Capitolo 7

69 5 0
                                    

(in questo capitolo incontreremo diversi miei OC tra cui io,Little Pink Star)

Era arrivata l'ora di pranzo. L'angelo Little Pink Star e la sua amica demone Rock Music  uscirono dall'aula per incontrare le loro altre amiche nel cortile per mangiare insieme.

mmmm.... qualcosa mi dice che forse non avete idea di chi siano queste 2 ragazze... beh è normale XD loro non sono hanno avuto un ruolo importante quando ivlis attaccò il gray village. come altri residenti,hanno dovuto tentare di scappare e mettersi in salvo. Comunque,ora è meglio che ve le presenti...
Little Pink Star è una ragazza angelo con i capelli neri,gli occhi verdi e un fiocco rosa. vive in una piccola casa vicino a quella di yosafire,ed è sua amica. è molto gentile e creativa,e sempre disposta ad aiutare i suoi amici.
Rock music è una demone con i capelli castani ed è nata con un occhio verde e uno azzurro. inizialmente era un demone del fuoco come emalf ma decise di scappare dal flame undeworld perché non sopportava più il regime di ivlis. ora è una demone normale e vive con Star,la sua migliore amica insieme ad altre 4 ragazze. queste sono la timida Light Cloud e la vivace Sunshine che sono angeli e la coraggiosa Saffire Beauty e la ambiziosa Rainbow Shine che sono demoni.
Durante la pausa pranzo,il gruppetto di amiche si mise a discutere sul nuovo arrivato.
Little Pink Star:secondo me emalf sembra un ragazzo a posto. è molto simpatico !
Light Cloud:si...però mi mette un po di paura...è un po diverso dai demoni del nostro villaggio...
Sunshine:a me più che altro non mi piace molto come si veste. non mi piace lo stile punk...
Rock Music:hey io sono pure punk!
Sunshine:si,ma tu lo sei in un modo diverso che però mi piace c:
Rainbow Shine:secondo me non dovresti giudicare una persona da come si veste..
Sunshine:infatti io non lo sto facendo ! non ho detto che siccome si veste male è antipatico..non l'ho mai pensato !
Rainbow Shine:ah ok scusami XD
Saffire Beauty:comunque,cloudy se lui prova a farti del male io sono la prima a difenderti
Rainbow Shine:puoi contare anche su di me...lui non mi fa paura.
Little Pink Star:ehm..secondo me cloudy non ti devi preoccupare anche perché lui è diventato buono e vuole farsi degli amici.
Light Cloud:davvero????:c
Little Pink Star:si! E ve lo posso assicurare,vero Rock?
Rock Music:certo nyan !
Saffire Beauty:ah si ?come mai???
Rainbow Shine:che cosa sapete ???
Sunshine:si si diccelo diccelo!!!
Little Pink Star:beh....sapete che yosafire è la mia vicina di casa,no?ecco....è lei il motivo per cui emalf è venuto qui! E sapete perché ???perchè lui è innamorato di lei !!!
Tutte (tranne rock e star):cosaaaaa?????
Light Cloud:oddio.... veramente???
Sunshine:sconvolgente !!!!
Rainbow Shine: ma...come fate a sapere questo???
Saffire Beauty:star,sapevo che avevi un dizionario dentro la testa...ma che eri anche una sensitiva non me lo sarei mai immaginato !!!
Little Pink Star:no,non è niente di così strano...lui per il momento vive a casa di yosaf e così li sentiamo discutere a volte...ma sono una coppia bellissima ^
Rock Music:noi pensiamo che anche se yosafire è innamorata di froze un giorno capirà che emalf la ama veramente e si fidanzeranno X3
Light Cloud:avete ragione ^_^
Rainbow Shine:si,anche secondo me c:
Saffire Beauty:ok ok... ora cambiamo argomento.
Sunshine:infatti...a proposito di belle coppie...Star,guarda chi sta arrivando...
Little Pink Star: !!! arrossisce
Proprio in quel momento passò il demone Brilliant Heart,che come avete potuto capire.....è il ragazzo che piace a Little Pink Star (e in parte anche lui prova lo stesso anche se non del tutto....il motivo è ancora un mistero...ma lo scoprirete presto ;))
Light Cloud:Star,ti senti bene ?
Sunshine:eh eh eh....
Saffire Beauty:dai è solo il tuo futuro fidanzato!
Little Pink Star:cooosa??!! No ! Saffire,non dire così....non so neanche se...la cosa è reciproca
Rainbow Shine:tranquilla,Little Pink Star,non è successo niente,non volevamo offenderti c:
Rock Music:è solo che secondo noi anche lui è innamorato di te e un giorno sarà veramente il tuo ragazzo.
Little Pink Star:magari... secondo me è un sogno impossibile....già il fatto che non mi parla mai e non mi scrive su whatsup significa che è mi odia T-T
Rock Music:no,significa che è tsundere (come me XD)
Light Cloud:si infatti XD è solo timido e non lo è solo con te ma anche con gli altri
Rainbow Shine:e poi noi saremo sempre dalla tua parte ad aiutarti. vero raga ?
Saffire Beauty:certo !
Sunshine:si ! perché noi ti vogliamo tanto bene !
Little Pink Star:grazie ragazze :3 ora mi sento più sicura di me,e da adesso in poi non smetterò mai di credere al mio sogno !
Rock Music:brava questo è lo spirito giusto !
Poco dopo l'ora di pranzo finì e gli studenti tornarono nelle loro aule per svolgere le lezioni,e tutto andò per il meglio.e questo continuò per molto,molto tempo......

The gray garden 2:the flame of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora