Bienvenidos chicos in questa intervista speed! Ovvero dedicata esclusivamente per far si che riceviate auguri fatti come si devono dal nostro staff. Ragazzi : conoscete l'ordine!
Golden Freddy: auguro a tutti un felice Natale, magari più felice del mio.
Springtrap: andiamo Goldy non fare la ragazzina Tumblr depressa!
Shanna: Springtrap non tocca a te! !
Freddy: auguro un sereno Natale, ricco di gioia a tutte le famiglie, per altro vorrei portare i miei più lieti omaggi a quelli che purtroppo non potranno passare un Natale magari non del tutto sereno.
Bonnie: auguri di Buon Natale ragaaa !
Chica: Buon Natale a tutti quelli che odiano Toy Chica HIHIHI.
Toy Chica: *sbuffo*
Foxy: Buon Natale ciurma, passatelo tra la famiglia e il divertimento più lieto!
Puppet: che volete che vi dica...auguri di buon Natale e speriamo in vacanze liete *Music box a tema natalizio*
Toy Freddy: Buon Natale miei amatissimi fans!
Mangle: ma chi ti caga?
Shanna: Mangle...almeno a Natale su!
Toy Bonnie: buone feste bella gente! *sorrisone*
Toy Chica: Vi auguro un Natale stra mega bello e delle vacanze fighissime!
Mangle: auguri di Buon Natale e, come già detto da Freddy, buona fortuna a chi non viaggia in acque molto serene.
BB: Auguri amici, dal vostro BB.
JJ: E DALLA VOSTRA JJ!
Springtrap: auguri a tutte le belle ragazze che ci seguono!
Shanna: e i ragazzi ?
Springtrap: ...si anche quelli.
Shanna: e per chiudere la vostra presentatrice vi augura di passare un lieto Natale e delle serene e felici vacanze, a presto!
STAI LEGGENDO
Five nights at Freddy's Show
FanficBuonasera\buongiorno amanti di Fnaf! Benvenuti allo show di Fnaf, composto da interviste a tutti i personaggi! Ben vengano le vostre richieste! Buona lettura :)