Le prime interviste!

266 9 0
                                    

Benvenuti ragazzi e ragazze, propongo di saltare ogni tipo di premessa e di cominciare subito con le interviste! Partiamo subito! Allora carissimo Freddy come ci si sente a essere il "capo" e cosa ti distingue dagli altri animatronics?
Freddy:☆ oh beh in realtà non ho nulla di speciale in confronto agli altri, ho avuto la semplice fortuna di essere la mascotte della pizzeria...tutto qui penso.☆
Io:quali sono gli aspetti negativi e positivi dell'essere il capo?
Freddy:☆di aspetti positivi ce ne sono molti, ad esempio vengo considerato il punto di riferimento, quindi spesso gli animatronics mi chiedono consigli e a me piace molto aiutare chi si trova in difficoltà. L'aspetto negativo è che troppo spesso dei robot in particolare non mi ascoltano per ribellione...in parole povere "non ti do retta perché sei il capo e voglio essere trasgre"
Io:ah ah ah e chi sarebbero questi 'ribelli'?
Freddy:☆Foxy e Springtrap...questi sono i più comuni.
Io:ultima domanda per te oggi...chi ritieni in qualche maniera "superiore" a te?
Freddy:☆superiore nessuno, il termine corretto è 'non sotto il mio controllo' diciamo, ad esempio Golden Freddy è libero di fare ciò che vuole, in qualche modo io stimo Golden Freddy. Puppet è un personaggio molto inquietante e bravo nel suo lavoro quindi se mai è lui a dare ordini a me e infine Springtrap,non so cosa sia esattamente Springtrap perché Golden Freddy e Puppet non me ne vogliono parlare, ma so che più ci stai lontano e meglio stai.
Io:ti ringrazio per la collaborazione Freddy! E per sta sera ci salutiamo! Se lo show vi piace come idea lo proseguirò quindi fatemi sapere se vi è piaciuto e i vediamo alla prossima intervista e con le vostre richieste! Ciao :D

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora