il giorno dopo,yosafire si mise d'accordo con le sue amiche per incontrarsi e parlargli dell'arrivo di emalf. sapeva che non sarebbe stato facile far capire a loro che ''pervy mcshades'' era diventato buono e sopratutto suo amico. ecco,AMICO,non FIDANZATO. anche se l'aveva perdonato,la demone continuava ad avere sentimenti per froze,ed era convinta che un giorno sarebbe diventata la sua fidanzata. chissa....
le 4 amiche si incontrarono vicino al giardno.erano tutte puntuali.
yosafire:oh,ciao ragazze !
froze:yosaf,come mai ci hai chiesto di venire qui?
macarona:è successo qualcosa di grave???
rawberry:ci metteremo molto?perché oggi mia sorella cucinava le cavallette fritte e non vedo l'ora di mangiarle ^^
macarona:che schifo -.-
yosafire:concordo -.-comunque......vi ho chiamato per dirvi una cosa importante...ma promettete di non spaventarvi o arrabbiarvi o esplodere???
froze:fammi indovinare...non hai studiato per il compito per la settimana prossima?
yosafire:noooooo....cioè si,ma non è per questo....ecco......emalf è diventato buono,mi ha chiesto scusa,io l'ho perdonato,ora siamo amici,si è trasferito qui,domani inizierà a venire a scuola con noi e vuole scusarsi anche con voi e diventare vostro amico. si,tutto qui.
tutte le altre:COOOOSAAAA?????????
froze:ma, perché ce l'hai tenuto nascosto ?
yosafire:è successo solo ieri,non ho avuto tempo...
macarona:ma,stai dicendo sul serio?non ti ha ipnotizzato o ci stai facendo uno scherzo?
yosafire:assolutamente no. e etihw e il vecchietto ve lo possono confermare.
froze:ok....siamo molto stupite di questo,ma va bene. faremo del nostro meglio per diventare sue amiche.
macarona:si,lo farò anche io anche se mi ha fatto arrabbiare tanto
Yosafire:grazie ragazze,sono felice di questo ^^ e tu,rawberry che dici?
Rawberry:gnam gnam...
Yosafire:ehm...cosa stai mangiando ?!?!?
Rawberry.mmh? oh è solo uno spuntino prima della cena...un bel bruco paffuto e delizioso !
Macarona:ahhhh rawberry devi smetterla di mangiare cose strane !
Rawberry:comunque sono d'accordo con quello che avete detto voi
Yosafire;bene,allora ci vediamo domani a scuola. ciao ragazze ^^
E così si salutarono e ognuna tornò a casa sua.
Il giorno dopo,a scuola Mrs Greif e Mr Lowrie annunciarono agli studenti che avrebbero avuto un nuovo compagno,ovvero emalf,e spiegarono loro la situazione. fortunatamente tutti gli alunni sembravano contenti di avere un nuovo studente tra di loro,e sin da subito ognuno si presentò a lui e fecero il possibile per aiutarlo con lo studio e a inserirsi. furono soprattutto le amiche yosafire ad aiutarlo,perché dopo aver ricevuto le sue scuse erano felici che era diventato buono e gentile. e poi era sempre un amico di un'amica,quindi era ovvio che dovevano aiutarlo. il demone fu stupito dalla gentilezza di tutti(o meglio,di tutti tranne mrs greif,che appena si presentò gli mise in chiaro che se non faceva il suo dovere sarebbe stato punito...),poiché dove viveva lui quasi nessuno era così. anche se non era abituato a studiare e ad andare a scuola,sapeva che l'aiuto e la comprensione di quelle persone gli avrebbe dato una mano anche a vivere in quel villaggio sconosciuto.
STAI LEGGENDO
The gray garden 2:the flame of forgiveness
RomanceFanfiction basata sulle mie idee per il sequel di the gray garden. Spero che vi piacerà★