14:30
Adam: Io ancora non ci posso pensare, capisci che figura mi hai fatto fare?
Amy: Piantala con questa storia, sono stata impulsiva. Te l'ho già spiegato!
Adam: Sei sempre te, non possiamo uscire insieme noi due!
Corinne: Buongiorno, per favore non fatevi conoscere anche dagli estranei.
Adam: Tu? Corinne, non devi portare più questo delinquente a casa mia!
Jackson: Non mi definirei delinquente, signore.
Corinne: Jackson è una bella e brava persona, e per i capricci di tua figlia non eliminerò le mie amicizie.
Adam: Non se ne parla. Voglio che non ti avvicini più a questa casa, né a mia figlia. Fuori!
14:45
Christian: Mi dispiace ancora per tua nonna, ma sta tanto male?
Kaylee: ..Eh si, purtroppo.
Christian: Per qualunque cosa sai che io sono qui, non ti lascerò soprattutto in questo periodo.
Kaylee: Non farlo, non devi badare a me. Hai già tanti problemi!
Christian: Ehi, guardami. Ti ho detto che ti voglio bene e ti aiuterò per qualsiasi cosa.
'Sta chiave non la trovo mai, oh. Finalmente, eccola!
Jason: Quanto sei bella, non smetterei mai di baciarti.
Christian: Jason, cosa stai facendo con mia sorella!
15:25
Courtney: Non mi va più giù il fatto che mio figlio veda più te che la persona che l'ha messo al mondo.
Chuck: E' solo questione di giorni, il tempo che riesco a trovare una sistemazione.
Courtney: Non sei capace nemmeno di allacciarti le scarpe, idiota. Sai cosa? Sono contenta, si. Sono contenta di essere andata a letto con un uomo forte, maturo, mi ha fatto sentire donna.. Quello che non hai mai fatto tu in tutti questi anni di matrimonio.
Chuck: Si, sei contenta? Di aver tradito l'uomo che ti ha amato più di qualunque persona in questo mondo, di aver tradito la tua famiglia. Abbiamo un figlio, prima o poi verrà a scoprirlo e ti odierà a vita.
Courtney: Jason non c'entra nulla con il nostro rapporto, non è colpa sua se ha un padre che non è capace di soddisfare una donna.
Chuck: E chi ti sa soddisfare? Il tuo amante? Bella reputazione che hai.
Courtney: Lui sì che è un uomo vero, a differenza tua ha le palle.
Chuck: Mi hai stancato! Dimmi subito il nome di quest'uomo, parla!
Courtney: Lasciami il braccio, mi stai facendo male!
Ok te lo dico, calmo..
Chuck: Forza, non voglio più aspettare.
Courtney: Lo vuoi sapere chi è? E' il tuo amico d'infanzia, il tuo collega fedele, Adam Callaway!
Chuck: No, non può essere.. Non è la verità!
Courtney: Si, è la verità. E' lui l'uomo che mi ha fatto perdere la testa e che mi ha fatto innamorare.
Chuck: Stai zitta. Non voglio più sentirti!
Courtney: Invece devi sentire ciò che ho da dirti: devi mantenere il segretuccio, non vorresti mica che la dolce Amy scopra che la sua amica del cuore sia stata a letto con suo marito, no? E' così fragile che le potrebbe venire un infarto, povera.
Chuck: Sei una strega, solo ora ho capito che persona sei.
Courtney: Hai ancora tanto da capire su di me, ma non sforzarti troppo. Ci si vede, maritino!
16:00
Yvonne: E' tutto sotto controllo, capo. Non ha fiatato e non fiaterà, ama così tanto quel ragazzo che non dirà una parola.
Greta: E' sempre pericolosa comunque, tienila d'occhio.
Non mi basta più che fai l'amichetta con quelle due, voglio che entri nella vita di Christian, voglio sapere di più di lui.
Yvonne: Sarà fatto, ti assicuro che riuscirò a farlo.
Greta: Corri dai, comincia da ora!
(SCENA) 14:45
Arya: Christian..
Jason: Cosa c'è?
Kaylee: Mantieni la calma.
Christian: No, nulla.. Non sapevo ci fosse una relazione tra voi due.
Jason: Bene, adesso lo sai.
Arya: No aspetta, Jason. Preferisco fare con calma!
Kaylee: In ogni caso, sono contenta per voi. Sareste una bellissima coppia!
Arya: Kay.. Dai vieni con me, aiutami a scegliere cosa mettere per la festa di stasera.
Christian: Jason, noi passiamo da Brandon, è solo al bar e devo dargli una mano prima di chiudere per la festa!
Jason: Hai ragione, andiamo. A dopo ragazze!
15:00
Christian: Brandon, ci sei?
Brandon: Ohi raga, ero qui con Yvonne. Che succede?
Yvonne: Ciao ragazzi...
Christian: Nulla..pensavamo fossi solo e siamo venuti a darti una mano.
Yvonne: Non preoccupatevi, ero venuta ad aiutarlo io.
Brandon: Ma no, tranquilli. Piuttosto andate a comprarvi giacca e cravatta che stasera è la tua notte, Jason!
Jason: Cazzo, è vero. Non abbiamo nulla.
Christian: Io andrei di corsa, muoviamoci!
Jason: Tu non hai bisogno di nulla?
Brandon: No no, ho già preso tutto ieri!
Christian: Allora noi andiamo, fate i bravi!
Yvonne: Sicuro...ciao ciao.
Allora, pulisco qui?
Brandon: Ma no, faccio io, tu siediti che ti porto qualcosa da bere.
Yvonne: Facciamo così, beviamo qualcosa insieme e poi sistemiamo tutto!
Brandon: Mi hai convinto!
Allora, che mi racconti? Non stai più con le tue amiche?
Yvonne: Non so perché ci siamo diciamo allontanate...ma nulla di serio, eh. Avevamo bisogno del tempo per studiare, tutto qui.
Brandon: Mh, spero sia così...la vostra amicizia è invidiabile.
Yvonne: Già. E invece tu che mi dici? Niente ragazza?
Brandon: Veramente no..lo sai che non amo le avventure. Sono più per la storia seria. Invece mi hanno riferito che tu ti vedi con qualcuno. Chi è il fortunato?
Yvonne: Eh...nessuno. Bryan è soltanto un amico.
Brandon: Un amico come noi o qualcosa di più?
Yvonne: Non è il mio tipo, Brandon.
Brandon: Chi è il tuo tipo?
Yvonne: Un ragazzo alto, moro, magari dietro il bancone.
Brandon: E' una dichiarazione d'amore?
Yvonne: Ti piacerebbe!
Brandon: Lo sai che non mi dispiacerebbe, non dispiacerebbe a nessuno.
Yvonne: Ci sei stasera alla festa?
Brandon: Cerco di liberarmi.
Yvonne: Ci conto!
17:30
Jason: Guarda chi c'è!
Jackson: Scusa, faccio fatica a ricordarmi delle facce di cazzo.
Jason: Ma che simpatico. Voi due siete proprio appiccicati, eh?
Corinne: Te invece sei quello che non si fa i cazzi suoi, eh?
Christian: Non dovresti frequentarti con certa gente.
Corinne: Peccato che nessuno mi comanda, fratellino.
Jackson: Strano che non ti trovo con Arya, l'assilli giorno e notte.
Jason: Dovrai farti l'abitudine ormai.
Jackson: In che senso?
Jason: Io e Arya stiamo insieme.
Jackson: Cosa?
Corinne: Beh, congratulazioni. Jackson, andiamo.
Jason: Buona serata!
Corinne: Mancava poco e avresti fatto una scenata!
Jackson: Quale scenata.. Sai che ho occhi solo per te.
18:40
Kaylee: Non sono sicura di venire..
Arya: Come sarebbe? Abbiamo tutto pronto!
Kaylee: E' stato solamente due giorni fa che una pazza furiosa mi ha rapito, da quel giorno è come se vivessi in un incubo.
Arya: Kay, non piangere.. Hai tutto l'appoggio dei tuoi amici: mio, di Christian, di Yvonne. Non pensarci più e pensa a scatenarti stasera!
Kaylee: I miei amici, certo.
Yvonne: Buonasera, ragazze!
Arya: Yv, quanto ci sei mancata. Fatti abbracciare!
Kaylee: Chi non muore...
Yvonne: Anche voi mi siete mancate.. Kay, menomale che ti hanno ritrovata. Non avrei saputo cosa fare se ti avessi perso!
Kaylee: Ho persone che tengono a me, per questo da oggi in poi sono sicura di essere protetta.
Arya: Verrai alla festa, giusto?
Yvonne: Sarò la prima, amica.
19:20
Jason: Scusa Chri, mi chiama mia madre.
Pronto?
Courtney: Amore della mamma, stasera voglio prepararti la parmigiana come piace a te. Passiamo una serata assieme!
Jason: Stasera festeggiamo il diploma, non posso mamma.
Courtney: Immagino che te ne vai con i figli di Amy, non fai altro che uscire con loro in questo periodo.
Jason: Mi ci trovo bene, ti urta per caso?
Courtney: Ti ho detto che non voglio che hai che fare con quella famiglia, sono stufa di ripeterlo.
Jason: Sai che ti dico? Io continuerò ad uscire con chi voglio, soprattutto con Arya. La novità? Cara mammina, sto insieme a lei e nessuno mi vieterà niente. A domani!
Courtney: Non ci posso credere! Non chiudermi la chiamata, disgraziato!
Christian: Qualche problema?
Jason: Nessuno, andiamo?
20:40
Adam: Perché mi hai fatto venire fin qui? Sai la situazione, è già un miracolo se sto ancora a casa dopo quello che ha scoperto.
Courtney: Entra, stai tranquillo.. Dobbiamo ancora chiarire un paio di cose.
Adam: Chiariamo quello che vuoi, ma sbrigati.
Courtney: Dobbiamo chiarire che è da tanto che non mi fai sentire donna come solo tu sai fare.
Adam: Certo che non ti arrendi mai!
Courtney: Soprattutto se riguarda te. Rifiuti questo corpo?
Adam: Come potrei.
21:30
Kaylee: Finalmente!
Christian: Ciao, bellezza.
Kaylee: Oh, che onore.
Christian: Sei meravigliosa.
Arya: Scusate, in tutto questo, dov'è Jason?
Christian: Si sta preparando, ha detto che ci raggiunge poi.
Arya: D'accordo.
22:00
Amy: Chi è?
Chuck: Amy, sono io.
Amy: Chuck...ciao.
Chuck: Posso?
Amy: Prego, accomodati. Come mai qui?
Chuck: Non voglio che ce l'hai con me, sono venuto per scusarmi per la situazione che si è creata stamattina.. Non volevo!
Amy: Sono stata esagerata io, ti chiedo perdono. Purtroppo quando si tratta dei miei figli perdo il senno della ragione.
Chuck: Ti capisco, Jason per me è tutta la mia vita. So che stasera usciva con Christian ed Arya, sono contento che piano piano stanno instaurando una bella amicizia.
Amy: Ah si? Escono spesso insieme?
Chuck: Certo, ormai Christian è come un fratello per mio figlio, quasi come me ed Adam, nei vecchi tempi.
Amy: Non ripeterlo più! Loro due non sono fratelli, finiscila!
Chuck: Amy.. Ma cosa ho detto di male?
Corinne: Te lo dico io il motivo per cui si comporta così.
Gelosie, seduzioni, litigi, ma soprattutto grandi rivelazioni quest'oggi.
Ho voluto aggiungere più scene dato che non ci sarò in questi giorni, e l'undicesimo capitolo sarà pubblicato tra domenica e lunedì. Aspettatevi un ritorno col botto. ❤️
STAI LEGGENDO
The Chaos
Mystery / ThrillerIn una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno ai nostri protagonisti girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti... «Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed ar...