Avevamo lasciato i nostri amici Emalf,Yosafire,Froze,Macarona e Rawberry mentre lasciavano il gray village per raggiungere il confine e affrontare il loro nemico.
Avevano camminato molto e iniziavano a sentirsi stanchi.
"da quanto tempo camminiamo?"chiese esausta yosaf.
"da circa 3-4 ore credo"rispose froze.
"cavoli è veramente tanto!peso che dovremmo riposarci..."disse emalf
"hai ragione,se continuo a camminare tra poco svengo"disse yosafire
"in quel caso ti prenderò io " rispose emalf con un'occhiolino
"ehm...ecco....ah ecco che ricominci !" esclamò yosaf arrossendo leggermente.
"scusa,volevo solo dirti una cosa carina!"
"ma dove potremmo fermarci per la notte?io vedo solo alberi!"disse macarona preoccupata.
"e dove possiamo mangiare? Io ho tanta fame!"disse rawberry.
"veramente...io conosco un posto dove possiamo mangiare e riposarci e non è molto lontano"disse froze.
Detto ciò,l'angelo condusse i suoi amici a una locanda. Lì incontrarono un'uomo molto simile a sherbet,l'antenato di froze,e una ragazza bionda con gli occhi verdi.appena entrarono nella locanda,i due salutarono affettuosamente froze.
"ragazzi,vi presento Taffy,il mio quasi zio. Lui era il fratello del mio antenato. E questa ragazza è olive,sua figlia"
Dopo aver accolto i nostri amici,i due angeli li accompagnarono nella sala da pranzo. Non c'era quasi nessuno,tranne....Siralos,Satanick e Igls!
Si,anche loro erano molto stanchi e avevano deciso di fermarsi lì.
Le nostre amiche del giardino grigio non li conoscevano,ma a emalf sembrava di aver visto quel diavolo da qualche parte...
I 5 ragazzi li salutarono con un buonasera e i 3 risposero educatamente.
dopo un po di tempo,mentre stavano mangiando,satanick ruppe il silenzio chiedendo al gruppo di angeli e demoni:
"scusate se vi disturbo,ma anche voi state facendo un viaggio molto lungo?"
"si,esatto"rispose emalf "voi dove state andando?"
"a cercare una persona....che sarebbe mio figlio"rispose siralos
"oh,forse è meglio che ci sono satanick,il diavolo del pitch black world. lei è siralos,la mia dolce metà e questa ragazza è igls unth,sua figlia."
"piacere di sono emalf e loro sono yosafire,froze,macarona e rawberry preserves"
"piacere di conoscervi"
"voi invece dove state andando?"chiese siralos
"verso il confine,per cercare di rimediare a una cosa che questo qui ha combinato ."rispose yosafire indicando il suo amico.
"ehm....dovevi proprio dire così!?!??"esclamò emalf imbarazzato.
"certo,lo devono credetemi,prima era molto peggio...ora è uno dei miei cari amici e per questo siamo partiti insieme a lui per aiutarlo"
"che gesto veramente nobile"rispose satanick"anche io ho accompagnato il mio tesoro e sua figlia perchè ci tengo a lei"
"ma,ecco io...ha capito male!"rispose yosaf
"no no io ho capito bensissmo...voi siete fidanzati no?"disse satanick con uno sguardo.....perverso diciamo.
"COSA!?!?? NO NO NON LO SIAMO!"si affrettò a rispondere la demone.
"beh veramente...."stava per dire emalf prima che yosaf gli tappasse la bocca.
"siamo solo amici."
"ok,ho capito.però penso che sareste una bella coppia,tutto qui."
"ehm,ok.grazie signore"rispose emalf arrosendo un po.il gruppo continuò a conversare per un po,finchè tutti non decisero di andare a dormire....
STAI LEGGENDO
The gray garden 2:the flame of forgiveness
RomantizmFanfiction basata sulle mie idee per il sequel di the gray garden. Spero che vi piacerà★