SEMPRE COL SORRISO

136 4 8
                                    

EEEEE BENTORNATI E BEENTORNATE fan di fnaf! Siamo qui oggi per proseguire con le interviste più stravaganti della televisione, quindi direi che possiamo sorvolare i dettagli e iniziare subito con le vostre domande!
Springtrap: non dimentichi qualcosa?
Shanna: Ehm...credo di no...
Springtrap: non devi dire nulla di particolare ai nostri spettatori?
Shanna: *sbuffare* ok ok lo dico. Volevo scusarmi con tutti/e voi per la mia assenza ma ho avuto molto da fare. Però ora sono tornata qui per le interviste e per strapparvi un sorriso. Posso iniziare Springtrap?
Springtrap: si, ora si. *ghigno soddisfatto*
Shanna: perfetto partiamo con le domande del nostro caro pubblico! La nostra amata @superfoxy_girl chiede a tutti : cosa sapete di Sister Location ?
Foxy: so che la volpina è figa.
Mangle: Scusami? *occhi sgranati*
Foxy: shh amore non preoccuparti, l'ho detto solo perché la volpina ti somiglia molto. Ecco perché è bella *sorriso di innocenza*.
Mangle: *sbuffo* tu la scampi sempre! *tono divertito *
Foxy: *risata* ah ah ah lo so bambolina !
Springtrap: io penso che...
Freddy: *parla interrompendo e ignorando Springtrap* Credo che sia nostro legittimo compito rappresentare al meglio il nostro lavoro tramite la passione e la diligenza. Lo staff del Fazbear Pizza ce la metterà tutta per trasmettere i più importanti valori alle "Sister".
BB: che paallleeee Zio Freddy!
Toy Chica: chi ti ha insegnato questi termini BB?
BB: è stato Foxy!
Foxy: *sprofonda nella propria poltrona*
Shanna: e tu che ne pensi Puppet? (♥)
Puppet: penso che...beh...non servano altre ragazze, perciò che se ne stiano nel loro sudicio e complesso locale.
Toy Bonnie: ahahah Puppet vuole solo Shanna!!!
*tutti ridono*
Puppet: *arroscisce, coprendosi il volto con una mano*
Shanna: *arroscisce* S-smettetela! Mi pare di essere ancora la conduttrice. Voi dovete stare alle mie regole e rispondere alle mie domande,punto. Bonnie, Toy Bonnie e JJ esprimere la vostra opinione e poi passiamo a un'altra domanda.
Bonnie: okay calma calma! Penso che non sia male farsi nuove amiche...
Toy Chica: Bonnie, stiamo ancora insieme! Sono arrabbiata ma stiamo ancora insieme! *(Cit. Capitoli precedenti: Bonnie aveva fatto una battuta sul peso di Toy Chica. )*
Bonnie: ho detto amiche, non nuove fiamme! Comunque ne parliamo dopo...
Toy Chica: dopo potrei non aver voglia di parlare!
*imbarazzo generale*
JJ: io penso che un cambiamento non faccia male a nessuno...
Toy Bonnie: anch'io la penso così...
Shanna: prossima domanda, dalla nostra cara @PinkSheepKawaii , per Goldy e Springy : quanti anni avete?
Golden Freddy: non chiamarmi Goldy. Ad ogni modo sono spiacente ma non ho la minima idea di quanto anni io possa avere. Vedi Shanna, i Robot sono assenti di percezione del tempo per quanto riguarda gli anni. Un giorno è come un altro.
Springtrap: The same. *(lo stesso)*
Shanna: ma come fai Goldy a non distinguere un giorno dall'altro?
Golden Freddy: so che non sono il massimo della positività. Ma vedi Shanna, purtroppo al momento del mio risveglio non riesco ad alzarmi con un obiettivo, non riesco a essere felice, non riesco a provare un'emozione, non riesco a trovare il rosso nel grigio della giornata. Ieri c'era il grigio, oggi c'è il grigio e domani ci sarà il grigio. Sono rinchiuso in questa pizzeria e non c'è nulla di più monotono della tristezza. Shanna: non importa che giorno sia quando la tua vita è un miscuglio omogeneo.
Shanna: cosa intendi per miscuglio omogeneo?
Golden Freddy: in un miscuglio omogeneo, un punto della soluzione è perfettamente identico a un qualsiasi altro punto della stessa soluzione. Nella mia vita una giornata qualunque è esattamente identica a un'altra qualsiasi giornata.
Shanna: ma gli altri animatronics non sono così depressi.
Golden Freddy: gli altri sanno ridere, amare, piangere o qualsiasi altra cosa richieda un colore. Io ho solo il grigio
Toy Freddy: che poeta...
Chica: ma Goldy! Noi ti vogliamo bene! E dicendo che non provi emozioni dici anche non ci vuoi bene! Non vuoi bene ai tuoi amici!
Bonnie; fratello, noi ti vogliamo felice...
Freddy: senza di te non saprei togliermi il cilindro...
Foxy: tristezza porta altra tristezza.
Shanna: bellissima intervista. Consiglio per Goldy e per tutti gli spettatori e spettatrici.
Ricordatevi di sorridere, per quanto le cose possano andare male reagite e fate in mondo che nulla possa trascinarvi in fondo all'oceano: il sorriso è il vostro salvagente, l'amore delle persone è la barca che vi porterà in salvo dal naufragio.

Angolo conduttrice'
So che sono mancata a lungo, ma spero apprezzate il mio ritorno. Buona lettura! Aspetto con ansia le vostre domande e richieste, e ricordatevi di lasciare una stellina se vi è piaciuta l'intervista!
A presto (davvero sta volta )

Five nights at Freddy's Show Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora