22:30
Jason: Sei uno schianto!
Arya: Oh, grazie...ti sta bene lo smoking!
Jason: Sai, preferivo restare solo con te, anziché in mezzo a tutta questa gente.
Arya: Offrimi da bere.
Jason: Attenta ad esagerare con l'alcool, potresti fare di tutto e mi faresti sentire in imbarazzo.
Arya: Non c'è pericolo.. Due rum per favore!
Jackson: Guarda chi c'è qui... A quanto pare ve la passate bene voi due.
Arya: Jackson, cosa vuoi ancora?
Jackson: Nulla nulla, buon divertimento.
Jason: Ehi amico, va' via.
Christian: Ha dato ancora fastidio?
Arya: Non preoccuparti, prima o poi capirà di avermi persa per sempre e si rassegnerà.
Kaylee: Ma cosa borbottate. Su, andiamo a ballare!
Yvonne: Qualcuno mi spiega perché resto sempre sola?
Brandon: Stasera sei particolarmente bella.
Yvonne: Brandon...ti ringrazio. Avevo giusto voglia di lanciarmi in pista, muoviamoci!Christian: Brò, finalmente siamo tutti!
Brandon: Ho chiuso il locale e sono arrivato più in fretta che potevo. Hanno già dato i diplomi?
Kaylee: Non oggi...ho sentito dire che li consegnano domani pomeriggio.
Yvonne: Allora adesso scateniamoci!(SCENA) 22:00
Amy: Corinne, cosa ci fai tu qui?
Corinne: Deve sapere la verità prima o poi.
Chuck: Ma di cosa sta parlando?
Corinne: Sai perché si altera tanto per questa amicizia? Christian, a quanto pare, è geloso di Arya che probabilmente sta iniziando a frequentare tuo figlio. Per questo Jason non potrà mai essere come un fratello per loro.
Chuck: Ma questo non vieta loro di vedersi. Alla fine si sistemerà tutto tra di loro, sai da quanto tempo sono legati.
Amy: Già, è come dice Corinne. Ero solo preoccupata per la sua reazione, ma che vuoi...è sempre sua sorella.
Chuck: Sì, lo capisco. Corinne, non vai alla festa?
Corinne: Stavo giusto andando...
Ah, un'ultima cosa. Mamma, stai più attenta.
Amy: Buona serata!
Chuck: Ehm...ciao Corinne, a presto!
Amy: Scusala, sai com'è fatta. Allora, hai piani per questa sera?
Chuck: In realtà da quando mi sono separato con Courtney, sto sempre a casa a non far nulla.
Amy: Che ne dici se prendiamo una pizza e mangiamo insieme? Adam sarà ancora a lavoro.
Chuck: A lavoro? Non sapevo ci fosse stata un'urgenza.
Amy: Neanche io. A quanto pare soltanto lui ne era a conoscenza.
Allora, che gusto la preferisci?
22:45
Christian: Sei così bella.
Kaylee: Non ti ho ancora ringraziato per quello che hai fatto per me.
Christian: Lo sai che mi prenderò sempre cura di te.
Kaylee: Perché lo fai?
Christian: E' come se qualcosa di te fosse legata a me. E' come se mi appartenessi.
Kaylee: Da quando?
Christian: Cosa?
Kaylee: Da quando senti questo?
Christian: Da quando ti spingevo dallo scivolo e una volta caduta, ti curavo la ferita. E' da lì che sento qualcosa.
Kaylee: Cosa senti?
Christian: Sento che mi sto innamorando di te.
Kaylee: I tuoi occhi.
Christian: Cos'hanno?
Kaylee: Brillano.
Christian: Le tue labbra.
Kaylee: Le mie labbra?
Christian: Vogliono disperatamente le mie.
Contemporaneamente, entrambi socchiusero gli occhi. Con tutto quel chiasso, con tutta quella folla, esistevano solamente loro due. I due sguardi si incrociarono, sembrava stessero facendo l'amore. Un istante e si trovarono uniti da quel lungo e dolce bacio. Un istante ed entrambi i cuori batterono l'uno contro l'altro. Quell'attimo durò un'eternità.
Arya: Quei due non hanno perso tempo.
Jason: Era ora che si lasciasse andare.
Arya: Ognuno ha i suoi tempi.
Jason: E i tuoi quanto richiedono?
Arya: Troppo.
Jason: Io aspetterò tutta la vita.
Corinne: E' caduto così in basso mio fratello, non è vero?
Jackson: Come?
Corinne: Hai per caso la testa fra le nuvole?
Jackson: E' la musica, non ti sento bene. Faccio una chiamata e torno.
23.45
Courtney: E' sempre così bello come la prima volta.
Adam: Tu sei bella.
Courtney: Ti amo.
Adam: Arriverà il giorno che mi deciderò a lasciarti andare, ma credo sia lontano ancora.
Courtney: Dobbiamo stare insieme, è scritto nel destino. Lascia tua moglie.
Adam: Lo sai che non posso, non ricominciare con la solita storia.
Courtney: Dove stai andando?
Adam: Torno a casa, non voglio che si insospettisca.
Courtney: E mi lasci così?
Adam: Ciao!
Courtney: Certo, passa una notte da sogno e poi mi scarica. Ah, ma non mi faccio trattare così!
00:10
Christian: Che bella serata, non credi?
Kaylee: Credo di non averne passata una migliore.
Arya: Cognatina!
Kaylee: Uh, che esagerazione..
Jason: Auguri piccioncini, sapevo che prima o poi doveva arrivare!
Christian: Jason..
Arya: Non sapete quanto sono felice per voi, siete bellissimi insieme.
Kaylee: Anche io sono felice.
Christian: Arya, c'è qualcosa che non va?
Arya: Mi è arrivato un messaggio.
Piccola Arya, forse non hai capito che stai correndo rischi facendo di testa tua. Fossi in te, ci penserei due volte prima di fare il passo più lungo della gamba, potresti inciampare. Non ti è servita come esperienza la prima batosta? Attenta a chi ti concedi, io ti posso osservare ovunque e appena non fai la brava, posso fare cose che neanche ti immagini. Non farmi arrivare a tanto!
Kaylee: Oddio..
Jason: Chi cazzo è? Piccola, non dargli conto. Saranno i soliti scherzi da bambini!
Christian: Ha ragione Jason, cancella quel messaggio e continuiamo la serata. E' la vostra serata e nessuno la rovinerà, chiaro?
Arya: Cosa vuole da me? Non lo vedi com'era deciso?
Jason: Basta, basta pensarci. Godiamoci la serata, torniamo a ballare. Non devi aver paura fin quando ci sono io accanto a te!
Yvonne: Ragazzi, è successo qualcosa? Vi vedevo strani.
Kaylee: No, non è successo nulla. Continuiamo a ballare!
Arya: Ma.. Va bene, scateniamoci.
Yvonne: Scusami, sono di nuovo qui.
Brandon: Pensavo te ne fossi andata.
Yvonne: Mi sto divertendo, sto passando una bellissima serata, sto bene con te.. Perché dovrei andarmene?
Brandon: E' tutta la serata che voglio farlo.
Yvonne: Fare cosa?
Brandon: Questo.
Corinne: Piano piano si stanno formando delle coppiette: Kaylee e Christian, Yvonne e Brandon, l'unica che invidio è mia sorella.. E' sempre così fortunata.
Jackson: Mi sono stancato di sentir parlare solo di quel morto di fame, sempre e solo Jason. Ti sei rincoglionita anche tu?
Corinne: Ma dove scappi, aspettami!
Andrew: Invece di rincorrere gli estranei, non saluti il tuo cuginetto preferito?
Corinne: Andrew? Quanto cazzo di tempo è passato? Dai che aspetti, abbracciami!
00:30
Amy: Ahahahah, sei sempre il solito!
Adam: Chuck? Cosa ci fai qui con mia moglie?
Chuck: Adam, bisogna venire fino a casa tua per vederti!
Amy: L'ho invitato a cenare con me dato che eravamo entrambi senza impegni, ed il tempo è passato in fretta!
Chuck: Il tempo passa sempre in fretta con te!
A proposito, è strano che non sia stato avvisato. Non sapevo lavoraste senza di me, domani ne dovrò parlare col commissario.
Adam: No non ce n'è bisogno, è stato un caso eccezionale. Il commissario voleva farti riposare un po', e soprattutto non voleva che ne fossi stato a conoscenza perché ti conosce. Per favore, non parlare!
Chuck: Non parlerò, tranquillo.
Amy: Adam, forza siediti. Ci facciamo due chiacchiere!
Adam: Preferisco andare a dormire.. Buonanotte!
Chuck: Ciao.
Amy: Ogni notte è la stessa storia, è da mesi che non dormiamo più insieme. Non ci becchiamo mai!
Chuck: Capisco.. Ma se è un rapporto solido come il vostro, non è il dormire assieme la notte che fa la differenza.
Amy: Magari fosse un rapporto solido, non lo è più già da tempo.
Senti, devo raccontarti una cosa importante.
Chuck: Riguardo a?
Amy: Riguardo alla situazione che ho con mio marito: mi ha tradito con un'altra donna.
Chuck: Ma allora ne sei a conoscenza anche tu?
Amy: Certo, l'ho scoperto pochi giorni fa che mi metteva le corna. Ma tu, piuttosto, come fai a saperlo?
Chuck: Ho fatto confessare mia moglie, non sai quanto ci sono rimasto male.
Amy: Tua moglie? Cosa c'entra Courtney?
02:00
Jason: Ti ho fatto dimenticare quel messaggio, a quanto pare.
Arya: Eh si, devo dire che sei stato bravo.
Jason: Volevo passare una serata con te, volevo fosse speciale senza nessuno che rompesse le scatole. Ci sono riuscito?
Arya: Ci sei riuscito alla grande.
Jason: Menomale.. Ma che ora è? Alla faccia.. Quanto è tardi. Credo che andrò, domani mi aspetta una lunga giornata, piccola.
Arya: Te ne vai così?
Sei stato così bravo che ti meriti un bacio sulla guancia.
Jason: Ah, sulla guancia. E dammelo!
Arya: Sulla guancia, magari vicino alla guancia.
Jason: Dammelo dove vuoi.
Fu pervasa da un forte brivido, lungo tutto il corpo. Gli occhi indicavano una sola direzione: quelle labbra.
Voleva andare dritta alla sua meta. In quell'attimo il tempo venne azzerato e le loro mani finalmente si unirono. La baciò, con tutta la voglia e la passione che sentiva. Lì rinasceva Arya.
Jason: Sento che stai diventando importante.
Arya: E' stato meraviglioso.
Jason: Mi prometti una cosa?
Arya: Cosa?
Jason: Che niente e nessuno ci impedirà di rifarlo.
Arya: E di renderlo ogni volta così stupendo.
Jason: Me lo prometti?
Arya: Sì che te lo prometto.
Jason: Adesso posso accompagnarti a casa.
Arya: Aspetta, ma quello è mio cugino. Andrew!
Andrew: Oh mio Dio, Arya!
Arya: Ma cosa ci fai tu qui?
Andrew: Ho appena finito gli studi, e ho deciso di tornare nella mia città. Mi mancavate un po' tutti, in realtà.
Arya: Ma sei via da due anni ormai e non ho mai ricevuto tue notizie.
Andrew: Sono stato parecchio indaffarato, lo so. Perdonami. Che si dice? Ho saputo di Jackson, sarà stata dura!
Arya: Figurati. Merda era e merda è rimasto. Per di più farmi le corna con mia sorella..che mossa squallida.
Jason: Io comunque sono Jason, piacere.
Andrew: Uno dei migliori amici di Chri, giusto?
Arya: Esatto.
Andrew: Piacere di conoscerti, mi ha parlato tanto di te.
State andando via? Io ho incontrato Corinne e Chri, che mi ha invitato a stare da lui, per il resto nessuno più.
Arya: Ah sì? Ottimo. Io credo che andrò a casa questa sera, ma domani potresti venire alla consegna dei diplomi, ci saranno anche Kaylee e Yvonne.
Andrew: Magari passo, dai. Ci sentiamo ragazzi, a domani. Mi sei mancata tanto, cuginetta.
Arya: Anche tu, davvero!
Jason: Piacere di averti conosciuto, ci si vede!
Posso accompagnarti adesso?
Arya: Andiamo!03:15
Jason's pov.
Chissà se è tornato a casa papà. L'auto non c'è.
X: Ciao Jason. Dovresti saperlo, non si torna così tardi a casa.
Jason: Chi sei.. Lasciami andare! Aiutooo!
Urlo, cercandomi nel frattempo di liberarmi. Poi intravedo un gruppo di uomini avvicinarsi a me, e penso che stavolta sarebbe finita male.
X: Shhh, zitto. Non ti sentirà nessuno.
Forza ragazzi, fate il vostro lavoro. Riempitelo di pugni e magari impara la lezione. Non si toccano le ragazze altrui!
Jason: Vigliacco!
Mi riempiono di pugni e di calci, in pochi minuti mi ritrovai sanguinante, cercando in qualche modo la forza per rialzarmi.
X: Senza pietà, lo voglio strisciante, senza un filo di forze ad implorarmi.
Jason: T... te ne pentirai...chiunque tu sia.
Cosa vuole da me? Denaro? Che prendessero tutto!
Aveva troppa rabbia addosso. Mi sembrava una questione troppo personale, quell'uomo voleva far fuori me.
X: Ahahah bel lavoro ragazzi. E tu, ricordati di me. Appena sfiori la ragazza sei un uomo morto, stermino prima lei e dopo la seguirai. Starete insieme anche nell'alto dei cieli!
Non riesco a tenere un occhio aperto, sento solo una frase che esce dalla bocca del bastardo: appena sfiori la ragazza sei un uomo morto. Adesso ho capito tutto, ma forse è troppo tardi...Ed eccoci qui...la festa è stata piena di colpi di scena: abbiamo visto le due coppie dichiararsi, finalmente. Il messaggio misterioso alla nostra Arya, che l'ha impaurita parecchio...per fortuna c'è il suo Jason a farle dimenticare tutto. Ma si sa, nei momenti di massima serenità, quando si pensa di aver raggiunto davvero la felicità, c'è sempre qualcuno che interrompe tutto. Avete qualche idea di chi possa essere l'uomo incappucciato? E la persona che ha mandato il messaggio ad Arya?
Ah, Andrew interpreterà Zac Efron. Sarà un personaggio molto importante. Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Chaos
Mystery / ThrillerIn una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno ai nostri protagonisti girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti... «Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed ar...