Capitolo 2

129 10 0
                                    

vendetto è sempre stato accanto ad emalf sia nei momenti felici che tristi,insieme si divertono,vanno a cantare al karaoke e si consolano a vicenda,come due fratelli.
anche quando se ne era andato dal flame underworld a causa di suo padre ivlis,ha continuato a mantenersi in contatto con il suo amico.

recentemente,però,ha deciso di tornare ma per poco. non solo per rivedere sua sorella poemi e emalf,ma anche perchè ivlis l'ha avvertito:


SE QUESTA VOLTA NON RITORNI E NON RIMANI ALMENO PER UNA SETTIMANA TI BRUCIO NON SOLO LE BRACCIA MA ANCHE TUTTO IL RESTO !!!

e ovviamente lui non vuole rimetterci la pelle per una schiocchezza,anche se non riuscirà mai a perdonarlo,almeno può passare del tempo con i suoi cari.

quella sera emalf lo aveva invitato a casa sua per parlargli di una cosa importante...lui non ha idea di cosa si tratti e non si fa problemi a presentarsi da lui....


a casa di emalf
vendetto: ciao amico tutto bene ?
emalf:ciao vendetto...si diciamo di si...
vendetto:hey,cos'hai ? mi sembri preoccupato...
emalf:si vede così tanto???
vendetto:amico,noi ci conosciamo da sempre,io lo capisco quando c'è qualcosa che ti turba.
emalf:beh....si è così.e infatti ti ho chiesto di venire per parlartene....
vendetto:di cosa si tratta ?
emalf:..................
vendetto:................

emalf:ho intenzione di tornare al gray village e rivedere yosafire.
vendetto:COOOSAAAAA???????MA SEI IMPAZZITO ????!!!!!
emalf:no amico sono ho pensato molto,e ho capito che l'unica cosa che mi rende veramente felice è stare con lei.
vendetto:ok ok,capisco......ma lei ti odia no?
emalf:si....ma io voglio cambiare,sono stufo di obbedire a per farmi amare da lei dovrò diventare buono io lo farò,e non mi importa di quello che dirà tuo padre.
vendetto:..............
emalf:lo so lo so tu pensi che sia una cosa stupida...
vendetto:veramente no.
emalf:????????
vendetto: se questo ti renderebbe felice,allora io sono dalla tua parte.
emalf:davvero ? grazie amico gli dà una pazza sulla spalla
vendetto:* ricambia * di niente, il problema è un'altro....mio padre e gli altri si accorgeranno che tu non sarai qui e allora....sarà una gran casino.
emalf:infatti ho bisogno del tuo aiuto.dovraì dire a tutti che sono andato o a fare un giro o delle commissioni da qualche parte o che sono malato.così nessuno andrà a casa mia a vedere se ci sono.
vendetto:ma se mi chiedono dove sei andato??
emalf:gli dirai che il mio amico samekichi del sea kingdom mi ha chiesto il suo aiuto e non so quando tornerò.
vendetto:wow è proprio un piano perfetto
emalf:grazie spero che funzionerà
vendetto:lo spero anche io,e che riuscirai a realizzare il tuo sogno.
emalf:grazie vendetto.
vendetto:partirai oggi ?
emalf:si stasera,mentre tutti staranno dormendo.
vendetto:ok.ti auguro buona fortuna,amico
emalf:grazie,ne ho bisogno.so che sarà difficile,ma io non mi riuscirò a far cambiare idea a yosafire e a diventare una persona migliore.
vendetto:e io credo in te,emalf.


e così quella sera il giovane demone partì per il gray village attraverso un portale,consapevole di ciò a cui andava in contro.

The gray garden 2:the flame of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora