09:40
Courtney: Ciao, cognata.
Jessica: Ehi, bella mia. Che sorpresa!
Courtney: Volevo sapere come sta la mia cognatina. Lo sai che anche se non ufficialmente, per me resterai tale per sempre.
Jessica: Accomodati, lo sai che quando vuoi venire, questa è casa tua. Allora, abbiamo da fare altri lavoretti? Sai che mi elettrizza fare del male a quella morta di fame.
Courtney: Il lavoretto te lo faccio io in mezzo al cuore, puttana.
Jessica: Courtney, cosa ti prende... Abbassa quella pistola!
Courtney: Sei stata tu ad ordinare ai tuoi ''cani da guardia'', di pestare a sangue mio figlio, non è vero?
Jessica: Non so di cosa stai parlando, te lo giuro.. Non sono stata io!
Courtney: Odi quella ragazza tanto che arriveresti a pagare miliardi pur di vederla soffrire, non mentire con me o piano piano perdi ogni singola parte del tuo corpo ormai andato a male!
Jessica: Ahia, il ginocchio!
Ti prego Courtney, ragiona! Lo so che mi vuoi bene, non mi uccideresti mai!
Courtney: L'unica persona a cui tengo in questo mondo è mio figlio, e vediamo se ti ritorna la memoria adesso che perderai pure un braccio! Confessa, sto perdendo la pazienza!
Jessica: No, per favore, non farlo! Ti dico la verità, va bene..
E' stato Jackson, l'ex della ragazza di tuo figlio. La ama da morire, arrivando pure a commettere una pazzia se necessario. Ma ora lasciami andare!
Courtney: E tu come fai a sapere queste cose?
Jessica: E' da un po' di tempo che abbiamo una relazione, ma non me ne frega nulla di lui! Appena l'ho saputo, mi sono incazzata da morire... Sai che voglio tanto bene a tuo figlio e a te. Credimi!
Courtney: Bugiarda! Non ti uccido solo perché non voglio sporcarmi le mani con una prostituta come te, ma non me ne vado da qui se non ti lascio zoppa!
Ci si sente, cognatina.
Jessica: Te ne pentirai, zoccola!
10:00
Robert: Ma qui siete tutti così?
Kaylee: Non ti seguo..
Robert: Stamattina presto, appena sono arrivato qui, una tizia più o meno della tua età, è passata davanti alla macchina, mentre ero alla guida. E' stata fortunata che ha trovato me.. Un'ubriacona fuori di testa, le ho dovuto dare un passaggio e mi ha fatto girare la città.
Kaylee: Purtroppo ce n'è di gente in così, e in tutto il mondo.
Christian: Avete da chiacchierare o possiamo andare?
Corinne: Buongiorno, fratellino! Si trova qui la neo diplomata?
Christian: Sinceramente non so dove sia andata, Arya..
Robert: Aspetta, ma tu..
Christian: Vi conoscete?
Corinne: No, mai visto. Non mi presenti il tuo amico?
Christian: A me non viene nulla, è un amico di Kaylee.
Corinne: Ah certo, dovevo intuirlo.. Riconosco che hai ottimi gusti, tesoro.
Piacere, sono Corinne.
Robert: Certo, mi sono sbagliato. Ciao, Robert...per gli amici Rob.
Corinne: Bene, Rob.
Christian: Andiamo, credo che Arya sia già arrivata.
10:20
Brandon: Che ci fai ancora conciato così? Manca poco, sbrigati!
Jason: Non mi va di andare, non me ne fotte nulla.
Brandon: Ma che cazzo dici? Che cosa c'è che non va?
Jason: Non vado io, non va nulla. Ho mollato Arya come se fosse merda, e solo ora mi rendo conto di esserne innamorato.
Brandon: Guarda, non so quali siano state le motivazioni.. Ma qui parliamo della tua vita, del tuo futuro. Ti aiuterò io con Arya, però tu mettiti questi quattro stracci.
Jason: Non c'è più niente da fare con lei, mi odia e fa bene.
Brandon: La conosco, e lo so che non ti potrebbe mai odiare. Sei un uomo? Allora esci le palle e prenditi quello che è tuo, iniziando dal diploma però.
10:45
Suona il campanello....
Courtney: Jackson, giusto?
Jackson: Courtney!
Courtney: Sai già chi sono, bene.
Jackson: Certo, so molte cose su di te. Cosa vuoi?
Courtney: Sono una cara amica di Jessica, mi ha mandato lei. Calmo, fammi entrare.
Jackson: Allora? Dimmi che succede.
Courtney: Succede questo...che adesso farai una brutta fine, brutto bastardo. Mio figlio non si tocca, hai capito?
Jackson: Abbassa la pistola, Courtney.. Non ti conviene.
Courtney: Che significa, non mi conviene?
Jessica: Che quella a fare una brutta fine sarai tu, bambola.
Jackson: Volevi fregarmi? Ahahah.
Courtney: Ah, bene....vedo che sei guarita in fretta, complimenti. Tutti e due armati, bravi, congratulazioni. Avete vinto!
Jessica: La pagherai per quello che mi hai fatto, zoccola!
Jackson: Sai troppe cose, non mi piace, no.
Courtney: Che volete farmi? Levarmi di mezzo? Bene, fatelo!
Jackson: Non così in fretta. Jessica, pensaci tu. C'è riservata una piccola stanzetta per la signora, spero ti basti.
Jessica: Le basterà, le basterà.
Jackson: Sai già come la voglio trovare, non ho bisogno di dirtelo.
Jessica. Muoviti, puttana. Andiamo!
11:00
Kaylee: Chri, cos'hai? Mi sembri strano.
Christian: Non ho nulla, capito?
Arya: Ciao ragazzi.
Kaylee: Dov'eri finita?
Jason: Siamo tutti pronti?
Yvonne: Si inizia, amici. Saliamo!
Robert: Coraggio, scema. Sono con te!
Kaylee: A dopo!
Corinne: Tu, vieni subito qua!
Robert: Cosa ti succede, bambina.
Corinne: Non devi dire a nessuno cosa è successo stamattina, non voglio che lo sappia qualcuno, soprattutto quella pettegola della tua amica.
Robert: Potrei pure ricattarti, bellissima.
Corinne: Non fare il cretino, so essere calma e buona ma un ceffone non te lo toglie nessuno.
Robert: Ahahah va bene, va bene. Faccio come dici tu, non potrei mai far qualcosa di male ad un faccino dolce come il tuo.
Corinne: Guarda, guarda com'è tranquillo. Devi morire, bastardo!
Robert: Quindi, sarebbe quel tipo, l'uomo che ti ha fatto soffrire.
Corinne: Zitto, pensavo ad alta voce.
11:30
Andrew: Ciao, zia!
Amy: Andrew, abbracciami! Tua madre non mi ha detto nulla.
Andrew: E' stata una sorpresa per tutti, persino per me... Allora, dimmi.. Come stai?
Amy: Sto...bene, sto bene. E tu? non ti fai sentire mai!
Andrew: Lo sai come sono impegnato lì sopra, ma ti assicuro che mi siete mancati tutti.
Sicura che stai bene?
Amy: Anche tu sei mancato a noi, nipotone.
Certo, perché?
Andrew: Non mentirmi. Mamma mi ha raccontato tutto, tutto quanto!
Amy: Tutto? Cioè?
Andrew: Tutto quello che è successo...anche di Christian.
Amy: Oh dio mio, ma come ha potuto dirtelo... Ascoltami, Andrew. Tu non devi dirlo a nessuno, è una cosa delicata.
Andrew: Ma come, non devo dirlo a nessuno?
Amy: Capisci cosa succederebbe se sapesse che Adam, l'uomo che l'ha cresciuto, non è il suo vero padre?
Andrew: Zia...cosa stai dicendo? Io...io parlavo della rapina, della ragazza di Christian. Zia, dimmi che non è vero!
Amy: Andrew, ascolta...
Andrew: No, non posso stare zitto. E' una cosa troppo importante, devo dirglielo. Non potete ingannarlo così!
Amy: Ti scongiuro, non farlo. Andrew!
11:45
Christian: Eccola, non smette di guardarlo. Sembrano innamorati!
Brandon: Ma cosa dici, non inventarti storie inutili.
Aspetta, mi avvicino che adesso arriva Yvonne.
Christian: Va bene.
SMS
Greta: Ciao Chri. E' arrivato il momento di chiarirci, lo so che non mi vuoi più vedere e che non mi ami più, ma voglio che me lo dici in faccia. Se ci riuscirai, ti prometto che ti lascerò andare.
Allontanati, vicino la palma c'è una Mercedes, troverai un mio amico di fiducia. Non voglio farti nulla di male, ti aspetto.
12:30
Jessica: E' così che voglio vederti, come una bestia. Voglio che soffri, come ho sofferto io!
Courtney: Amm...azzami e basta. Non vedi che...che sono senza forze? Falla finita!
Jessica: Non così velocemente, deciderò io quando farla finita, ma nel frattempo, voglio sentirti urlare!
Courtney: Non la...non la passerai liscia, marcirai in carcere per tutta la vita!
Jessica: Zitta, stai zitta! Sono stanca della tua voce, della tua superiorità. E' finito il tempo di atteggiarsi, piccola sgualdrina!
Courtney: Sei semp...re stata gelosa di tuo fratello... Ha sempre preferito me, che sopportare una...una malata come te!
Jessica: Ti ho detto di stare zitta, puttana!
Così ti voglio, fai un lungo sonnellino, ma molto lungo.
12:50
Corinne: Andrew, cuginetto, ti aspettavo!
Andrew: Non ho tempo, scusa. Sto cercando Christian, dov'è?
Corinne: Era qui, fino ad un attimo fa..
Andrew: Ho urgentemente bisogno di parlargli!
Corinne: Andiamolo a cercare, vieni.
Si può sapere cosa devi dirgli di così urgente?
Andrew: Una cosa che deve sapere assolutamente, e che avrebbe dovuto sapere già da tempo!
Corinne: Cioè?
Andrew: Che Adam non è il suo vero padre!
Corinne: Ah...e chi te l'ha detto, scusa?
Andrew: Tua madre, per sbaglio...e ancora insiste, vuole che non dica niente!
Corinne: Ehi, ma come sei nervoso.. Calmati un po'.
Andrew: Cosa.. cosa stai facendo?
Corinne: Quello che dovevo fare già da ieri, appena sei venuto ad abbracciarmi. Lo sai? Mi sei mancato un sacco.
Voglio che ti dimentichi di tutto, e che mi baci adesso.
Andrew: Corinne, lo sai che non....
13:20
Christian's pov.
Christian: Grazie, salve.
Ecco. Finalmente posso liberarmi di lei, posso dirle tutto quello che penso a quattr'occhi. Ho accettato di incontrarci solo per chiarire che non voglio più avere a che fare con lei.
Greta: Amore mio, lo sapevo che saresti venuto!
Christian: Sono qui perché sono stanco di trovarti sempre in mezzo alla mia vita.
Greta: E lo capisco, ma lascia che passi un secondo, solamente un secondo, con te, come i vecchi tempi.
Christian: Non sono venuto qui per un aperitivo.
Greta: Un drink non ha mai fatto male a nessuno...
Brindo alla tua felicità, che è la cosa che mi importa di più al mondo.
Christian: Va bene...adesso posso andare?
Greta: Che fretta hai? Sei troppo rigido con me, lasciati andare. Ho voglia di fare l'amore con te, e so che è la stessa cosa per te, amore.
Non...non so cosa mi succede. Mi sento strano, non riesco a reagire. Mi sto lasciando trasportare da lei, ma non voglio farlo...no!
Greta: Cosa ci fai tu lì, da angelo custode. Forza vattene, lasciaci soli!
Damon: Tutto ok?
Greta: Il piano sta andando perfettamente.
Fammi tua, tesoro.13:40
Jackson: Ma sei stupida? Continuando così l'ammazzerai, e sai che non ci serveda morta.
Jessica: Scusa, ma l'idea di vederla lì, e potermi vendicare, mi ha fattouscire pazza.
Jackson: Lasciala stare, pagherà per quello che ti ha fatto, ma voglio chesappia solamente della storia della gelosia e niente più.
Jessica: Non capisco perché devo lasciarla in vita anche dopo quello che hacombinato alla mia famiglia!
Jackson: Falla scomparire un paio di giorni e poi la fai fuori, dopodichérisulterà nel corpo che era una drogata, e varie lesioni che si faceva da sola.In tutto questo noi ce ne usciamo puliti!
Jessica: Sei un genio, il mio genio!
14:20
Chuck: Stai zitta da mezz'ora e non capisco il motivo, dimmi cosa ti succede.
Amy: Non succede nulla, non farmi più domande.
Chuck: Certo che te le faccio, mi sto preoccupando.. Non ti ho mai vista così.Dai, dimmi che ti è capitato.
Amy: Basta! Basta! Non ce la faccio più, l'ho tenuto per troppi anni questosegreto, sono stanca!
Chuck: Ma di cosa stai parlando? Calmati.
Amy: No, non mi calmo. Sono una persona orribile, ho fatto star male troppepersone.
Chuck: Non ti seguo..
Amy: Ormai non ha più importanza, te lo dico io prima che girino voci.. Sei ilpadre di mio figlio, l'unica volta che abbiamo fatto l'amore è nato Christian,e fin dall'inizio erano tutti convinti fosse figlio di Adam, ma non è così.
Chuck: C..cosa? Ma di che stai parlando, no...non può essere.
Come hai potuto fare una cosa del genere??
Amy: Ti capisco, mi odierai...ma questa è la verità.
Chuck: Mi hai nascosto per tutti questi anni che...che Christian è mio figlio. Comehai potuto? Sei una donna spregevole!
Amy: Spero che un giorno mi capirai, non è stato facile nemmeno per me sapereche il padre di mio figlio non fosse mio marito.
Chuck: Non ti voglio più vedere, mi fai schifo. E da oggi in poi, mio figliodovrà sapere tutto.Che dire...bella botta per la nostra Amy. Alla fine, non è riuscita a conservarsi questo segreto dentro sè, forse troppo grande per lei. Adesso Chuck come si comporterà?
Finalmente entrano in scena, veramente, Jessica ed Andrew. Quest'ultimo ha appena scoperto la verità su Christian, ma a fermarlo è stata Corinne, seducendolo. Jessica ha rapito Courtney, con la complicità di Jackson, e sembra che non abbiano nessuna pietà per la donna. Cosa succederebbe se Adam, fratello di Jessica, venisse a conoscenza di tutto quello che è capace di fare la sorella?
Per conoscere meglio i due nuovi personaggi, andate a leggere ''Il cast'', che verrà aggiornato molto spesso. Ricordo che i personaggi sono divisi in due gruppi: i giovani vengono sempre prima degli adulti.
Christian, già distrutto dalla notizia della possibile partenza di Kaylee, decide di incontrare Greta. Ovviamente la ragazza non voleva solamente parlare da persone civili, e riesce a farlo stordire dopo aver bevuto un bicchierino. Cosa avrà intenzione di fare? La gif iniziale rappresenta la scena tra i due, e non promette nulla di buono.
STAI LEGGENDO
The Chaos
Mystère / ThrillerIn una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno ai nostri protagonisti girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti... «Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed ar...