INTERVISTA AGLI UOMINI (BOTTE !)

99 4 8
                                    

Bentornati e bentornate amici e amiche del nostro show ! Dedicherò una puntata alle vostre domande in un secondo momento, non preoccupatevi, ma in questa puntata speciale vorrei mettere alla luce i più oscuri segreti dei nostri spaventosi ragazzi ! Presentiamo gli ospiti di oggi:
Golden Freddy !
G. Freddy: grazie per la presentazione eclatante.
Springtrap !
Springtrap: ringraziami per non averti interrotto.
Old Freddy !
Freddy: grazie Shanna. *tono cortese*
Old Bonnie !
Bonnie: ahahah il migliore !
Foxy!
Foxy: buonaseeera ai miei fans. Solo a loro. Agli altri no.
Puppet !
Puppet: *saluto con la mano rivolto alla telecamera*
Toy Freddy !
T. Freddy: *accenno di sorriso*
Toy Bonnie !
T. Bonnie: buonasera raga !
E infine BB !
BB: ciao a tutti !
Spingtrap: e tu avresti invitato BB in un'intervista per uomini ?
Io: hai sempre qualcosa da dire vero ? Beh, vorrei ricordarti che lo show è mio e faccio quello che mi pare e piace.
Springtrap: l'ho notato, non hai condotto una puntata per mesi.
Io: non venirmi a fare i conti, sono io che decido, non sei nemmeno tenuto a rimanere se è per questo !
Springtrap: andiamo Shanna, i tuoi spettatori sbavano per me.
Io: bene allora vorrei che nei commenti il pubblico potesse dirci se è pro o contro il tuo atteggiamento osceno e ridicolo ! E vedremo chi ha ragione.
Springtrap: non rimanerci male quando dovrai ammettere di avere torto.
Io: ...iniziamo lo show. Vorrei che ognuno di voi votasse per la ragazza più carina, compresa JJ (o Balloon Girl)
G. Freddy: onestamente sento di dover votare per Old Chica, mi sentirei uno psicopatico se votassi le altre, sono troppo giovani.
Springtrap: Toy Bonnie.
Toy Bonnie: guarda che sono un uomo ! *tono offeso*
Springtrap: oddio, scusa, temo di essermene accorto soltanto adesso ! Ahahahahahah !
Foxy e Bonnie: *risata sommessa*
Puppet: *occhi al cielo*
Io: ragazzi vi prego, concentratevi !
Freddy: Mangle.
Bonnie: tutte, fuorché Toy Chica.
Springtrap: un modo come un altro per dire "penso e ho sempre pensato il contrario, ma siccome sono stato lasciato da Toy Chica per mio fratello minore mi beccherei una pallottola al cranio piuttosto di essere onesto con gli altri e con me stesso".
Bonnie: tappati la bocca, coniglio marcio !
Io: ...sapevo sarebbe stata dura gestire un gruppo di maschi robot...ma non mi aspettavo questo...
Springtrap: lo so fratello, essere lasciati e al contempo traditi non è facile.
Bonnie: ora basta ! *si alza e si dirige verso Springtrap a pugni serrati*
Foxy: *placa Bonnie e lo rimette a sedere aiutato da Puppet*
Io: ...Springtrap...per favore...
Springtrap: va bene, d'accordo, per un po' me ne starò muto. Continuate ...
Foxy: Mangle, senza alcun dubbio.
T. Freddy: Toy Chica.
T. Bonnie: Toy Chica.
BB: JJ !
Io: e tu Puppet ?
Puppet: nessuna delle quattro.
Io: andiamo Puppet, un nome dovrai pur farlo !
Puppet: volete un nome ?
T. Bonnie: si, sono curiosissimo !
Springtrap: fai anche il nome di un uomo volendo, i gusti son gusti.
BB: anch'io zio Puppy ! Sono curioso !
Puppet: va bene, va bene, ma solo per BB. Faccio il nome di Shanna.
Io: ... *colorito roseo*
Springtrap: la prima volta che Shanna rimane senza parole, è il giorno più felice della mia vita !
T. Freddy: O-MIO-DIO.
Freddy: per cortesia Toy Freddy, non essere volgare.
T. Freddy: S-scusami Freddy.
Freddy: sono il tuo superiore, dammi del Lei.
T. Freddy: m-mi scusi. *imbarazzato*
Springtrap: e poi che altro desidera il signorino Freddy ?
Foxy: ma infatti, scusa, chi ti credi di essere ?
Freddy: ascoltami bene, volpacchiotto, la mia si chiama serietà, cosa che tu nemmeno lontanamente conosci, dal momento che ti sei fidanzato con la tua allieva.
Foxy: forse perché io, a differenza tua, non mi sento il centro dell'universo e credo nella parità di ognuno di noi !
Freddy: sarà, ma almeno io so pormi un limite. Tu saresti dovuto essere la guida di Mangle e invece ti ci sei dovuto per forza fidanzare.
Foxy: si chiama amore.
Freddy: si chiama disperazione.
Foxy: *momento di silenzio* ...'mo te meno. *si alza di scatto e corre verso Freddy*
Io: ma cacchio ! Ancora no !
Bonnie: Foxy. No.
Foxy: tu non sei il mio capo !
Bonnie: hai ragione, ma sono tuo amico. E non faccio amicizia con un idiota qualunque, quindi, conferma la mia teoria. Non essere idiota.
Foxy: tu per primo passi alle mani quando ti arrabbi !
Bonnie: infatti non nego di essere un idiota...un perfetto imbecille... *tono onestamente pentito*
Foxy: ok, hai ragione...mi siedo...e mi scuso con te Freddy.
Puppet: *profondamente colpito*
G. Freddy: *accenno di sorriso*
Freddy: sì certo, mi scuso anch'io. *tono non propriamente sincero*
Io: bene ! Non potevamo chiudere in una maniera migliore ! Anzi...vuoi concludere tu, Springtrap ?
Springtrap: per questa volta no, avrei una sfilza di battutine per rovinare il momento, perciò lascio che sia tu a chiudere !
Io: che puntata di soddisfazioni !

La puntata di oggi finisce qui, lasciate una stellina se vi è piaciuta l'intervista , e non dimenticatevi di fare domande e richieste ! Alla prossima !

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora