Capitolo 4

114 6 0
                                    

era una mattinata come le altre al castello blancblack.tutto andava per il verso giusto e ognuno dei suoi residenti era impegnato in qualcosa.
tutti tranne etihw....

la dea bianca,infatti,come al solito se ne stava senza far niente nella sua stanza,a guardare fuori dalla fondo quel giorno poteva permetterselo,non aveva nesun compito da svolgere.da quando ivils era stato sconfitto,non era successo niente di grave al villaggio.quindi,aveva un buon motivo per stare tranquilla.
ma qualcuno non era d'accordo con lei....
''eti,cosa stai facendo ?'gli disse il diavolo kcalb
'niente,tesoro'gli rispose etihw,con dolcezza.
'niente??ma vuoi scherzare! tu sei il dio di questo mondo,non puoi stare senza fare nulla! è da irresponsabili!'
'no,non lo è'
'si che lo è'
'ma se non sta succedendo nulla di importante,mi sembra ovvio che ne approfitto per rilassarmi.'
'invece dovresti stare sempre pronta al pericolo,non sai mai cosa potrebbe succedere.....come per esempio la visita che ho ricevuto poco fa.'
'oh davvero? e chi è venuto a trovarci?'
'ecco ero venuto proprio per dirtelo.yosafire è venuta e ha portato un suo....amico.e ha bisogno del nostro aiuto.'
'ok,chi è esattamente?'
'............'
'allora,kcalb?'
'si tratta...........di emalf,un demone del fuoco.'
'cosa ? davvero?
'si lo so,è veramente impossibile crederci,ma lui è venuto perchè vuole diventare un demone buono e vivere qui.non ha intenzioni cattive.e yosafire mi ha dato la conferma che ha detto la verità.'
'beh...ne sono molto felice.'
'coosa?????ma stai scherzando????'
'no,affatto.sono contenta che avremo un nuovo residente al gray village.'
'ma ma ma....ti rendi conto che lui ha contribuito a distruggere il nostro mondo????'
'si,però ha solo collaborato non era una sua sono dell'opinione che ognuno di noi si merita una seconda possibilità.e tu ne sei un esempio'
a questa frase kcalb arrossì il solito tsundere
'infatti,anche se tu hai fatto delle cattive azioni,io ti ho perdonato e so che ora sei una brava persona'disse etihw,accarezzandogli una guancia.
'........grazie eti.anche io penso lo stesso su di te'
'grazie,ne ero sicura.'gli rispose abbarcciandolo,e lui timidamente ricambiò.
dopo qualche secondo,si separarono dall'abbarccio e etihw disse:
'bene,sarà meglio che andiamo da emalf e yosafire,dove sono?'
'li ho lasciati con wodahs nella sala principale.'
'ok ,allora andiamo.'
'si'

The gray garden 2:the flame of forgivenessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora