Capitolo 17

62 5 0
                                    

Questo qualcuno era la demone del fuoco Dazzleina,la sorella di rieta.
Dovete sapere che brilliant heart fa spesso visita al flame underworld con i suoi amici star hunter e metal blade,e lì un giorno conobbe dazzleina. In seguito si fece convincere dai suoi amici a diventare il suo fidanzato,ma attualmente si sono lasciati più o meno. Perché dico più o meno?
Perché dazzleina è una ragazza molto egoista,antipatica e manipolatrice per cui più di una volta brilliant heart era stufo di farsi comandare da una persona come lei e perciò si sono lasciati a periodi.
Lui ha sempre cercato di perdonarla,ma ora ha capito a malincuore che non è la ragazza adatta a lui,e per questo da giorni ignora i suoi messaggi e le sue chiamate.
Ma dazzleina era stufa di questa situazione e così un giorno,con la scusa di pedinare emalf e le sue amiche,seguì i nostri 7 amici nel loro viaggio verso il sea Kingdom.
Nel momento in cui si stavano riposando un momento,la demone apparì e disse:
"Brilliant heart! Come hai osato lasciarmi e tradirmi con queste mocciose! Ora avrai la punizione che ti meriti!"
Cominciò col scaraventare le amiche di star da una parte. Per fortuna non si ferirono,ma rimasero prive di coscienza. Stava per colpire anche little pink star,quando il demone si mise davanti a lei per proteggerla e gli disse:
"lei e le sue amiche non c'entrano niente,quindi non ti azzardare a far loro del male"
"come non c'entrano? Sono loro che ti hanno allontanato da me! Soprattutto quella ragazzina col fiocchetto. Immmagino già le belle cose che avrai fatto con lei"
Lui arrossì a quelle parole,ma dopo un attimo di silenzio rispose fieramente:
"star non è la mia fidanzata...ma presto lo diventerà perché è 1000 volte meglio di te. Lei è gentile,dolce,educata e una vera amica,al contrario di te,egoista,invidiosa e rompiballe.e comunque non sono state lei e le sue amiche a allontanarmi da te. Io ho voluto rompere con te.
Dazzleina,io sono sempre stato troppo buono con te. Ti ho sempre perdonato per tutte le cose brutte che mi hai fatto,ma ora mi sono reso conto che non vale la pena soffrire per una meritrice come te,quando" si girò verso star "c'è qualcuno che mi ama veramente e non farebbe mai niente per farmi soffrire"e si sorrisero a vicenda.
"cooosa!?!? Ma tu hai bevuto! Fino a una settimana fa non avresti detto queste cose!"
"forse perché ora è cambiato...in meglio!"disse una voce esterna.
Questa voce era....quella di emalf!
Rock music non era presente quando dazzleina attaccò,perciò cercò subito lui e yosafire per chiedergli aiuto. Ed entrambi accorsero.
"cosa? Ma chi siete voi? Che ne sapete voi dell'amore vero?"
"una cosa la so"disse yosafire "che l'amore non può essere dato a qualcuno dall'animo spregevole come te! E ora preparati...."
"questa sarà la tua fine!"dissero entrambi i demoni trionfanti,prima di lanciare uno spettacolare attacco combinato unendo i loro poteri del fuoco.
E fu così che dazzleina fu sconfitta per sempre.
Poco dopo arrivarono anche froze,macarona e rawberry che aiutarono le amiche di star a riprendersi.
L'angelo dai capelli neri ringarziò di cuore i suoi salvatori con un caloroso abbraccio "grazie amici! Ci avete salvato la vita e soprattutto avete dimostrato che potete unire le forze e creare qualcosa di splendido! Vi voglio bene!"
Dopo di chè,i due gruppi si separarono,uno verso il sea Kingdom e l'altro verso il confine,che si faceva sempre più vicino. I due demoni erano felici di aver aiutato qualcuno insieme,ma erano ancora più felici che finalmente la loro amica aveva realizzato il suo sogno di stare con il suo amato –senpai-.
ma ora dovevano solo pensare allo scopo del loro viaggio:sconfiggere di nuovo ivlis.

The gray garden 2:the flame of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora