Qualche giorno dopo,Emalf stava tornando a casa dopo aver raccolto dei fiori per Yosafire.
Aveva appena chiuso la porta d'ingresso quando....senti un grido !
"ahhhh! Cos...chi è ? yosafire ??!? cosa è successo !?!?"
Immediatamente si precipitò nella loro camera e... si ritrovò davanti una scena agghiacciante.
La sua amica demone era ferma immobile con gli occhi sbarrati e tremava leggermente per la paura. Davanti a se,conficcata nel muro,c'era una freccia infuocata che lentamente si stava spegnendo.
Appena si accorse della presenza del suo coinquilino,si voltò verso di lui e dopo averlo guardato per qualche secondo scoppiò in lacrime e lo abbracciò.
"oh emalf è stato.....terribile!!!! Avrei potuto morire!!!! Ho avuto tanta paura!!!" disse la ragazza piangendo.
"tranquilla yosaf,grazie al cielo non è successo! Ora ci sono io,non devi temere.."
Ma in quel momento il suo sguardo si concentrò su una pergamena che era uscita dalla freccia.
"eh ! ma cosa...cos'è quello ?"disse yosafire dopo essersi calmata un po.
Emalf si avvicinò,prese la pergamena e iniziò a leggerla ad alta voce. Era rivolta a lui e il suo contenuto scioccò entrambi:
"mio caro emalf,da quanto tempo non ci sentiamo. Sono passati mesi dall'ultima volta che ti ho visto. A quanto pare il tuo amico squalo aveva bisogno di aiuto e tu sei accorso da lui,lasciando il mio regno per molto tempo....NON PENSARE DI FARLA FRANCA CON ME!
So benissimo dove sei andato, e di certo non è un regno marino. L 'ho scoperto grazie a dei miei aiutanti,che in realtà sei andato a vivere in quello stupido villaggio dove i demoni sono amici degli angeli e che il dio e il diavolo che lo governano sono una coppietta felice.
E il motivo? Perché vuoi diventare buono affinché quella ragazzina odiosa con i capelli verdi diventi la tua fidanzata o almeno tua amica ? Certo che in questo universo una persona più patetica di te non esiste.
E non sei solo questo,no,sei anche stupido e incosciente. Non hai pensato alle conseguenze di questa tua idea ?? adesso ascoltami bene:solo una volta uno dei miei sudditi è riuscito a scappare dal mio regno infernale e a passarla liscia,ma non succederà mai più !
Nessuno può mettersi contro di me,soprattutto se ha delle intenzioni irrazionali come le tue. Preparati a subire la mia vendetta !
Questa volta sarò più buono,non me la prenderò con l'intero villaggio,ma solo con quelli a cui tieni e che ti hanno aiutato di più.
E quando li avrò fatti fuori tutti... ammazzerò ANCHE TE ! E IN UN MODO COSI BRUTALE CHE RIMPIANGERAI PER SEMPRE DI ESSERE SCAPPATO DA ME !
Ci incorteremo presto,
Ivlis
"mi sa che sono in un bel guaio " disse emalf già tremante per il terrore
"ma non mi dire"disse yosafire con sarcasmo.
STAI LEGGENDO
The gray garden 2:the flame of forgiveness
Storie d'amoreFanfiction basata sulle mie idee per il sequel di the gray garden. Spero che vi piacerà★