08:00
Arya: Buongiorno, papà.
Adam: Buongiorno, piccola..
Arya: Tutto bene?
Adam: Si, per fortuna si.
Corinne: Sei qua! Fatti abbracciare.
Adam: Amore di papà!
Amy: Giorno.
Adam: Ciao, amore.
Amy: Arya, novità di Kaylee? Che fine ha fatto tuo fratello?
Arya: Stanno tutti bene, Kaylee è andata da Chri dato che non vuole dare dispiaceri alla nonna. Adesso mi vesto e li raggiungo!
Corinne: A quest'ora? Tu sei matta.
Arya: Si tratta della mia migliore amica e di mio fratello, se ci permetti.
Corinne: E' anche mio fratello, se ricordi.
Arya: Il problema è che non lo ricordi tu. Adesso puoi anche avvelenarti, tu e il tuo amico.
Amy: Basta litigare, non è il caso. Adam, oggi non vai a lavoro?
Adam: Sto andando, ma torno presto. A dopo amore, a dopo ragazze!
08:30
Christian: Tieni, ti ho preparato la colazione.
Kaylee: Sei un amore, non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me.
Christian: Shh, non devi fare proprio nulla, tutto quello che è accaduto è stato solamente per colpa mia e non avrei permesso a quella pazza di torcerti un capello!
Ah, tra pochi minuti dovrebbe venire Arya, è stata molto in pensiero per te.
Kaylee: Devo essere presentabile allora, aspetta mi alzo..
Cerca con tutte le sue forze di alzarsi da quel noioso letto, ricominciando a vivere normalmente, come tutte le ragazze della sua età. Ma non si può cancellare il passato, forse è ancora troppo presto....
Christian: Kaylee! Kaylee! Svegliati!
Ti prego, piccola mia.
08:45
In casa Watson.
Jason: Buongiorno, papà.
Chuck: C'hai le occhiaie! Hai fatto tardi stanotte.
Jason: E' successo un po' un casino, hanno rapito una mia amica, pare sia la ragazza di Christian.
Chuck: Il figlio di Amy? Non ci posso credere..
Ma l'hanno trovata? Potevi avvertirmi.
Jason: Non so nulla, provo a contattarlo ma non risponde.
Chuck: Chiamo Amy, saprà dirmelo.
Amy: Sì?
Chuck: Ciao Amy, dormivi?
Amy: Nono non dormivo, che succede? L'hai scoperto anche tu?
Chuck: Si, me l'ha detto mio figlio. Mi dispiace molto..
Amy: Ah bene, la notizia è arrivata a tutti. Che bastardo!
Chuck: Allora è stata ritrovata la ragazza?
Amy: La ragazza? Di che parli?
Chuck: La ragazza che è scomparsa stanotte, Amy.. Di cosa stiamo parlando?
Amy: Ah ovvio, certo.. Pare sia sana e salva adesso.
Chuck: Grazie a Dio.. Quindi il rapitore è dietro le sbarre?
Amy: Credo siano riusciti a scappare.
Chuck: L'importante è che la ragazza stia bene.. Sarà stato qualche drogato.
Amy: Di sicuro. Senti devo scappare, ci sentiamo.
Chuck: Ciao...
09:20
Christian: Ho chiamato il dottore, sarà qui a momenti.
Kaylee: Ti ho detto che è stato solamente un mancamento, non ce n'è bisogno.
Suona il campanello...
Christian: Eccolo!
Ah no, sei tu.
Arya: Buongiorno anche a te, fratellino!
Chi aspettavi?
Christian: Il dottore, Kaylee è svenuta poco fa, adesso che ha mangiato si sente meglio per fortuna..
Arya: Oddio, spostati...Kaylee, come stai?
Kaylee: Sto. Non sai come mi sono sentita, rinchiusa in quel postaccio. E domani devo pure diplomarmi, come cazzo faccio?
Arya: Ehi, ci diplomeremo. Ti serve un po' di riposo, sei così brava che non hai bisogno nemmeno di ripassare.
Christian: Adesso non pensare a nulla.
Suona il campanello...
Christian: Prego entri, è tutta sua!
10:00
Amy: Non esci?
Corinne: Ovvio, vado a prepararmi adesso.
Amy: Va bene. Devo chiamare mia sorella!
Caroline: Buongiorno!
Amy: Ciao Carol.
Caroline: Tutto bene? Novità su tuo marito?
Amy: Mi ha fatto le corna. Lo stavo buttando fuori ieri notte, ma ho deciso per il bene della famiglia che la migliore cosa è restare insieme. Poi sembrava così sincero..
Caroline: Potevo immaginarmelo, come ogni volta. Non aprirai mai gli occhi?
Amy: Smettila, lo sai che lo amo da morire! E poi ieri notte avevo una paura bestiale per mio figlio, avevano rapito l'amica ed è corso da lei come un matto..
Caroline: Oh Dio mio, si è fatto male? E Adam è andato con lui?
Amy: Non si è fatto nulla per fortuna.. Adam? Quello nel frattempo stava a scoparsi l'amante.
Caroline: L'avessi detto a Chuck, sarebbe corso da lui. Pare che sia a conoscenza del fatto che sono dello stesso sangue!
Amy: Basta con questa storia, l'unico padre di Christian è Adam. Non voglio che ripeti più una cosa del genere, Chuck non dovrà mai sapere che Christian è suo figlio.
Corinne: Che cosa? Mamma, ho sentito bene?
10:30
In casa Wilson.
Courtney: Jason, ma dove sei stato? Non mi hai fatto neanche mezza telefonata.
Jason: Mamma, ho avuto da fare. Una mia amica, che non conosci, ha avuto un problema e non sono stato a casa.
Courtney: Quale amica? Non dirmi che è Arya..
Jason: Arya? No, per fortuna! La sua migliore amica in realtà...
Courtney: Ah, mai sentita. Senti, devi stare lontano da quella famiglia. Promettimelo.
Jason: Come scusa? Che ha di cattivo quella famiglia? Sembrano alla mano...e poi li conosciamo da una vita. Che succede, mamma?
Courtney: Nulla, solo non dar loro molta confidenza. Non usciamo tutti insieme da un bel po' ormai.
Jason: Io sto con chi mi pare e piace, e se tu e papà avete avuto problemi e avete emarginato tutta la vostra cerchia di amici, non è di certo affare mio.
Suona il campanello...
Jason: Aspettavi qualcuno?
Courtney: Sarà sicuramente il postino. Aspetta, non abbiamo ancora finito di parlare!
Adam: Aprimi, sono io!
Courtney: Tu? Che ci fai qua?
Jason: Adam? Da quanto tempo!
Adam: J...Jason, come mai a casa?
Jason: Questa è casa mia. Tu piuttosto, cosa ci fai qui?
Adam: Ehm... Cercavo tuo padre!
Jason: Dovresti saperlo, non abita più qui.
Courtney: Sì, io e Chuck ci siamo separati qualche settimana fa...
Adam: Oddio...non ne sapevo nulla, scusami. Ci sto rimanendo davvero male...scusami ancora per il disturbo, ci sentiamo allora! Jason, mi ha fatto piacere rivederti, e in bocca al lupo per domani, Arya non sta più nella pelle.
Jason: Posso immaginare..io sto già finendo il pacchetto di sigarette.
Courtney: Sempre il solito. Ciao Adam..a presto.
Jason: Mamma, non sono stupido. Dimmi che rapporto hai con quel tipo.
STAI LEGGENDO
The Chaos
Mystère / ThrillerIn una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno ai nostri protagonisti girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti... «Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed ar...