ORA PARLA TOY BONNIE.

174 8 11
                                    

E beeeentornati amici e amiche!  Mi avete fatto notare che, a causa della rissa imprevista fra Springtrap e Chica, non siamo riusciti ad ascoltare il nostro povero Toy Bonnie, che non ha aperto bocca per tutta l'intervista precedente! Ma anche il nostro divertente educato coniglietto azzurro merita il suo spazio!  Vero Bonnie?

Toy Bonnie:Eh Sì Shanna ah ah ah.

Io:Partiamo con una domanda di una nostra cara spettatrice, PinkSheepKawaii , che io e Bonnie salutiamo: a tuo parere, perché sei azzurro e non viola come la tua versione 1.0, ovvero Bonnie? 

Toy Bonnie:Intanto vorrei salutare PinkSheepKawaii, grazie per la domanda e per il sostegno! Allora, più o meno 6 mesi fa mi ero fatto la stessa domanda e Freddy 1.0 mi ha spiegato che era questione di modernizzazione, secondo lui il viola sugli animatronics rende il design troppo vintage e comunque il viola sembra rovinato già dal primo giorno di lavoro finita la progettazione! Ma secondo me è anche perché ora, Bonnie, non è più viola, ma blu, quindi hanno pensato che progettandomi e creandomi azzurro sarei stato più vicino al colore di Bonnie. Non so dirti nulla di certo però. *chiude la conversazione con una risatina*

Io:Grazie Toy Bonnie! Ora passiamo alla domanda che avrei voluto porti la scorsa intervista: come l'hai preso il fidanzamento tra 'tuo fratello maggiore' e la tua amatissima Toy Chica?

Toy Bonnie:Felice per entrambi. Bonnie è molto buono e gentile con tutti...sono sicuro che tratterà Toy Chica come lei merita...*tono somnesso*.

Io:ANDIAMO TOY BONNIE!  Non raccontarci bugie...non ti sei sentito minimamente tradito ? Sii sincero.

Toy Bonnie:Ok, ok, ammetto che all'inizio mi sono sentito molto tradito, avrei voluto andare a insultare Bonnie e a piangere davanti Toy Chica. Avrei fatto il casino più incasinato nella storia della pizzeria.

Io:E cosa ti ha fermato?

Toy Bonnie:L'amore per Toy Chica. Lei era felicissima per Bonnie e poi me lo ha sempre detto:"Toy Bonnie, tu per me sei e sarai sempre solo un grandissimo amico e sai che ti vorrò sempre un mondo di bene."
Quando me lo diceva non sembrava mai convinta, ma ora ne sono convinto io. Saremo sempre e solo amici...

Io:Toy Bonnie, ricorda che la vita è il gioco più imprevedibile che esista;) tutto può essere.

Toy Bonnie: Shanna, ma a me basta che siano felici.

Io:Sei molto caro, Toy Bonnie. Ti ringrazio per la sincerità e per la disponibilità. Ci vediamo alla prossima intervista amici! Commentate se avete qualche domanda per gli animatronics e ricordate di lasciare una stellina se vi è piaciuta l'intervista!  A presto!

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora