Capitolo 9

80 7 0
                                    

(anche in questo capitolo troverete alcuni dei miei OC,o meglio le OC di alcune mie amiche di google+)

Per quanto Vendetto cercasse di mantenere il segreto del suo migliore amico,Ivlis iniziò ad avere dei sospetti. Era molto strano che uno dei suoi sudditi si fosse assentato per più di 3 mesi solo per aiutare un famiglio squalo del Sea Kingdom. Perciò decise di indagare più a fondo.

Per prima cosa chiese a Inori un'amica di Poemi di dare un messaggio alla sua amica Rydia .Quel giorno le 2 ragazze si dovevano incontrare con un'altra loro amica, Alba l'umana in un piccolo bar al confine con il gray village. Avevano intenzione di incontrarsi per organizzare una sorpresa a Little Pink Star,che avete gia conosciuto, poiché finalmente erano riuscite a trovare un paio di giorni liberi per andarla a trovare e passare del tempo con lei,Rock Music e gli altri amici.
Rydia:ah ma quanto ci mette inori ad arrivare??
Alba:lo so è strano...mmm probabilmente è in ritardo perché ci ha messo troppo tempo a prepararsi.
Rydia:potrebbe essere....come potrebbe non essere !
Inori:eccomi ragazze!
Alba:finalmente sei arrivata !
Rydia:ci stavamo preoccupando....stavamo per chiamare Old per sapere se ti ha di nuovo costretto a sentire le sue storie di quando Sal era piccolo XD
Inori:XD no questa volta il mio tesorino non c'entra c:
Rydia:ok...bene,ora che sei qui iniziamo a parlare della sorpresa per Star...
Inori:aspetta ! Rydia prima devo darti una cosa;Ivlis mi ha dato questa lettera per te.
Rydia:cos...perché a me ?
Alba:si,che vuole quella testa vuota?
Inori:non lo so,lui mi ha detto di non leggerla altrimenti mi avrebbe ammazzato e siccome io ci tengo alla mia vita ho fatto così
Rydia:*legge la lettera*
Alba:allora ?
Rydia:mi ha chiesto di andare da Vendetto per sapere dove è andato Emalf....come se mi importasse di quel cretino!
Inori: dai non dire così Emalf è simpatico e anche molto bello...mai come il mio Sal però..
Alba:si e poi per me ha un cuore se si è innamorato tanto di quella demone del gray village...
Rydia:ok...allora ci andrò,anche perché nemmeno io voglio morire per colpa di quel bastardo. Ma prima pensiamo alla sorpresa per Star...
Dopo aver organizzato la sorpresa,Inori tornò a casa mentre Alba e Rydia andarono da Vendetto. Quel giorno era andato nel regno dove vivevano le sue amiche Vermillion e Laurentia per esercitarsi con il karaoke.
Vendetto: salve Rydia,salve Alba. Come mai siete qui?
Rydia:ho bisogno di parlare con te. Tuo padre mi ha chiesto di chiederti dove è finito il tuo amico sfigato..
Vendetto:vuoi dire Emalf?
Rydia:esatto
Vendetto:ma...io l'ho già detto dov'è...è partito per il sea Kingdom ad aiutare Samekichi
Alba:non può essere...
Rydia:perché ???
Alba:non mi sembra che Samekichi sia partito di recente...
Vendetto:!!!!!
Rydia:allora chiamiamo Wadanohara e lo scorpriremo...in fondo vive con lui !
Alba:*prende il telefono e chiama Wadanohara con il vivavoce* ciao Wadda sono Alba tutto bene? Scusa se ti disturbo ma ho bisogno di sapere una cosa...
Wadanohara:ciao Alba dimmi !
Alba:ecco volevo sapere..di recente Samekichi è partito ? tipo 3 mesi fa e non è ancora tornato?
Wadanohara:no per niente ! lui è sempre stato qui con me...al massimo è andato a fare la spesa !
Alba:ah ok.grazie per l'informazione. Ci vediamo sabato per andare a trovare Little Pink Star ciao !
Wadanohara:ciao Alba non mancherò !
Rydia:ah ah ! allora il signorino qui presente ha mentito ! il tuo papino non sarà molto felice di saperlo....
Vendetto:no Rydia non puoi farmi questo !!!
Rydia:mi dispiace Vendetto,anche se sei un mio caro amico devo farlo. Primo perché non voglio essere uccisa da Ivlis,e secondo perché odio Emalf e lo sai...
Alba:ora però dicci la verità:dove è andato ??
Vendetto:la verità è che....è andato a vivere al gray village perché vuole diventare buono per essere accettato da Yosafire e stare con lei.
Rydia: ah ah ah XD come se fosse possibile !!!
Vendetto: e invece è possibile perché lui ci crede con tutto il cuore e secondo me dopo tutto questo tempo sarà riuscito a fare molti progressi !
Alba:io ti credo c:
Rydia:mah io non tanto... per me lui non riuscirà mai a tenere a bada i suoi istinti....animaleschi. perciò è senza speranze.
Vendetto: ti giuro che quando potrò te lo dimostrerò. Accetti la scommessa?
Rydia:ok ci sto. Se vinco io...dovrai farmi un favore molto grande c:
Vendetto:ok...ma se vinco io dovrai ammettere pubblicamente che Emalf è un bravo ragazzo e anche sexy
Rydia:ok,tanto so già che vincerò io. Comunque se mai lo incontreremo daremo la colpa a qualcun altro per il fatto che hai rivelato il segreto,tranquillo.
Vendetto:ok grazie...tanto lo sapevo già che mio padre lo avrebbe scoperto e avrebbe fatto un'altra guerra.
E effettivamente.....



Vendetto aveva ragione.
Non potete immaginare come si infuriò Ivlis per quella notizia.
"COOOOSAAAA???!!??!? E ANDATO A VIVERE IN QUELLO STUPIDO VILLAGGIO ?!!?! SOLO PER QUELLA STUPIDA RAGAZZINA !?!?! MA IO LO AMMAZZO !!!!"
"sarebbe una bella cosa,signor diavolo" commentò Rydia con tranquillità. Si perché oramai era abituata alla furia implacabile di quella testa vuota. Aveva imparato che in quei casi la cosa migliore da fare era non contraddirlo e restare calmi,se non si voleva rimetterci la pelle...
"sapevo che Emalf era un idiota...ma non fino a questo punto !!! come si è permesso di scappare dal mio regno, e per un motivo così stupido !no no...questa cosa è già successa tanto tempo fa con qualcun altro e ho giurato a me stesso che più nessuno scapperà da qui così facilmente.
Rydia ora puoi andare,ho bisogno di stare da solo e riflettere."
Dopo che la ragazza e la sua amica Alba se ne andarono,il diavolo si mise a pensare tra se e se.
"ma cosa aveva in testa quel ragazzo ? che scappare verso un altro mondo sarebbe stato meglio che vivere qui?.. se solo sapesse quello che ho passato io..."

The gray garden 2:the flame of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora