9. Al cuor non si comanda

85 29 3
                                    

08:40
Arya: Ragazzi, sono in ritardo? Chi è già entrato?
Jackson: Arya...sei qui. Ti prego, parlami, non capisco il tuo silenzio.
Arya: Quantomeno sii coerente. Hai fatto il porco con mia sorella? Abbi il coraggio di ammetterlo!
Corinne: Chi si vede...Accetta che sono sempre la migliore, sorellina.
Arya: Non azzardarti a rivolgermi la parola, altrimenti...
Amy: Ragazze, cosa è questo spettacolo. Arya, amore mio, vai a ripassare che tra un po' tocca a te, su!
Arya: Si meglio, altrimenti mi contagiano.
Yvonne: Amicaaaa, finalmente! Allora, come sei messa?
Arya: Yv...pensavo avessero rapito anche te!
Yvonne: Ma cosa stai dicendo...sono stata a casa a studiare, poi ho preso una pizza e sono tornata.
Kaylee: E quel tuo famoso amichetto? Non ce ne parli?
Yvonne: Ma figurati, era solo un amico di famiglia, nulla d'importante.
Arya: Già...come immaginavamo.
Kaylee: Altrimenti ce ne avresti parlato, no?
Yvonne: Sì ovvio, come sempre! Adesso ripasso che tocca a me.
Christian: Ragazze, hanno riempito di domande l'ultimo. Ora è il turno di..?
Yvonne: Me! Apposto, addio...
Jason: Buongiorno, mi ero un attimo fermato alla macchinetta, che mi ha persino rubato i soldi. Non poteva iniziare peggio questa giornata!
Courtney: Amore della mamma, come stai? Come hai passato la notte? Ansia, paura, dubbi?
Jason: Mamma, per cortesia...al massimo fingo di avere un attacco di panico e mi promuovono, suvvia.
Chuck: Forza figliolo, siamo con te!
Amy: Chuck, Courtney, quanto tempo...
Corinne: Ma che bella famiglia...ci mancavate, sa?
Jason: Corinne, che stai facendo?
Corinne: E spostati, volevo rendermi partecipe!
Adam: Corinne, è già entrata tua sorella?
Jason: Ehi Adam, buongiorno! No, sarà la prossima. Corinne sembra impegnata...
Adam: Ah...ci siete anche voi!
Chuck: Amico mio, tutto apposto? Pur essendo nello stesso posto di lavoro non ci si becca mai!
Courtney: Adam...ciao.
Amy: Non andate mai in servizio insieme?
Corinne: Per fortuna, altrimenti sai che barzelletta..
Jason: Corinne, vieni un attimo via!
Corinne: Ma cosa vuoi?
Jason: Sai anche tu, non è così?
Corinne: Ma di che stai parlando? Sono l'unica a saperlo, non può essere che è venuto all'orecchio anche a te!
Jason: Inizialmente era solo un dubbio, adesso ne sono certo. Nota gli sguardi!
Corinne: Ma che stai blaterando. Io l'unica cosa che so è che sono state cambiate le culle. O almeno spero sia così.
Jason: Ti sei rincoglionita? Di quali culle stai parlando?
Corinne: Apri gli occhi, Watson.
Arya: Ragazzi, tocca a me, ditemi in bocca al lupo!
Jason: ...In bocca al lupo, spacca il culo a tutti!
Yvonne: E' andata una merda, me lo sento. Preparatevi al peggio.
Christian: Sorellina, fai vedere chi sei!
Jackson: Arya...lo so che mi odi ma volevo augurarti buona fortuna, lo accetti?
Arya: 'Buona fortuna' porta sfiga, coglione!
Kaylee: Cazzo, che ansia. Non so niente di niente, andrà male lo so.
Christian: Ehi, vuoi fare un bel respiro? Andrà tutto bene, è da ieri che studi come una matta, quindi rilassati.
Kaylee: E se va male?
Christian: E se invece va bene? Falle accadere le cose, non essere prevenuta.
Kaylee: Hai ragione...hai proprio ragione.
Dopo mezz'ora....
Arya: Kay, è il tuo turno!
Kaylee: Allora, com'è andata?
Arya: Alla grande!
Jason: Brava piccola, adesso a noi maturità!
Jackson: Ma guarda tu 'sto demente.
Jason: Come mi hai chiamato?
Arya: Ragazzi, non qui. State calmi.
Corinne: La principessa sul pisello.
Arya: Qui tu mi batti alla grande, tranquilla.
Corinne: Brutta ochetta del cazzo.
Amy: Corinne, non rivolgerti mai più così a tua sorella. Vieni fuori!
Adam: A casa facciamo i conti.
Arya, tesoro, com'è andata?
Arya: E' andata piuttosto bene papà, mi sono tolta un peso di dosso.
Christian: E brava la mia sorellina, adesso sì che possiamo andare a festeggiare!
Jason: E' il mio turno...a dopo ragazzi.
Christian: Forza brò!
Arya: Sei tutti noi, vai!
Kaylee: Madonna, mi mancava l'aria... ad un certo punto non mi sono sentita bene, ma per fortuna mi hanno salvato il culo.
Christian: Bravissime le mie piccoline. Stasera offro io!
Poco dopo....
Jason: E pure questa è fatta!
Jackson: Spero sia andata bene.
Arya: Io andrei a casa, devo preparare le ultime cose per stasera.
Kaylee: Ti raggiungo tra un po', devo fare una cosa prima!
Arya: Perfetto. Yv, tu che fai?
Yvonne: Io ho un impegno, passo dopo, ok?
Arya: ..Come vuoi.
Christian: Siete da me?
Arya: Si dai, prendiamo l'occorrente e andiamo da te.
Jason: Mi autoinvito.
Christian: Bene, io faccio un salto al bar e arrivo.
Jackson: Corinne, ti accompagno a casa?
Corinne: Si, non so dove siano finiti i miei.
Nel mentre....
Amy: E anche questa è andata. Non ci resta che festeggiare questi lunghi 5 anni.
Chuck: Massì, concediamoci un po' di tempo per noi. Andiamo a prendere un aperitivo come i vecchi tempi.
Courtney: Ma non mi sembra il caso..è già tardi.
Adam: Ha ragione Courtney, si è fatta una certa ora.
Amy: Siete i soliti guastafeste, eddai!

11:30
Greta: Ho saputo che oggi consegneranno il certificato del diploma a quei ragazzini, tra cui la sorella di Christian. Dobbiamo agire lì.
Damon: Yvonne si è lamentata per la poca ricompensa, credo non ci voglia più aiutare.
Greta: Non voglio che questa qui ci tradisca, tienila d'occhio. Praticamente vive con quelle ragazzine e le potrebbero fare il lavaggio del cervello, confido in te.
Damon: Tranquilla sorellina, sta completamente alla nostra parte. Dimmi cosa dobbiamo fare!
Greta: Punteremo sull'obiettivo: lo voglio qui con me.

12:10
Brandon: Dove sono tutti?
Kaylee: Abbiamo finito già da un pezzo, ma per fortuna non è andata male.
Brandon: Purtroppo sono stato impegnato al lavoro, ma tu che ci fai ancora qui?
Kaylee: Devo fare una cosa importante, ma se cerchi tutti sono da Chri.
Yvonne: Scappo, ciao a tutti!
Brandon: Ciao Yv!
Va bene, grazie.
Kaylee: Scusa devo andare, ci sentiamo eh.
Brandon: Ma...

12:20
Amy: E quindi, cosa mi racconti, Courtney?
Courtney: La solita vita, i soliti figli che pur essendo cresciuti vanno sempre guardati con quattro occhi.
Adam: A chi lo dici! Un giorno son tranquilli e il giorno dopo li trovi a guardare in faccia la morte.
Chuck: Ha corso un grosso guaio Christian, ho subito chiamato tua moglie appena ho saputo.
Son contento che abbiano ricominciato a sentirsi i nostri figli, ho saputo che l'ha invitato a dormire qualche notte a casa e non potrebbe che farmi piacere!
Amy: Cosa? No, non devi avvicinarti a mio figlio!
Adam: Amy... Cosa dici? Sei impazzita?
Courtney: Perché non dovrebbe?
Amy: Scusate.. Sono molto gelosa di mio figlio, a volte perdo il controllo. Scusate, Adam andiamo.
Adam: Perdonatela...
Chuck: Nessun problema, a presto!
Courtney: Questa è completamente fuori di testa.

12:45
Kaylee's pov.

Mi è sempre piaciuto fare la detective, ma questo non è un gioco. Non mi fido per niente di lei, voglio capire cosa le passa per la testa. Ma dove mi ha portato?
Yvonne: Eccomi qui.
Damon: Quanto mi sei mancata!
Ma... E' quel bastardo che mi ha rapita! Allora...è così? Yvonne ci ha mentito fino a questo momento? Non posso crederci.
Damon: Aspetta, chi c'è in quella macchina? Non ti ha seguito nessuno, vero?
Yvonne: Kaylee, è lei!
Merda, mi hanno vista... Devo scappare!

13:20
Brandon: Ho saputo che se la sono cavata i ragazzi.
Christian: Già, la più preoccupata era Kaylee, dopo tutto quello che ha passato aveva molta paura di non potercela fare..
Brandon: A proposito di Kaylee, poco fa sono andato a scuola ed era piuttosto strana, misteriosa. Te ne sei reso conto anche tu?
Christian: Misteriosa? Che intendi?
Kaylee: Christian, ti devo parlare!
Christian: Calmati, sei troppo agitata.
Brandon: Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava!
Kaylee: Non ho tempo, per favore ascoltami.
Yvonne: Ehi ragazzi, come va? Scusate, Kaylee vieni. Dobbiamo parlare in privato.
Christian: Mah..
Brandon: C'è un cliente.
Christian: Sì...prego, mi dica.
Yvonne: Non devi parlare con nessuno, quello che hai visto non è la realtà. Dici solo una parola e arriva una pallottola in testa al tuo fidanzatino lì al bancone, come vedi il bar è tutto circondato dai miei amici.
Kaylee: Non puoi farmi questo! Chi sei tu in verità, eh? Cosa vuoi da tutti noi?
Brandon: Ragazze, va tutto bene?
Allora, come mai sei così nervosa?
Yvonne: Dai Kay, digli quello ti è accaduto.

14:00
Jason's pov.

Finalmente, io e lei. Aspettavo da tanto tempo questo momento, adesso non poteva più mentirmi. Eravamo soli, non poteva più rifiutarmi perché i suoi occhi avrebbero detto il contrario.
Jason: Soli soletti.
Arya: E' strano che ancora non siano arrivati.
Jason: Ohi calma, sei così agitata. Ti innervosisce stare sola con me?
Arya: Allontanati, non mi innervosisce affatto. Mi sei indifferente!
Jason: I tuoi occhi mi dicono altro, le tue labbra mi dicono altro. Vediamo se ho ragione!
Arya: ...No, smettila. Ti prego!
L'afferro dalla nuca, attraendo sempre più i nostri corpi. Sfioro le sue labbra morbide, mentre le sue mani tremanti salgono sul mio viso. Ci guardiamo per parecchi minuti, forse è passato un quarto d'ora, ma non mi importa...non capisco più nulla. Inizia a sporgersi, alzandosi sulle punte, per baciarci delicatamente.
Jason: Lo so che ti è piaciuto, lo so che ti piaccio proprio come tu fai impazzire me. Abbandonati, lascia che ti faccia stare bene.
Sussurro, tra un bacio e l'altro...invogliandola a lasciarsi andare, a sostituire la paura con la passione.    
Grandi sorprese oggi, come la figuraccia di Amy...direi che è abbastanza impulsiva, e dovrà controllarsi da ora in poi.
Kaylee è entrata in un bel pasticcio perchè adesso è a conoscenza della falsità di Yvonne, e dovrà tacere, altrimenti ci saranno molti problemi per le persone che le stanno intorno, soprattutto Christian.
Greta è sempre più decisa, convinta e agguerrita...e credo proprio che non si fermerà al primo ostacolo. 
Per fortuna, il capitolo finisce bene perchè finalmente Arya si concede a Jason. Il ragazzo ha dovuto soffrire e lottare per il suo amore, e alla fine la nostra amica si è arresa.



The ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora