Capitolo 3

119 8 0
                                    

Arrivato al gray village,emalf decise di andare dritto al punto,ovvero andare da yosafire e esprimergli le sue intezioni di diventare una persona migliore per c'èra un problema:dove poteva andare a cercarla???
si mise a pensare mentre camminava per i boschi dell'allegro villaggio.lì il paesaggio era decisamente diverso dal flame underworld,ero tutto così gioioso,carino,colorato,......camminando camminando si ritrovò in un grande giardino.e......senti una voce squillante dire:''oh che bello! con questi fiori la mia corona sarà la più bella di tutte !''
ma....questa era la voce di yosafire!!!!!allora si trovava nel giardino ! senza pensarci 2 volte il demone avanzò fino a trovarsi davanti la sua amata.era così bella, i fiori colorati intorno a lei si abbinavano perfettamente ai colori della sua figura,e si vedeva che in quel posto era veramente felice.però,ora che l'aveva trovata,come poteva farsi avanti senza essere troppo brusco????
.
.
.
fu in quel momento che incampò in un sasso.''ahi,dannazione!''gridò il ragazzo.
appena lo sentì,la demone si girò di scatto e lo riconobbe subito.
''ma cosa???...oh no!pervy mcsahdes!che cosa ci fai qui?''gridò yosafire infuriata.
''ah....yosafire! oh,scusami non volevo spaventarti.''disse emalf rialazandosi.
''le tue scuse non mi servono!prima rispodi alla mia domanda...''
''beh ecco...vuoi sapere la verità?''
''senti,se sei venuto perchè vuoi diventare il mio fidanzato non hai speranze perchè io sono già innamorata di froze e un giorno diventerò la sua fidanzata!''
''.......veramente non sono qui per questo.''
''COSA???''
''sono venuto per chiederti scusa.quello che ho fatto a te,ai tuoi amici,e al tuo villaggio è stato qualcosa di orribile;ma sono stato costretto a farlo!ero troppo codardo per ribellarmi a ivlis e non eseguire i suoi da adesso in poi cambierò,diventerò buono non solo perchè voglio una vita migliore ma anche perchè voglio almeno essere tuo amico.so che sei ferma sulla tua decisione,ma credimi te lo dico con il cuore,io per te farei qualsiasi cosa.anche se mi odi''
sentendo queste parole,yosafire rimase stupita.non immaginava che sotto quell'aspetto da cattivo ragazzo si nascondesse un cuore gentile.adesso guardava emalf con occhi diversi.
''wow,non posso credere a quello che hai detto.ma....ok,accetto le tue scuse,e ti credo perchè questa volta sei stato sincero,e ne sono molto stupita.e ti prometto che,anche se sarà difficile,cercherò di essere tua amica.e ti insegnerò a diventare un bravo demone''
''davvero??grazie yosafire,ne sono molto felice.''
'' quindi hai intenzione di vivere qui?''
''si,però nel mio mondo solo il mio amico vendetto lo sa e prima o poi dovrò dirlo a ivlis e gli altri.''
''ok,allora andiamo da etihw e kcalb.''
''dobbiamo proprio????''
''certo che si!una volta che gli avremo spiegato la situazione ti aiuteranno a satbilirti qui''
''ok,mi fido di te''
''benissimo,allora andiamo''
''ok''
''ah,emalf,un'ultima cosa...''
''cosa ?'
''non provare ad approfittarti di me....in quel senso hai capito?perchè gli amici veri non lo fanno!''
''ok,ok ho capito''
e cosi i 2 demoni si avviarono verso il castello blancblack.

The gray garden 2:the flame of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora