Benvenuti e bentornati amici in compagnia del nostro amato staff del Freddy Fazbear Pizza...
Springtrap: non si può parlare di Staff in quanto nessuno di noi viene pagato.
Io: *tira un respiro profondo*. Mi devo rassegnare all'idea che non riuscirò mai più a creare una introduzione decente, vero Springtrap?
Springtrap: le tue introduzioni farebbero comunque pena. Davvero Shanna... sarebbe meglio che cambiassi professione. Hai mai pensato di diventare una pizzaiola?
Chica: PIZZA?!
Io: preferisco sorvolare. Sai, Springtrap, gli ignoranti vanno ignorati.
Springtrap: vorrei controbattere.
Io: ma non lo farai perché ho una domanda pronta pronta solo per te, dalla nostra @PinkSheepKawaii!
Springtrap: mi allaccio le cinture allora.
Io: tieniti forte! La domanda è: "non ti è mai passato per la testa di non rompere a Shanna mentre fa le intro?"
Springtrap: Domanda semplice. Cara @PinkSheepKawaii la risposta è la seguente: no. Non mi è mai passato per la testa. Anzi sto bene attento a interromperla sempre. Ma non prendertela cara amica...lo faccio per il bene di tutti voi spettatori e spettatrici. Le introduzioni di Shanna fanno venire gli incubi persino a me :D *tono orgoglioso*
Io: sei un...razza di...spero che ti...AAAH VORREI URLARE!
Springtrap: *scoppia a ridere*
Toy Chica: passiamo alla prossima domanda?
Io: meglio di si Chica. Sempre dalla nostra amica PinkSheepKawaii , domanda per Toy Freddy: tra gli animatrics, nessuna ragazza ti attira ?
Toy Freddy: allora sono molto amico di Toy Chica e...
Io: no Freddy. NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO DELLE TUE AMICIZIE. CHI-TI-INTERESSA?
Foxy: oh-oh la nostra presentatrice che si scalda eh eh.
Puppet: così mi piaci di più, Shanna.
BB : mi fa paura...
Toy Freddy: o-ok. *intimidito dal tono di Shanna*. Beh non saprei dirti chi mi piace ...
Io: COSA CI VUOLE?! *si schiaccia il viso tra le proprie mani*
Toy Freddy: *terrorizzato e intimidito* okay scusami! Di bellezza Mangle!
Foxy: *ringhio*
Mangle: *sgrana lo sguardo* ehm..ti ringrazio Freddy 2.0...
Springtrap: beh Shanna, il tuo show sta diventando alquanto noioso, posso andarmene?
Io: ora basta. *si dirige dietro le quinte*
Golden Freddy: ma dove sta andando?
Springtrap: *cade a terra per le risate, cui suono rimbomba in tutto lo studio*
Puppet: spero che tu non l'abbia fatta piangere coniglietto marcio. Altrimenti...
Springtrap: AHAHAHA MARIONETTE CON UN CUORE? ALTRIMENTI COSA? AHAHAHA
Io: *torna in studio con una pizza in mano*
Bonnie: ...Shanna?
Chica: *sbava*
Springtrap: cosa pensi di fare ora? Mangiarla? *si asciuga le lacrime*
Io: no. Accetto il tuo consiglio, diventare pizzaiola. *gli tira la pizza in faccia*
*l'intero studio scoppia in una fragorosa risata, a eccezione di Puppet che si limita a un sorrisino*
Springtrap: *si pulisce la faccia dal pomodoro* ...effettivamente me la meritavo.
Io: bene, magari la prossima volta riuscirò a fare un'introduzione originale e completa. Forse. Well, per oggi lo show finisce qui!
Volete conoscere il seguito? Aggiungete "Fnaf Show" alla vostra libreria!
Avete qualsiasi domanda o richiesta per un aninatronics, o anche più di una? Scrivetela/e qui sotto nei commenti ! (E ricordatevi che non si è mai abbastanza ridicoli)
Vi è piaciuto ciò che avete letto? Lasciate una stellina!
Ci si vede alla prossima, grazie e ciao! :D
STAI LEGGENDO
Five nights at Freddy's Show
أدب الهواةBuonasera\buongiorno amanti di Fnaf! Benvenuti allo show di Fnaf, composto da interviste a tutti i personaggi! Ben vengano le vostre richieste! Buona lettura :)