questa è la prima storia che scrivo, quindi non siate troppo cattive....abbiate pietà....adesso vi scrivo i personaggi della storia.
I COMPORTAMENTI DEI PERSONAGGI NELLA STORIA NON RISPECCHIANO LA REALTà
I PERSONAGGI (nella storia) NON SONO FAMOSI
EVA: (14 anni) lei è la protagonista della storia, è una ragazza timida, introversa e molto impulsiva. Ama dipingere, è vegetariana e autolesionista. Eva è molto legata con il fratello maggiore Louis.
ZAYN: (31 anni) lui è il capofamiglia (il fratello maggiore in assoluto, si occupa della casa e della disciplina, è un ragazzo riflessivo e molto dolce (soprattutto con i bambini).
HARRY:(26 anni) Avete presente il ragazzo tutto tatuato, molesto, violento e in perenne crisi mistica con se stesso a cui tutte le ragazze vanno dietro sbavanti ed adulanti? ecco, harry è la personificazione di tutte queste cose. Ha dei problemi con l'alcol e la droga difatti è spesso in prigione, è molto affezionato alla sorellina minore Lily.
LOUIS: (20 anni) Il tipico ragazzo "tumbrl", misterioso, solitario, vegano, pacifista, lui è l'esempio a cui si ispira laura. Ha vinto una borsa di studio per una prestigiosa università di filosofia a Berlino ed è ormai più di un anno che vive in Germania. Lui ed Eva hanno un legame speciale.
JUSTIN: (18 anni) Un ragazzo impulsivo, sportivo ed incredibilmente pieno di sè. ZERO NEUORONI (la frase chiave per capire questo personaggio) il tipico ragazzo pieno di ormoni ululanti che escono da tutti i pori....adora il fratellino minore Christopher al quale insegna calcio.
NIALL: (16 anni) Si diverte a complicare la vita di Zayn e Harry, è un ragazzo rissoso che si prende gioco dei professori....è stato sospeso innumerevoli volte...è una testa di cazzo.....tanti lo considerano il ritratto di suo fratello maggiore Harry.
CHRISTOPHER e LILY: (8 anni e 6 anni) in poche parole.....PICCOLE PESTI; Christopher ha una venerazione per il fratello maggiore Niall, ha problemi di integrazione a scuola; è molto geloso della sorellina minore Lily. Lei sa essere davvero perfida , è una piagnucolona e ha problemi a dormire alla notte, diffatti le passa spesso nel lettone di Harry per il quale stravede.
LORO SONO LA FAMIGLIA OWENS
STAI LEGGENDO
Fly away tonight
Hayran KurguEva è una ragazza timida ed introversa, si esprime a fatica e spesso viene "soffocata" dalla sua famiglia dilatata.....vive con i suoi 5 fratelli maggiori e con i suoi due fratellini minori