23:00
Jason: Te l'ho detto, è una situazione troppo complicata, però te lo giuro che non ho mai pensato di lasciarti.
Arya: Ma l'hai fatto, Jason. Mi hai trattata di merda!
Jason: Lo so che è difficile da capire, ma guardami negli occhi. Sono innamorato di te, follemente.
Jackson: Ma quei due...puttana! Si sta baciando con quel fesso!
Jessica: Stai calmo, Jackson...
Jackson: Prendi le maschere, muoviti.
Jessica: Cosa hai intenzione di fare?
Jackson: Prendi quelle cazzo di maschere ti ho detto!
---
Arya: Un giorno mi lasci, un giorno mi baci... Ma tu, cosa vuoi da me?
Jason: Voglio quello che vuoi tu, baciarti tutta la notte.
Jackson: Disturbo?
Arya: E voi chi sie....
Jackson: Portiamoli in macchina...sono stanco di essere preso per il culo.
23:25
Yvonne: Non te la caverai liscia, lo sai.
Brandon: Pensa a guidare.
Yvonne: Mi metti ansia con quella pistola puntata, potremmo fare altro anziché queste scenate.
Brandon: Non ho voglia di fare niente con le merde come te.
Yvonne: Va bene, va bene...calmo.
Abbassa la pistola.
Brandon: Non farmi incazzare, guida e stai zitta.
Yvonne: Se devo morire, tu muori con me.
Brandon: Che cazzo f......
Si sentì solamente un botto, un grande botto...e poi, il silenzio tombale.
23:45
Jackson: Sveglia quel ragazzino, voglio che guarda con i suoi occhi la scena più memorabile dei suoi ultimi minuti di vita.
Jessica: Forza, sveglia!
Jason: Chi...chi siete...
---
Courtney: Figlio mio!
---
Jessica: Niente domande.
Jackson: Tappagli la bocca e lascialo a terra come un sacco di patate.
Jessica: A cuccia!
Vado a fare la guardia fuori, capo.
Jackson: Apri gli occhi, puttana. Fai capire a quell'imbecille, chi è che ti fa godere davvero.
Arya: Chi cazzo sei, lasciami...
---
Courtney: Devo riusc....ire a prendere quella cazz...o di pistola!
---
Jackson: Ti brucia, Jason, eh? Guardare la propria ragazza che urla di piacere con un vero uomo!
Courtney: Lasciala stare!
Arya: Courtney...
Jackson: Ah, Courtney... Non ti a...arrendi mai! Sei riuscita a colpirmi una...una gamba, ma guardati. Non ti reggi nemmeno in piedi!
Courtney: E' vero, non mi re...ggo in piedi, ma la forza per ucciderti non mi manca.
Adesso arrivo da te, figliolo!
Jessica: Capo, ho sentito uno sparo!
Oh mio Dio.
Courtney: Ehi, ehi, calma. Sei una brava ragazza infondo, corri prima che ti faccio fuori.
Jessica: Ok, ok...
Non ti lascerò solo!
Courtney: Lascia la ragazza, potresti fare pazzie con quel coltellino.
Arya: Od...oddio...
Jessica: Ahahahahah, che ingenua che sei, cara Court. Dai su, abbassa la pistola.
Courtney: Va bene, hai vinto.
Uno sparo: l'ultima occasione di chi non si arrende e, di chi, si rimangia le ultime due parole.
Ho vinto.
Courtney: Arya, scappa!
Jackson: Noooo!
Non te lo lascerò fare!
Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed arriva come una tempesta. L'arma cade a terra, dopo aver deciso il destino di molte persone.
Uccidere, inconsapevolmente, il proprio sangue.
Courtney: A...amore mio....
Arya: Andate via, bastardi!
Jackson: Ci vediamo presto.
Courtney: Piccolo mio, svegliati, ti prego!
Arya: Jas...porca puttana, apri gli occhi!
Courtney: Chiama un'ambulanza, sbrigati!
00:10
Amy: Andrew... ciao.
Andrew: Devo parlare con mio zio.
Amy: Spero che non riguardi quel fatto.
Andrew: Per niente, lo sai che ti puoi fidare di me.
Amy: Allora cos'è? E' tardi, credo sia una cosa urgente.
Adam: Che stanchezza!
Andrew...che ci fai qui? Finalmente una visita allo zio?
Andrew: Ovviamente, zio. Sono qui per darti una notiziona.
Adam: Certo, siediti dai.
Andrew: No, sarò veloce.
Adam: Beh, allora..che aspetti? Parla.
Andrew: Ti presento tua moglie, la donna più bugiarda che abbia mai conosciuto.
Corinne: Siete ancora svegli?
Andrew?
Andrew: Ed ecco la ragazzina viziata, più stronza della madre.
Adam: Andrew, ma cosa stai dicendo? Non ti permetto di rivolgerti in questa maniera con la mia famiglia!
Amy: Stai facendo una pessima figura, vai via...
E' fuori di sé!
Corinne: Mamma ha ragione, avrà bevuto.
Andrew: Non ho bevuto niente, state zitte.
Zio, ti credevo più scaltro. La tua famiglia ti ha teso una trappola, tutti sapevano la verità tranne te.
Amy: Sta proprio delirando, poverino...
Adam: Amy, zitta. Continua!
Andrew: Ma non ti vergogni? La povera e meschina qui sei tu, che sei andata a letto con un altro uomo, e per giunta gli hai fatto un figlio.
Corinne: Non dire una parola in più, schifoso!
Andrew: Zio, ecco la persona che ti ha fatto credere in tutti questi anni di essere il padre di Christian, non è così...mi dispiace.
Corinne: Bastardo, vattene!
Adam: Non...non ci posso credere.
Andrew: Buona serata e buonanotte, gente.
Amy: Amore, non credere a niente di quello che ha detto, non so cosa gli passi per la testa a quel ragazzo...
Adam: Non toccarmi....mi hai mentito tutto questo tempo, ma non ti vergogni? Mio figlio, cazzo! Mio figlio!
Amy: Per favore...
Adam: Ho passato tutta la mia vita accanto ad una bugiarda...
Amy: Io volevo dirtelo, volevo, davvero!
Corinne: Ascoltala, papà..ascoltala.
Adam: E tu, che sapevi tutto... Sei tale e quale a tua madre, non voglio vedervi più!
00:30
Chuck: Sono venuto il prima possibile!
Courtney: Chuck...abbracciami!
Chuck: Cos'è successo, Courtney? Parla!
Courtney: Nostro figlio è lì dentro, hanno detto che è grave. Potrebbe non farcela, lo capisci?
Chuck: No...no, dai..
Courtney: Aspetta, c'è Arya con lui, lascialo parlare con lei. E' innamorato di questa ragazza e so che vorrebbe stare con lei in questo momento.
---
Arya: Non ci voglio credere che ci sia la possibilità....no, no.
Jason: A...arya, piccola mia. E' così, è qu...esta la realtà.
Arya: Io ti amo, ti amo...non mi lasciare.
Jason: Promettimi che quals....qualsiasi cosa succeda, non ti dime...nticherai di me.
Arya: Te lo prometto.
00:45
Christian: Greta, Greta!
Greta: Amore, ciao...ti sei svegliato!
Christian: Cosa mi è successo? C'era Yvonne, c'era Yvonne qui.
Greta: Si, c'era Yvonne... Voleva parlarti, ma non era urgente eh...
Ma tu come stai, adesso?
Christian: Un po' stordito..
Greta: Eri diventato pallidissimo, sarà stato un calo di zuccheri...Meglio che riposiamo un po', no?
06:15
Amy: Arya! Ti avevo detto di tornare prima delle 4! Io mi sono preoccupata!
Arya: Mamma, basta. Ok?
Amy: Ah bene, adesso prendi pure esempio da tua sorella, che bello.
Arya: Avevano sequestrato me e Jason, e a quanto pare pure Courtney... E' rimasto ferito Jason e adesso è grave.
Amy: Oh mio dio... Ma che gentaglia c'è in giro? Lo sapevo che doveva rimanere tuo padre!
Suona il campanello....
E adesso chi è?
Arya: Non c'è nessuno.
Ah, una lettera!
Amy: Una lettera?
Arya: Di papà.
Cosa? E' andato via!
Amy: Come se n'è andato? Aspetta, fammi leggere!
Arya: Mamma, cosa significa questo?
Corinne: Siamo ufficialmente orfani di padre?
Amy: Non ripetere mai più una cosa del genere, sono sicura che tornerà presto.
Corinne: Mamma, ma per favore...Arya non è una bambina, credo che ormai sia abbastanza matura per capire certe cose.
Arya: Volete spiegarmi che cazzo succede?
Corinne: Te lo spiego io...tua mamma si è fatta mettere incinta da tuo suocero ben 24 anni fa, Christian è figlio di Chuck e non di nostro padre, quindi abbiamo un fratellastro.
Amy: No, non ascoltarla amore...Christian resterà sempre tuo fratello!
Arya: Come...come hai potuto mentirci? Non voglio pensare come sta Chri, adesso.
Corinne: Lui, ancora, non lo sa.
Amy: E non lo verrà mai a sapere.
06:30
Yvonne: Bru...brutto bastardo...che dolo...re. Mi sono...mi sono salvata! Sono vi...va!
Pronto? Chi è?
Greta: Dove cazzo sei?
Yvonne: Sincer...amente non lo so, ma ho qui vicino un cor...po che ci sta per d...ire addio!
Greta: Ma di che parli? Ti sei drogata?
Yvonne: Non vuoi god...erti la scena più mem...orabile della tua vita? Sono con un grande am..ico che ci sta lasciando, ti aspetto con una pala, bella grande!
07:45
Saint Mary's Hospital
Jackson: Amore mio, come stai?
Arya: Bene...
Jackson: Mi sei mancata, cucciola.
Arya: Jackson...non mi sembra il caso, non credi?
Jackson: Certo, sono molto preoccupato infatti. E' grave?
Arya: Molto, ha dormito tutta la notte e ancora non si sveglia.
Ti va di entrare?
Jackson: Ovvio che mi va, andiamo.
08:00
Kaylee: Ciao Rob, entra.
Robert: Dov'eri andata ieri? Ti avevo proprio perso di vista.
Kaylee: Ho preferito ritornare a casa.
Robert: Potevo darti un passaggio....ma cosa c'è che non va?
Kaylee: Un bordello di cose non vanno, Robert. Da quando mi sono trasferita in questa città del cazzo, non va più niente bene...non ce la faccio più!
Robert: Ehi, piccola, ma che ti succede...non ti ho mai vista così. Guardami, non essere più triste, io mi ricordo bene il tuo sorriso, che è scomparso da un paio di anni. Torna dalla tua famiglia, torniamo insieme dalla tua città e dalle persone che ti vogliono bene.
Kaylee: Robert..
Robert: Partiamo il più presto possibile, te lo prometto....lascia qui tutti i ricordi che ti hanno fatto male.
Kaylee: Va bene, partiamo.
Robert: Lo sapevo che ti avrei convinta...ritornerà quel sorriso molto presto, ne sono sicuro!
08:15
Greta: Ma tu sei matta!
Yvonne: Guardalo, è questa la fine che devono fare tutti gli altri suoi amici.
Greta: Lo sapevo di aver scelto la persona giusta, non mi deludi mai! Allora? Usiamo questa benedetta pala.
Yvonne: Aspetta, non c'è fretta.
Greta: Cosa dobbiamo aspettare ancora? E dammi qua, la voglio io!
Yvonne: Sarà quest'atmosfera, sarà questa situazione, sarà che vestita di nero sei ancora più eccitante, sarà quello che vuoi, ma ora che siamo sole ho tanta voglia delle tue labbra...
Greta: Yvonne, ti sei rincoglionita... Che stai facendo?
Yvonne: Non fare la dura, lo sappiamo tutte e due che c'è qualcosa che ci lega, ed è qualcosa di forte. Lasciati andare, siamo solo io e te....
Greta: Sei completamente malata, lasciami stare!
La cercava, la cercava tanto, quasi ossessivamente, con uno sguardo pieno di malizia. Ma si sa, alla fine, la persona che se ne va sconfitta, è sempre quella disarmata.
Greta: Brutta deficiente.... devi crepare, tu e quel fallito, mano nella mano!
08:30
Jackson: E' ridotto proprio male, mi dispiace però...era un bravo ragazzo.
Arya: Non dire più una cosa del genere, Jason non è morto.
Jackson: Non capisco perché ci tieni tanto a lui.
Jason: Jack....son, bast....ardo....vattene!
Arya: Jason, ti sei svegliato!
Jason: Mand....mandalo via, è stato lui!
Arya: Calmati....cosa vuoi dirmi?
Jackson: Non c'è niente da fare, ormai è andato completamente fuori di sé.
Arya: Jason, dimmi ciò che mi devi dire!
Jason: E' stato lui, non farti ingann....
Jackson: Non vedi che sta delirando?
Arya: Che ti succede, Jason....stai calmo, stai calmo.
Jackson: Vai a chiamare un dottore, potrebbe essere arrivata l'ora per lui, purtroppo.
Arya: Sto arrivando, piccolo mio. Sto arrivando!
Jackson: Quindi, hai deciso di dire tutta la verità, eh? Ma mi vuoi far diventare cattivo pure ora che sei in un letto d'ospedale, senza una parte del corpo che ti funzioni?
Jason: Sei una me...rda. Non la passerai liscia, prima o poi capira...nno tutti che uomo senza pa...lle sei!
Jackson: Adesso mi hai stancato, non voglio sentirti più, ho aspettato pure troppo alla tua fine. Guarda, sarà molto facile, soffocherò il mio peggior nemico con un semplice cuscino...
Jason: Non far...lo, bastardo!
Jackson: Muori!
Il buio, il buio totale, quel buio di cui non ti libererai mai più...qui, termina tutto.Wow...oggi un capitolo pieno di azione!
Yvonne si schianta, volutamente, con la macchina perchè pensa sia l'unica via di scampo. Brandon muore, e lei si salva. Avvisa Gwen che viene con una pala per seppellire il corpo ma, dopo la grande confessione, viene uccisa da Gwen.
Jackson vede Arya baciarsi con Jason, e impazzisce completamente, tanto che, con l'aiuto di Jessica, si copre con una maschera e li rapisce. Violenta Arya e Jason guarda la scena con i suoi occhi. Per fortuna Courtney riesce a prendere la pistola e dopo tanti tira e molla, colpisce il figlio.
Kaylee decide di partire con Robert, delusa dal comportamento di Christian.
Andrew, stanco e pieno di rabbia, dice tutta la verità ad Adam, il quale lascia la città dando la notizia alla famiglia, con una semplice lettera.
Jackson va a fare visita a Jason, che vuole confessare tutto ad Arya. Non può permetterglielo, e lo soffoca con un cuscino.
Per quanto mi riguarda, questo è uno dei miei capitoli preferiti perchè pieno di suspense, spero anche il vostro. Vi ricordo, inoltre, di seguire anche il mio nuovo libro Come acqua per il fuoco. A presto!
STAI LEGGENDO
The Chaos
Mystery / ThrillerIn una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno ai nostri protagonisti girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti... «Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed ar...