17. Troppi rischi

112 11 10
                                    


23:30
Corinne: Eccoci, accomodati pure...mio fratello non tornerà presto, e lo sappiamo.
Thomas: Non so come ringraziarti, hai fatto già troppo per me.
Corinne: Ne sono consapevole anche io, e non capisco come fai a farmi diventare così tenera e gentile.
Thomas: Mi sono innamorato di questa persona, e voglio che resti sempre così.
Corinne: No, perché questa persona che hai di fronte, ha sofferto tanto, te lo assicuro!
Thomas: Lo so, Corinne, lo so...ma basta soffrire, basta.

00:20
Arya: Mamma, rispondimi. Cazzo!
Amy: Fammi rispondere, Chuck...dai!
Chuck: Smettila di pensare al cellulare, pensa a noi due.
Amy: Se è una cosa importante, ti uccido!
---
Arya: Non importa nemmeno a mia madre se me ne vado dalla città o meno...bene.
Pronto?
Adam: Amore di papà, dove sei? Tutto bene?
Arya: Si, papà...tutto bene. Sono in aeroporto!
Adam: Non sei sola, vero?
Arya: No...non sono sola. Sono con mamma, Christian, Corinne...e tutti gli altri. Adesso devo scappare, vado ad imbarcarmi. Ciao papà!
Adam: Va bene, ciao amore... Ti aspetto!


01:00
Christian: Ancora non mi è chiaro cosa vuole quel tipo da te.
Kaylee: Non vuole nulla, domani stesso gli parlerò...lo sai che ho occhi solo per te.
Christian: Certo che lo so, o almeno lo spero.
Kaylee: Sei arrivato a casa?
Pronto? Christian, mi senti?
Christian: Si...sono arrivato, Kaylee. Ci sentiamo domani, ok?

Corinne: Christian!
Christian: Che cazzo ci fa questo qui?
Thomas: Christian....fammi parlare.
Christian: Che cazzo ci fai nel mio letto, a scopare con questo coglione?
Corinne: Non fare scenate, Christian...primo: sono matura e cosciente di quello che faccio. Secondo: lo so che hai molta antipatia verso lui, ma come verso tutti gli altri ragazzi che ho frequentato. Terzo: mi dispiace solo del fatto che ci hai trovati nel tuo letto, non sapevo tornassi così presto...ma è tutto pulitissimo, tranquillo eh!
Christian: Ti ha fatta soffrire come una matta, e lo sappiamo bene. E la colpa è sua se adesso sei diventata quello che sei!
Corinne: Cosa? Cosa sono? Una troia? Sì, sono una troia che cambia lingua ogni due ore, è quello che volevi ti dicessi? Ecco, l'ho detto. Adesso, puoi anche smetterla di offendere tua sorella.
Thomas, andiamo via.
Christian: No, aspetta...Corinne. Tu resti qui.
Thomas: Resta con tuo fratello, ci sentiamo domani.
Corinne: Che cazzo vuoi, eh? Continuare a sputare veleno? Sono stanca, di tutti! Persino la persona che amo più al mondo mi mette i piedi in faccia!
Christian: Scusami, Corinne. Scusami.
Christian: Ti piace, di nuovo?
Corinne: Tanto.

03:10
Adam: Piccola mia, quanto sei bella!
Arya: Ciao papà...mi sei mancato tanto.
Adam: Sono contento che tu abbia deciso di stare con me...però, hai anche la tua famiglia lì, dovrai fare su e giù continuamente.
Arya: No, papà...non hai capito.
Adam: Cosa?
Arya: Non hai capito che ho deciso di trasferirmi qui, e che non ho intenzione di ritornare giù molto presto, anzi...non ho nemmeno questo pensiero, al momento.
Adam: Hai lasciato tutto, Arya...ti è chiaro questo, vero?
Arya: Mi sono diplomata e qui un lavoro si trova, gli amici vanno e vengono...alla fine, se non importa a nessuno se ci sono o meno, allora non cambierà nulla nemmeno se non mi faccio vedere più.
Adam: Tu non me l'avevi detto questo, Arya...
Arya: Basta, non ne parliamo più...allora, che mi dici? Come vanno qui le cose?
Adam: Alla grande, sai? Sono davvero tranquillo, non ho più pensieri, preoccupazioni....mi sento bene.
Arya: Hai pensato a mamma?
Adam: Non mi parlare di lei, per favore....il più grande motivo per cui, adesso, sono qui ed ho abbandonato tutto...è lei. Io non voglio metterti contro tua madre, ma mi ha trattato come un animale, e non si fa questo al padre dei tuoi figli, anzi...al padre delle tue figlie.
Arya: Hai ragione!
Adam: Lo so che ci sta male ma...
Arya: Papà, senti...cerca di dimenticarla, perché è quello che sta facendo lei.

8:25
Christian: Buongiorno!
Corinne: Ehi, buongiorno Chri...dove stai andando?
Christian: Tra pochi minuti ti arriverà la colazione, stai tranquilla...non da me!
Corinne: Ma che stai dicendo...non dirmi cazzate.
Christian: Fatti bella, a dopo...
Corinne: Pronto?
Thomas: Buongiorno, befana.
Corinne: Ti chiudo il telefono in faccia?
Thomas: Poi non ti godi la sorpresa, però.
Corinne: Non mi piacciono le sorpr....
Thomas: Pronto? Corinne?

Andrew: Ops...addio cellulare da mille dollari.
Corinne: Cosa vuoi, bastardo...pensavo fossi scomparso ma sono felice che non è così...voglio liberarmi dei deficienti come te.
Andrew: Basta fare la dura, ho una pistola e non voglio perdere tempo.
Corinne: Non sai nemmeno tenerla in mano, perché vuoi fare il cattivo?
Andrew: Avete assassinato mia madre, io lo so che sei stata tu e tutta la tua famiglia di rosiconi. Mia madre ha sempre avuto tutto, e a voi ha sempre infastidito il fatto che lo zio preferiva mia madre a tutti voi.
Corinne: Ma che ti sei bevuto? Chi ha mai considerato quella troglodita di tua madre!
Andrew: Smettila! Basta! Sono stanco...non mi svii!
Corinne: Ma spara, coglione e cagasotto del cazzo. Non hai mai avuto le palle, escile per una volta.
Thomas: Ciao, bello.
Andrew: Cosa succede...chi è questo!!
Corinne: Un mio caro amico...e succede che ti fai prendere per il culo un'altra volta. Spara, Thomas. Spara!
Thomas: Non posso, togliti da lì o sparerò te...
Corinne: Spara e basta, cazzo!
Thomas: Lascia quella pistola!
Corinne: Non riesco....

9:30
Kaylee: Ciao Robert, entra.
Robert: Andiamocene insieme, per favore...
Kaylee: Non cominciare, non comportarti da infantile...
Robert: Sei ritornata da quello, non è vero?
Kaylee: Sono con l'uomo che amo, non mi sono mai lasciata e non ti ho mai illuso.
Robert: Mi hai illuso, Kaylee...l'hai fatto.
Kaylee: Io non credo..ma se è così, allora scusami. Siamo sempre stati buoni amici, perché devi rovinare tutto?
Robert: Va bene, hai ragione...ho sbagliato io a lasciarmi andare, ma presto ritornerà tutto come prima, te lo prometto.
Kaylee: Adesso che farai? Ritornerai in Galles?
Robert: Sì, ritornerò a casa...non ho più motivo di restare qui.
Kaylee: Sappi che ti voglio bene, cancelliamo tutto..possiamo essere buoni amici perché è quello che siamo stati fin dall'inizio.
Robert: Certamente...ciao Kaylee, ci si sente.
Kaylee: Abbracciami...buon viaggio!

16:30
Chuck: Cos'hai?
Amy: Ho la tua ex moglie in testa...tutte quelle parole, tutto quel veleno che ha uscito e che le uscirà da quella bocca...mi fanno male.
Chuck: Non stare male per una che non vale niente, basta...non parlerà più, ci penserò io personalmente a farla abbassare dal piedistallo.
Amy: Ho paura, Chuck...ho tanta paura che vada a dire in giro della nostra relazione, perderei la dignità davanti ai miei figli, perderei il loro affetto.
Chuck: Ehi, non pensarci nemmeno...tu resterai con i tuoi figli, perché non hai fatto niente di male e non permetterò a nessuno, e soprattutto a quella sgualdrina, di mancarti di rispetto.
Amy: Cosa farai? Te lo ricordi com'era decisa, e non si fermerà davanti a niente e nessuno, la conosco bene.
Chuck: Anche io la conosco bene, non dimenticarlo.

17:00
Thomas: Certo che il mondo è pieno di malati mentali.
Corinne: Qui starà al sicuro, è una cantina troppo segreta...credo che la conosciamo solo noi, Christian.
Christian: E anche Arya...giocavamo sempre qui quando volevamo allontanarci un po'.
Corinne: Quando volevamo andare via da quella casa: non facevano altro che litigare e urlare... Sai, in fondo....sono contenta che si siano lasciati, un po' di serenità!
Christian: Corinne, per favore...non sono stati solamente litigi i loro momenti, e lo sai bene.... Resta il fatto che non mi piace per niente che vogliate nascondere il suo corpo qui. E' una pazzia!
Thomas: E' l'unica soluzione se non vuoi che, almeno solamente tua sorella, venga coinvolta nella sua morte.
Corinne: Ha ragione Thomas, aiutami.
Christian: Si tratta di nostro cugino, Corinne!
Corinne: Che era completamente fuori di testa!
Thomas: Corinne, per favore....puoi lasciarci due minuti soli?
Corinne: Certo...
Christian: Sai bene che per me è difficile stare zitt....
Thomas: Voglio parlarti di un'altra cosa.
Christian: Cosa? Dimmi...
Thomas: Tu non hai mai saputo il motivo per cui sono tornato qui, vero?
Christian: No, non lo so.
Thomas: Sono tornato principalmente per te.
Christian: Per me? E' uno scherzo?
Thomas: Christian...io ho passato quello che hai passato tu, i tempi sono stati molto diversi, ma conosciamo tutti e due Greta e sappiamo dove può spingersi.
Christian: Che cazzo stai dicendo? Chi sei tu?
Thomas: Greta mi ha distrutto la vita come l'ha distrutta a te...mi ha perseguitato per anni e solamente un mese fa, sono riuscito a liberarmi di lei, e non credo del tutto.
Christian: Greta è morta, l'ho uccisa io.
Thomas: No, Christian...non esserne sicuro.
Christian: Ne sono sicurissimo, cazzo! Le ho sparato io, non respirava, è morta!
Thomas: Christian....lo so che non vuoi crederci, ma Greta è ancora viva!
Christian: No, no....porca troia, è morta! E' morta, chiaro?

20:30
Chuck: Dobbiamo parlare.
Courtney: Ehi, ehi...che modo è? Ti avevo detto già da molto tempo di buttare quelle chiave, dato che non voglio condividere nemmeno quelle con te, figurati casa mia.
Chuck: L'hai già detto a qualcuno?
Courtney: Cos'è? Un indovinello? Cosa ho detto a chi, deficiente.
Chuck: Sei andata a dire a qualcuno della relazione con Amy?
Courtney: Della relazione con la servetta? No, non l'ho detto a nessuno...ma solo per mancanza di tempo. Vado a farlo già da ora, vuoi mettermi paura?
Chuck: Non devi andare da nessuna parte!
Courtney: Altrimenti?
Chuck: Lo sai che se adesso hai un tetto sotto al quale vivere e puoi comprarti certe pellicce, è grazie a me.
Courtney: Sì, è vero...allora? Mi toglierai tutto?
Chuck: Tutto quanto...e potrei farlo anche in questo momento. O fai la brava, o ti lascio nella merda!
Courtney: Intanto, metti giù le mani. Tu non sei nessuno per venire qui e minacciarmi, coglione da quattro soldi. Tieni, eccoti un bel regalino da parte mia....volevo aspettare un po' ma dato che ti comporti così.
Chuck: Cos'è questo...
Courtney: Non ci vedi? E' una lettera.
Chuck: Ma sei pazza? L'addebito della separazione...tu sei proprio malata!
Courtney: Sarò pazza e tutto quello che vuoi, ma tu da oggi in poi sei rovinato...ho tutte le prove che dimostrano l'infedeltà di mio marito, puoi contestare quanto ti pare ma è scritto tutto lì e continuerò nell'intento di rovinarti, lo sai quante cazzo di conoscenze ho. Non puoi fare nulla, amore bello.
Chuck: Sei una vipera....ti allonterai da tuo figlio comportandoti così, lo capisci?
Courtney: Non mettere in mezzo Jason, tra me e te non c'entra nulla...mi ama da morire ed è dalla mia parte.
Chuck: Tu devi andare a farti curare, mi dispiace...non eri così.
Courtney: Mi hai cambiata tu, con tutte le tue bugie e i tuoi inganni.
Chuck: Non scordarti che sei stata tu ad ingannarmi quando stavamo insieme....io non ti ho affatto tradito, tu hai fatto molto peggio.
Courtney: Hai le prove? Hai le prove che ti ho tradito? Hai le prove che non stiamo più insieme? Mostramele, forza.
Chuck: Non riuscirai a farla franca.
Courtney: Adesso chi è nella merda, eh?

23:00
Kaylee: Amore, eccoti!
Christian: Ciao, piccola...
Kaylee: Con Robert abbiamo chiarito, ha capito e ci siamo salutati, è partito oggi pomeriggio...
Christian: Va bene...
Kaylee: Non sei contento?
Christian: Certo, un po' stanco...
Suona il campanello....
Christian: Aspetti qualcuno?
Kaylee: E' per nonna, era così euforica e misteriosa per questa famosa visita.... Ci mettiamo a letto?
Christian: Sì...abbracciami un po' che non lo fai da un sacco di tempo.
Kaylee: Ma che bugiardo....
Charles: Kaylee! Cosa stai facendo abbracciata a quello??
Kaylee: Papà....che cosa ci fai qui? Robert!
Charles: Devi tornare assolutamente a casa, dalla tua famiglia!
Kaylee: Sei venuto qui per prendermi con la forza e portarmi involontariamente a casa? Perché non mi muoverò da qui.
Charles: Se è necessario lo farò, sono tuo padre e devi fare quello che ti dico io.
Kaylee: Ehi papà, buongiorno....sono maggiorenne. Studio fuori da tantissimi anni e ho imparato ad essere indipendente. Non è più come prima, mi dispiace...
Charles: Non ti riconosco più....ma cosa sei diventata?
Kaylee: Sono diventata grande, matura e capace di decidere con la mia testa. Voglio rimanere qui perché ho trovato l'amore, e so anche che potrebbe finire pure domani stesso, ma io voglio lottare per Christian.
Christian: L'ha lasciata bambina e la sta trovando matura e responsabile, a me non sembra così strano data l'età che ha.
Charles: Tu non parlare che sei uno scansafatiche....mi vuoi rubare mia figlia, ma non ci riuscirai...
Christian: Perché si sta comportando in questo modo? Si farà odiare, ragioni...mi ha sempre trattato come un figlio fin da piccolo, che è successo? Le ha fatto il lavaggio del cervello quel cagnolino che ha accanto?
Robert: Ma che cazzo vuoi, eh? Ho chiamato Charles perché ha il diritto di sapere quello che succede a sua figlia, la stai facendo diventare un'altra persona...Kaylee, ascolta tuo padre, torna a casa e torna da me...lo so che provi qualcosa per me, l'ho capito quando mi hai baciato.
Christian: Non provare a toccarla, brutta testa di cazzo!
Kaylee: Chri, fermo...non ne vale la pena!
Robert: Te ne pentirai per questo!
Charles: Guarda chi hai accanto...un ragazzino pericoloso e che non ti può dare nessun futuro.
Christian: Non sarò miliardario, ma a differenza vostra, io mi faccio un culo così e me lo farei doppiamente se formassi una famiglia con Kaylee.
Kaylee: Amore..
Charles: Non posso più sentire altro...Kaylee, non farmi usare la forza, vieni con me.
Kaylee: No, papà, ti prego...non portarmi via!
Christian: Ehi, vieni qua...non importa, questo non ci farà allontanare, anzi ci rafforzerà ancora di più.
Kaylee: Non voglio lasciarti di nuovo....
Charles: Andiamo, Kaylee....non fare la bambina!
Robert: E' la cosa migliore, fidati.

Farti togliere dalle mani l'unica speranza che ti rimaneva nella vita, con presuntuosità e con grande potere...non sai più se il rischio ti piace ancora, se il rischio è più grande di te. La battaglia la perdi prima di cominciarla.

00:30
Thomas: Almeno tu mi credi?
Corinne: Certo che ti credo...è ancora molto scosso e non vuole esserne consapevole, ma so che in fondo ha capito che è la verità.
Thomas: E' molto pericolosa, voglio farlo per lui, ma soprattutto... per proteggere te.
Corinne: Me?
Thomas: Stai con me, e sei una persona vicina a me. Lo sa bene che ci tengo.
Corinne: Ah...sto con te? Ciao, fidanzato.
Thomas: Se ti dispiace, non fa niente eh...
Corinne: Non mi dispiace affatto. Noi non abbiamo paura di lei, vero?
Thomas: No, piccola. Non abbiamo paura.

09:30
Amy: Hai dormito bene? Sei strano...
Chuck: Un po' di mal di testa, e adesso mi spetta anche un'altra lunga giornata di lavoro..
Amy: Forza...ci sentiamo dopo, amore.
Chuck: Oddio!
Courtney: Faccio così paura?
Chuck: Cosa ci fai qua? Non devi più intrometterti nella mia vita.
Courtney: Vogliamo entrare o continuiamo a parlare come due clandestini?
Ciao, sposina.
Amy: Courtney....cosa vuoi ancora?
Courtney: Voglio continuare a distruggervi.
Chuck: Amy, non ascoltare nulla di quello che ti dice.
Amy: Distruggerci?
Courtney: Ah, bene...iniziamo già da ora a raccontare bugie? Complimenti.
Amy: Non ho voglia di perdere tempo, dicci il motivo per cui sei qui.
Courtney: Il tuo amore si è dimenticato di dirti che in tasca ha una bella letterina di divorzio, ma non una qualunque...dovrà pagarmi fino all'ultimo centesimo perché ho tutte le prove del tradimento e non credo sarete capaci di rubarmi l'avvocato migliore del paese.
Amy: Immaginavo ti volessi vendicare, in fondo io ti capisco...sai cosa ti dico? Hai vinto. Noi ci arrendiamo, sei riuscita nel tuo obiettivo, ci hai ''distrutti'' come dici tu...ma le emozioni, i sentimenti, non sei capace di distruggerli. Mi dispiace, Courtney. Puoi fare quello che ti pare, togliermi tutti i soldi in banca, lasciarmi dormire su una panchina...ma io sono già felice.
Courtney: No, cara mia....non è così che va. Tu felice non ci sarai mai, e uscirò fuori le unghia e i denti se necessario, per riprendermi ciò che è mio e per farti rimanere sola, come lo sono stata io per tanti anni.
Chuck: Ma ti senti? Come ti sei ridotta? Tu non sei la persona che ho sposato, tu non puoi essere la madre di mio figlio!
Courtney: Sì, invece...sono sempre stata io. Sono quella che hai sposato e a cui hai promesso eterno amore. Eterno amore, certo...come no...ahahah. Lo sapete che mi piacete proprio? Il poliziotto che si fa mantenere dalla morta di fame della fidanzata, credo che scriverò un libro.
Amy: Vattene via, vattene da casa mia!
Courtney: Me ne vado perché ho tante cose da sbrigare...voi continuate a godervi la storiella d'amore, sono sicura che durerà molto ma molto poco.

12:30
Jason: Chri, ciao...come va?
Christian: Ci sono stati migliori periodi...e tu? Ti sei ripreso, vedo.
Jason: Sì, mi sono ripreso...ma non so se mi riprenderò facilmente dall'ultima notizia. Senti, io lo so che crederai che mi sia comportato male, ma ti giuro che avevo dei motivi validi e adesso voglio stare con lei con tutto il cuore....Dimmi dove sta!
Christian: Aspetta, di che stai parlando?
Jason: Mi prendi per il culo?
Christian: Ma mi stai prendendo tu per il culo? Da quanto cazzo di tempo ci vai dietro?
Jason: Da un po' di tempo, io ne sono innamorato...ma non capisco perché fai così.
Christian: Forse perché è la mia ragazza?
Jason: Fermati...la tua ragazza? Io parlo di Arya, è andata via con tuo padre...non lo sapevi?

19:00
Suona il campanello...
Corinne: Sto arrivando, un momento. Ha fretta il mio fidanzat...
Jackson: Finisci la frase.
Corinne: Cos...cosa vuoi ancora da me...
Jackson: Finisci la frase se hai il coraggio.
Con me la smetti subito di fare la dura, eh?
Corinne: Non è vero....e vattene da casa mia.
Jackson: Non me ne vado finchè non ragioni, cazzo. E' diventato il tuo ragazzo? Quel moccioso che è tornato due giorni fa? Ed io? Che sono sempre stato accanto a te...noi abbiamo un passato che nessuno dei due può scordare.
Corinne: Mi hai trattata come uno straccio....ti avevo dato tutto, ero la tua complice, la tua amica, la tua amante, tutto. E a te non importava nulla!
Jackson: Non è la verità questa...a me importa tantissimo di te, e te lo voglio dimostrare.
Corinne: Fermo, ti prego...
Jackson: Voglio fare l'amore con te.
Corinne: Non farmi più del male....

19:30
Christian: Ciao mamma.
Amy: Ehi Chri...Arya? Non è con te?
Christian: No, non è con me.
Amy: Strano....a dir la verità è da un po' che non mangia né dorme qui. Spero che quel ragazzo sia capace di renderla felice, l'ha presa completamente...
Christian: Adesso ho capito perché è scappata.
Amy: Scappata? Che dici?
Christian: Arya è andata via, mamma. Non ha detto nulla a nessuno, se non a due-tre amici... forse solo perché quei due-tre la ascoltavano e le davano conto...ha deciso di andare da papà.
Amy: Non ci credo, mia figlia....non mi ha detto niente, lo capisci? Devo chiamarla, dobbiamo andare da lei!
Christian: Mamma, è inutile...ho provato a richiamarla ininterrottamente ma mi chiude tutte le chiamate, non vuole parlarmi e non vuole parlarci.
Amy: Ma ci si comporta così? Ma chi cazzo ho cresciuto? Solamente figlie irresponsabili e incoscienti.
Christian: Lasciala andare.
Amy: Sei impazzito pure tu?
Christian: Non sono impazzito, ma la capisco. Ha voluto cambiare aria come avrei voluto fare io, rendila felice per una volta...e poi è con papà, non le succederà niente.
Amy: Sì, è con papà. L'altro incosciente che si comporta come un ragazzino, come vuoi che non le succeda niente? Eh no, non glielo permetto...mia figlia deve stare con me!

22:00
Christian: Pronto?
Celine: Vuoi aprirmi o devo restare qui fuori per molto tempo?

Christian: Celine!
Celine: Abbracciami, migliore amico!
Christian: Sei tornata!
Celine: Tre anni ti avevo detto, e tre anni sono passati.
Christian: Quanto sei bella...non sei cambiata affatto!
Celine: Ho cambiato solamente il numero, per il resto sono sempre la stessa.
Christian: Vieni, siediti....com'è andata? Ti sei laureata?
Celine: Con 30...e devo dire grazie a te se adesso ho raggiunto quel che volevo.
Christian: Lo sapevo, cazzo...lo sapevo! Hai avuto sempre questa passione ed ero convinto che ce la potessi fare!
Celine: Sono contentissima, davvero...ho un ragazzo d'oro, ho tutto....e adesso sono anche con il mio migliore amico!
Christian: Pensavo che dopo averci allontanato, non saresti più tornata qui...ho tanto bisogno di te.
Celine: Quindi? Che mi racconti?
Christian: Di belle notizie non ne ho molte...papà e Arya sono andati a vivere a Seattle, e qui siamo solamente io, mamma e Corinne...i miei si sono separati.
Celine: Merda...mi dispiace tanto, Chri.
Christian: Non importa, si superano queste cose...dammi, ti salgo la valigia.
Celine: Veramente mi sono informata bene e so che c'è un hotel a pochi metri, non ho avuto tempo per prenotare ma andrò lì.
Christian: Tu dormi qui, qual è il problema?
Celine: Ma va...e poi tu avrai la fidanzata, non ho voglia di disturbare.
Celine: Io...non ho nessuna fidanzata, e da me non disturberai mai.
Celine: Quanto ti voglio bene...adesso mi cambio, sono stanchissima.
Christian: Sì, vai...ti aspetto.
Celine: Non posso cambiarmi davanti a te? Mi vergogno del mio migliore amico?!

22:15
Suona il campanello....
Thomas: Apri, bellezza...ho una sorpresa per te!
Che cazz....
Jackson: Te l'ho fatta io la sorpresa, a quanto sembra.
Thomas: Cosa ci fai qui, testa di cazzo.
Jackson: Sono qui per prendermi ciò che è mio, e ci sono riuscito. Butta via quelle rose, sei solo un cornuto.
Thomas: Dov'è Corinne? Voglio parlare con lei!
Jackson: Non la senti? E' sotto la doccia, canta come una bambina che ha appena preso 10 a scuola.
Thomas: Non ci posso credere...
Jackson: Ti consiglio di non sfidarmi più, è chiaro che abbia scelto me, dentro e fuori dal letto.
Thomas: E' chiarissimo, tranquillo.
Jackson: Bravo, vai...e non farti vedere più!

00:00
Christian: Forse abbiamo bevuto un po' troppo....
Celine: Sì, forse un tantino...chi l'avrebbe detto? Mi ubriaco col mio miglioreamico, sono passati tre cazzo di anni!
Christian: Tre anni del cazzo, porca puttana...
Celine: Ahahahah, tre anni del cazzo, si...ma ora stiamo insieme.
Christian: Tanto adesso te ne vai di nuovo, e mi ubriaco da solo, che palle....
Celine: Non me ne vado più, scemino...non me ne vado più.
Christian: No, per favore...non andartene.
Qui finisce la prima stagione di The Chaos, ovviamente ci sarà il continuo ma non so dirvi quando. Può essere domani, come tra una settimana, come tra un mese. Nella seconda stagione i nostri protagonisti subiranno dei cambiamenti, infatti ci sarà un salto temporale. Non mi resta che salutarvi! 

The ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora