam: Tu hai bisogno di riposare.
Amy: No, io ho bisogno di un'amica, e da quando ho questi sospetti su di te abbiamo allontanato sia Chuck che Courtney, quindi la chiamo e vedo che combina questo pomeriggio. Sai, mi dicono che sto sempre incasata. E' tempo di cambiare!
Courtney: Amy? Sei tu?
Amy: Court, da quanto tempo. Come stai? Che si dice?
Courtney: Eh si. Ma nulla, tutto monotono. Ho rotto con Chuck, ma penso tu lo sappia. Adesso sto in ansia per domani...la maturità è un passo importante.
Amy: Già...Arya sta studiando con Kaylee, ma dopo quello che è successo ieri non penso siano concentrate.
Courtney: Mi ha riferito Jason...ma adesso sta bene?
Amy: Si, per fortuna. Mio figlio l'ha trovata senza forze in una casa sul lago.
Courtney: Che sfortuna..poverina.
Amy: Già... Senti, ti chiamavo per sapere cosa facevi questo pomeriggio. E' da tanto che non passiamo del tempo assieme.
Courtney: Purtroppo oggi mi trovi impegnata, facciamo un altro giorno, eh?
Amy: Va bene dai...allora aspetto la tua chiamata. Ci vediamo domani a scuola, ciao ciao.
Courtney: Si...ciao gioia.


Squilla il cellulare....
Adam: Cosa c'è? Mia moglie è in casa.
Courtney: Mi ha appena invitata ad uscire insieme. Ma è impazzita?
Adam: Non farti scappare nulla, ti prego Courtney.
Amy: Si, le ho appena parlato ma ha impegni quest'oggi.
Adam: A..amore, ah si? Vi vedrete prossimamente dai...
Vado a lavoro, a stasera.

17:00
Arya: Pure mentre studio deve disturbarmi..
Kaylee: Jackson? Ma lascialo fottere.
Jackson: E' da ieri che ti mando messaggi ma non ho ricevuto nessuna risposta. Volevo sapere come stava Kaylee, come stai tu. Ci hai pensato a noi? Sto impazzendo, ti giuro. E come se non bastasse non so nulla per domani.
Arya: Kay sta benissimo, grazie. Per il resto, spero ti vada male, ciao!
Kaylee: Non avvelenarti il fegato per lui. Se è davvero come dice Yvonne, domani alla festa lo smaschereremo, così se ne va a fanculo per sempre.
Jason: Ragazze, noi stiamo andando al bar e poi prendiamo una pizza. Restate qui?
Arya: Sìsì, abbiamo ancora tanto da fare.
Christian: Ciao ragazze, a dopo!
Kaylee: Ciao ciao...

19:40
Christian: Speriamo vada via in fretta questa lunga folla...
Jason: Per adesso aspettiamo, fa nulla.
Damon: Davvero pensi mi stia bene questa cicatrice?
Yvonne: Sì, ti fa più sexy.
Damon: Stiamo rischiando troppo noi. Mai più uscite alla luce del sole.
Yvonne: Ma se sta tramontando...
Christian: Aspetta, ma quella non è Yvonne?
Jason: Sembra di sì..ma non può essere, non doveva studiare?
Christian: Yvonne! Yvonne!
Jason: Chri..ma cosa fai.
Yvonne: Ehm, Chri...ciao. Stavo comprando la pizza, tu?
Christian: No nulla...pensavo di aver scambiato il tuo amico con un'altra persona. Scusami, ciao.
Yvonne: Andiamocene di corsa!
Jason: Ma che ti succede?
Christian: Lo vedi quel tipo accanto a Yvonne? E' molto somigliante al fratello di Greta.
Jason: Ma è impossibile, lo sai vero?
Christian: Sì, ma se non è lui allora chi è? Non sapevo frequentasse qualcuno...
Jason: Magari aveva voglia di una ripassatina. A volte fa miracoli!
Christian: Non dire minchiate. Ecco, è il nostro turno! 

The ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora