16:00
Greta: Ben svegliato, amore mio.
Christian: Cosa...cosa significa questo?
Greta: Significa che non mi sono mai sentita amata così tanto in vita mia come oggi.
Christian: No, lasciami...non è possibile. Noi abbiamo fatto l'amore...
Greta: Ed è stato bellissimo.
Christian: Io...non l'avrei mai fatto, non avrei mai tradito Kaylee.
Greta: Basta con quella ragazzina, hai fatto l'amore con me, non con lei.
Christian: Oddio...come ho potuto!
Greta: Vieni qua amore, smettila coi sensi di colpa...ti devo dire una cosa importante!
Christian: Che devi dirmi ancora?
Greta: Che sento proprio che è arrivato il momento giusto per rendere ancora più compatta la nostra relazione. Sento che aspetto un bambino!
Christian: Un...un figlio? No, non voglio sentirti più! Lasciami stare...sei pazza!
Greta: Ma dove vai amore....non puoi rinnegare nostro figlio!
16:20
Robert: Ancora congratulazioni bambolina, eri bellissima lì sopra!
Kaylee: Sempre esagerato te, ma...dov'è Christian?
Robert: Non ne ho idea....dai facciamoci una passeggiata al parco, come i vecchi tempi.
Kaylee: Certo, come i vecchi tempi. Mi mancavano i vecchi tempi..
Robert: Sai, da quando hai iniziato a vivere qui, è come se mi fosse mancata una piccola parte di me...praticamente passavamo tutto il tempo insieme.
Kaylee: Già...Ti ricordi quando ci divertivamo come dei matti a buttarci dentro la fontana?
Robert: Certo che mi ricordo, vieni con me!
Kaylee: Aspetta, sei pazzo...
Robert: Completamente!
---
Christian: E' già finito tutto?
Brandon: Da un po'.. Dove sei stato?
Christian: In giro.
---
Corinne: Ok, va bene.. Continuiamo dopo, e ricordati che non c'è nessun bisogno di parlare con Christian, non trovi?
Andrew: Non scappi mica?
Corinne: Come potrei....
Ehi fratellino, come va?
Christian: Non ho voglia di parlare, scusa..
Corinne: No, adesso mi dici cosa c'è che non va. Forza, raccontami mentre ci facciamo una passeggiata al parco.
---
Kaylee: Ci stiamo bagnando tutti...dai, andiamo.
Robert: Hai paura?
Kaylee: Pa...paura di cosa, scemo.
Robert: Di non resistere....non ci credo che non provi nulla adesso che siamo così vicini, dentro una fontana, con le labbra sulle mie.
---
Christian: Praticamente mi ha chiamato, sono andato da lei e..
Corinne: Aspetta, ma quella non è...non è Kaylee?
Eh già, sembra proprio che si stia sbaciucchiando con l'amichetto.
16:50
Jackson: Ciao bellissima, auguri!
Arya: Grazie, Jackson.
Jackson: Come siamo seri, piccolina.. E' successo qualcosa?
Arya: Nulla di importante, sul serio.
Jackson: Ehi, lo sai che di me puoi fidarti. Io ci sono.
Arya: Tu ci sei sempre stato per me...e solo ora l'ho capito.
Jackson: Non è mai troppo tardi.
Arya: Hai ragione, non è mai troppo tardi per essere felice..
Jackson: Saprò renderti felice, con tutti i miei baci.
Yvonne: Oh bene, complimenti! E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai, eh amichetta?
17:30
Adam: Ehi, Chuck!
Chuck: Ciao, Adam.
Adam: Tutto bene? Il commissario vuole che troviamo l'assass...
Chuck: Aspetta Adam, devo parlarti.
Adam: D'accordo, dimmi...
Chuck: Devi sapere una cosa importantissima...e anche se non lo meriti, è giusto che sappia la verità anche tu.
18:20
Greta: E' impossibile che dopo tutto quello che ho f...
Christian: Ciao.
Greta: Christian, amore mio! Lo sapevo!
Christian: Lasciaci soli, per favore.
Damon: Vi lascio soli...
Greta: Allora? La formeremo una famiglia insieme?
Christian: Siediti, Greta....se è vero che senti di aspettare un figlio da me, sono pronto a prendermi le mie responsabilità, ma io non ti amo quindi l'unica cosa che ci legherà sarà nostro figlio.
Greta: Mi va bene pure questo, amore. Io non mi arrenderò, lotterò per te e per il nostro amore.
Christian: Cosa...cosa fai?
Greta: Guarda...qui dentro, nascerà il nostro bambino. Ci pensi?
Christian: Già, mio figlio.
18:40
Brandon: Forza, fammi compagnia che devo riaprire il bar, almeno ti svaghi un po'.
Jason: E' difficile che lo faccia, mi sento una merda.
Brandon: Secondo me, se ci tieni davvero a quella persona, dovevi fregartene di quei quattro bulli, e non dargliela vinta. La vuoi? Te la prendi. Nessuno ti può impedire di fare quello che trovi giusto.
Jason: Non lo so...Io ci tengo ad Arya, ma so riconoscere i bulli e la gente seria che non si fa scrupoli ad uccidere a sangue freddo una persona.
Brandon: Eviti di andare a casa da solo alle 3 di notte, magari...ma è la tua vita, e nessuno può comandare sulla tua vita.
Jason: Hai ragione, vado da lei!
Yvonne: Ehi, dove scappi?
Jason: Da Arya, scusa.
Yvonne: Non te lo consiglierei.
Jason: Perchè dici così, scusa?
Yvonne: Potresti trovare una scena che non ti piacerà per niente.
Brandon: Ma che stai dicendo? Non darle ascolto.
Yvonne: Non darmi ascolto, però non ti sorprendere se trovi la tua fidanzata tra le braccia del suo ex, dato che stanno insieme.
Fidati, lascia perdere!
(SCENA) 17:30
Amy: Oh, eccoti finalmente!
Adam: Amy, amore...è successo qualcosa?
Amy: No, nulla amore...Chuck, voglio parlare con te.
Adam: Con Chuck?
Chuck: Non ho niente da dirti, Amy.
Amy: Invece devi ascoltarmi...Adam, puoi lasciarci soli?
Adam: Non vi sto capendo, ma non è una novità....ti consiglio di sbrigarti perché non manca molto.
Chuck: Mi sbrigherò, non preoccuparti.
Prima che inizi a parlare, stavo per dire tutta la verità ad Adam, ma mi hai interrotto di un millisecondo e non mi farai cambiare idea!
Amy: Non capisci che se Adam viene a conoscenza del fatto che siamo stati insieme e per di più che Christian è tuo figlio, ti ammazza? E per Chri sarebbe come cambiare vita da un momento all'altro.
E... con questa famiglia sa di poter essere al sicuro: ha tutto, non toglierci 23 anni di serenità. Per favore.
19:30
Jackson: Jessica! Jessica!
Niente, se n'è andata quella deficiente.
Bene bene bene, la signorina si sta facendo un bel sonnellino... Jessica ha fatto davvero un bel lavoro! Ahahah!
Eh no, brutta servetta, non dovevi far così male a quel pezzente del fratellino...adesso è in cielo, e ti guarda! Ahahahah!
Se sapesse che, in realtà, ho ucciso io il tipetto.... Ma non è così, sei stata tu, è quello che devono sapere tutti, cara biondina!
Courtney: A...aiut....
Jackson: Che cazzo....Hai sentito tutto? Dimmelo puttana, eri sveglia!
Courtney: N...no...non ho sen...tito niente, lasc...iami andare!
Jackson: Lo spero per te, piccola sgualdrina, in caso contrario...rischi più di quanto stai rischiando adesso. Ed ora continua a strisciare, mignotta!
STAI LEGGENDO
The Chaos
Mystery / ThrillerIn una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno ai nostri protagonisti girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti... «Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed ar...