dopo i fatti avvenuti al gray village,la vita di emalf non è cambiata molto.
continua a vivere nella sua disordinatissima casa, a non andare a scuola,ad andare al karaoke quasi tutti i week end e a rispettare gli ordini di quella testa vuota di ivlis.anche se,se non fosse così codardo,non lo in fondo fa già sempre come gli pare in ogni caso.
eppure,anche se si trova bene con questa vita,una parte di lui gli dice che non è suo cuore gli dice che sarebbe veramente felice se andasse da lei,quella bellissima ragazza demone con i capelli verdi e gli occhiali,così carina e simpatica anche se un po pasticciona.
si,lui sarebbe veramente felice se potesse stare con la sua yosafire nel gray questo è un sogno irrealizabile.prima di tutto perchè lei lo odia a morte,lo considera antipatico,pervertito,scemo,''shijimi'', e poi come gli ha detto più di una volta lei è innamorata della sua amica froze,anche se l'angelo non la ricambia.
e poi perchè DI SICURO ivlis si incavolerebbe di brutto e potrebbe anche ucciderlo,o fare qualcos'altro di pericoloso.
.
.
.
.......ma a lui tutto questo non gli interssa,è stufo di soffrire per amore e di essere un codardo.questo è ciò che lo renderebbe il ragazzo più felice del mondo e non vuole più aspettare.
domani lui partirà per il gray village e tenterà di farsi perdonare da yosafire e almeno diventare suo amico (perchè molte storie d'amore iniziano da un'amicizia, no ?)ma ha bisogno dell'aiuto di qualcuno......
e questo qualcuno è il suo migliore amico vendetto....
STAI LEGGENDO
The gray garden 2:the flame of forgiveness
RomanceFanfiction basata sulle mie idee per il sequel di the gray garden. Spero che vi piacerà★